![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 16:44 Utente Nr.: 14.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo un rumor, quindi niente di sicuro, sembra che il 3DS memorizzi le attività, quindi anche l'eventuale uso di flashcard, con conseguente (eventuale) blocco della possibilità di riportare il sistema indietro ai negozi. O "peggio" (ma per come la penso io di tutto il mondo hacking "meglio"
![]() ![]() Quindi se ho capito bene, chi vuole provare le flashcard, farebbe bene ad aspettare almeno un paio di aggiornamenti firmware, per vedere cosa ne esce fuori ![]() Linko la notizia se qualcuno la vuole leggere da se http://gonintendo.com/viewstory.php?id=152029 Messaggio modificato da mimho il Sunday 6 March 2011 - 20:08 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Fri 20 November 2009 - 14:22 Utente Nr.: 41.585 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque non ci credo, se la notizia è vera significa che alla nintendo hanno cambiato lo staff xD Sono negati nel bloccare le cose. Alla Nintendo non sono più stupidi che da altre parti eh, non sono "negati"...sono furbi: ma vi pare sensato che in tutto questo tempo, chissà come, non abbiano MAI trovato una tecnologia efficace contro la pirateria!? E' PALESE che la cosa è volontaria. Come già detto a mio parere tutto questo è fumo negli occhi: avete una vaga idea di quanta gente usi flascard? Vi immaginate tutte queste persone che, di colpo, si ritrovano con un 3DS (aka 259€ di materiale) bloccato ed inutilizzabile? Massacrerebbero la Nintendo, con un alto (altissimo) rischio di vincere anche una probabile causa legale. Per non parlare della ricaduta sull'immagine della casa: la Nintendo venderebbe un centesimo delle copie della console, il che significherebbe una perdita BEN maggiore di quella causata dalla pirateria. E faccio un piccolo OT: Per favore, almeno qui su gbarl, evitiamo post ipocriti, perbenisti e pseudo-moralisti del tipo "Ah! Quei maledetti piratacci e warezzoni avranno quel che si meritano!!!" perchè spesso vengono dalle STESSE identiche persone che in firma portano scritto a caratteri cubitali quale custom firmware hanno installato qui e là, quale emulatore usano qui e là, quale flashcard hanno comprato qui e là, che postano disperate richieste di patch o di gabole per far funzionare l'ultimo titolo uscito sull'ennesimo clone di R4 o si informano sull'affidabilità di u remoto sito della Papuasia Meridionale che vende la Supercard a 0,000001€ in meno rispetto al negozio sotto casa loro. Per favore, davvero, vi rendete ridicoli e antipatici in un colpo solo. Quoto tutto! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 02:57 |