![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 16:44 Utente Nr.: 14.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo un rumor, quindi niente di sicuro, sembra che il 3DS memorizzi le attività, quindi anche l'eventuale uso di flashcard, con conseguente (eventuale) blocco della possibilità di riportare il sistema indietro ai negozi. O "peggio" (ma per come la penso io di tutto il mondo hacking "meglio"
![]() ![]() Quindi se ho capito bene, chi vuole provare le flashcard, farebbe bene ad aspettare almeno un paio di aggiornamenti firmware, per vedere cosa ne esce fuori ![]() Linko la notizia se qualcuno la vuole leggere da se http://gonintendo.com/viewstory.php?id=152029 Messaggio modificato da mimho il Sunday 6 March 2011 - 20:08 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
A prescindere dall'idea giusta o sbagliata di usare flashcard per homebrew, backup o roba illegale, dal punto di vista legale è sempre la stessa questione. Era già stato riconosciuto se non sbaglio quando si parlava dell'hack all'iphone, che la console (come il telefono) è mia e ci posso fare assolutamente quello che voglio. Se violo le condizioni di utilizzo magari possono negarmi l'accesso ai giochi online, ma non potranno MAI bloccarmi la console per come la utilizzo. Perchè è completamente mia e legalmente posso farci quello che voglio.
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 16:44 Utente Nr.: 14.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A prescindere dall'idea giusta o sbagliata di usare flashcard per homebrew, backup o roba illegale, dal punto di vista legale è sempre la stessa questione. Era già stato riconosciuto se non sbaglio quando si parlava dell'hack all'iphone, che la console (come il telefono) è mia e ci posso fare assolutamente quello che voglio. Se violo le condizioni di utilizzo magari possono negarmi l'accesso ai giochi online, ma non potranno MAI bloccarmi la console per come la utilizzo. Perchè è completamente mia e legalmente posso farci quello che voglio. Esattamente il mio pensiero iniziando questo topic come un "avvviso ai naviganti", personalmente, a prescindere da sentenze prese da chissà quale processo, o da auto-giustificazioni molto fantasiose, mi piace semplificare, Usare le flash card per "i miei back-up" mi pare inutile, l'unico altro utilizzo (tolti gli homebrew) sono semplicemente un furto. E se sono d'accordo che è ipocrita chi warezzando critica i warezzoni, ritengo ancora più ipocriti quelli che appellandosi a "cavilli" legali o (ancora peggio) morali credono di essere nel giusto proprio mentre rubano. Unica utilità di questo topic è quello di mettere in guardia, perchè per quanto io sia "contro" il warez, mi dispiacerebbe leggere di 3DS briccati. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 02:04 |