![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 30 December 2010 - 12:29 Utente Nr.: 52.048 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi ormai è gia da un pò che sono qui e vedo che c'è gente che ne capisce davvero molto di linguaggio di programmazione C...
mi trovo davanti a questo esercizio, e non riesco a capire come posso rintracciare il nome dopo che l'esterno lo ha inserito da tastiera ... per il resto dovrei riuscire a farle, ma questo particolare mi confonde. l'es è a questo indirizzo: http://www.liviula.net/informatica/terza/v...enzegriglia.pdf (ovviamente rimuovete il link se non posso metterlo, ma è semplicemente il sito della mia prof xD) -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non so se ti può essere di aiuto mapotresti risolverlo tranquillamente con un vettore (nel quale inserire i dati delle assenze) e ovviamente cicli for
-------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 00:24 |