![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 16:44 Utente Nr.: 14.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo un rumor, quindi niente di sicuro, sembra che il 3DS memorizzi le attività, quindi anche l'eventuale uso di flashcard, con conseguente (eventuale) blocco della possibilità di riportare il sistema indietro ai negozi. O "peggio" (ma per come la penso io di tutto il mondo hacking "meglio"
![]() ![]() Quindi se ho capito bene, chi vuole provare le flashcard, farebbe bene ad aspettare almeno un paio di aggiornamenti firmware, per vedere cosa ne esce fuori ![]() Linko la notizia se qualcuno la vuole leggere da se http://gonintendo.com/viewstory.php?id=152029 Messaggio modificato da mimho il Sunday 6 March 2011 - 20:08 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 6 April 2011 - 13:45 Utente Nr.: 53.891 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualsiasi barriera erigeranno, l'intelletto umano riuscirà sempre a superarla. A prescindere dall'uso che se ne farà, il principio risponde solo alla curiosità, alla necessità di oltrepassare un limite imposto, senza di essa non saremmo qui a discutere di aggeggini colorati rumorosi e ficherrimi. Detto questo mi gioco le pal_e che anche il più moralista qui dentro ha backuppato un gioco del commodore 64 o dall'amiga. P.s. Non mi ritengo un complottista ma, guardandomi un po intorno ogni volta che esce una nuova consolle in moltissimi acquistano solo dopo l'ufficializzazione di una qualche sorta di modifica e se tanto mi da tanto sembra proprio che i produttori in qualche modo tollerano e se ufficialmente deplorano credo sia solo per compiacere le case produttrici di giochi (le uniche realmente a rimetterci) della serie " a me che mi frega, io vendo anche di più!". I primi ipocriti potrebbero essere proprio loro. E comunque sempre grazie Nintendo |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 02:13 |