![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 16:44 Utente Nr.: 14.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo un rumor, quindi niente di sicuro, sembra che il 3DS memorizzi le attività, quindi anche l'eventuale uso di flashcard, con conseguente (eventuale) blocco della possibilità di riportare il sistema indietro ai negozi. O "peggio" (ma per come la penso io di tutto il mondo hacking "meglio"
![]() ![]() Quindi se ho capito bene, chi vuole provare le flashcard, farebbe bene ad aspettare almeno un paio di aggiornamenti firmware, per vedere cosa ne esce fuori ![]() Linko la notizia se qualcuno la vuole leggere da se http://gonintendo.com/viewstory.php?id=152029 Messaggio modificato da mimho il Sunday 6 March 2011 - 20:08 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Fri 24 July 2009 - 18:47 Utente Nr.: 39.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non capisco come mai, a venti giorni dalla release giapponese (vabe che adesso i giapponesi hanno altre gatte da pelare) non si sa ancora nulla circa aggiornamenti per avviare in modalità 3ds e soprattutto quando e come creare copie di backup dei titoli 3ds. l'unica novità è stata la scoperta di avviare in modalità ds, cosa che comunque era già possibile al lancio. si parla tanto di novità invece la scena è praticamente ferma
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
non capisco come mai, a venti giorni dalla release giapponese (vabe che adesso i giapponesi hanno altre gatte da pelare) non si sa ancora nulla circa aggiornamenti per avviare in modalità 3ds e soprattutto quando e come creare copie di backup dei titoli 3ds. l'unica novità è stata la scoperta di avviare in modalità ds, cosa che comunque era già possibile al lancio. si parla tanto di novità invece la scena è praticamente ferma ![]() Perchè sono passati solo venti giorni! Chi ti dice che qualcuno sia all'opera?, vabbè lasciamo stare il giapponesi che al momento hanno altre cose di cui occuparsi, che il 3ds. Ci vuole tempo, e solo quello! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 01:28 |