![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 16:44 Utente Nr.: 14.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo un rumor, quindi niente di sicuro, sembra che il 3DS memorizzi le attività, quindi anche l'eventuale uso di flashcard, con conseguente (eventuale) blocco della possibilità di riportare il sistema indietro ai negozi. O "peggio" (ma per come la penso io di tutto il mondo hacking "meglio"
![]() ![]() Quindi se ho capito bene, chi vuole provare le flashcard, farebbe bene ad aspettare almeno un paio di aggiornamenti firmware, per vedere cosa ne esce fuori ![]() Linko la notizia se qualcuno la vuole leggere da se http://gonintendo.com/viewstory.php?id=152029 Messaggio modificato da mimho il Sunday 6 March 2011 - 20:08 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
A me sembra giusto che chi pirati non abbia gli stessi vantaggi e servizi ne per la console, ne per l'assistenza eventuale, di chi invece supporta in maniera concreta il servizio offerto. Quindi ok che non potranno bloccare la console, ma se non daranno assistenza a chi warezza mi pare più che giusto, soprattutto nei confronti degli onesti. Scusami Pie ma non sono per niente d'accordo. Se una persona vuole agire onestamente dovrebbe farlo per un PROPRIO e SPONTANEO spirito di onestà, e non perchè "gode" o "si aspetta" che chi agisce meno onestamente venga punito. L'onestà dovrebbe essere naturale e spontanea: chi agisce onestamente solo per poter poi "pretendere" che i disonesti vengano puniti, mi sa tanto di persona frustrata e "invidiosa" del comportamento "leggero e svagato" di chi è meno onesto. Sai tu molto meglio di me che una flashcard non ha MAI rovinato un DS in alcun modo, che eseguisse copie pirata o meno. Annullare la garanzia di un prodotto comprato in modo onesto e regolare per aver avviato una supercard sarebbe assolutamente ingiusto. Senza contare poi che "costringere" un disonesto ad agire onestamente, NON lo fa diventare onesto. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 01:58 |