![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 16:44 Utente Nr.: 14.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo un rumor, quindi niente di sicuro, sembra che il 3DS memorizzi le attività, quindi anche l'eventuale uso di flashcard, con conseguente (eventuale) blocco della possibilità di riportare il sistema indietro ai negozi. O "peggio" (ma per come la penso io di tutto il mondo hacking "meglio"
![]() ![]() Quindi se ho capito bene, chi vuole provare le flashcard, farebbe bene ad aspettare almeno un paio di aggiornamenti firmware, per vedere cosa ne esce fuori ![]() Linko la notizia se qualcuno la vuole leggere da se http://gonintendo.com/viewstory.php?id=152029 Messaggio modificato da mimho il Sunday 6 March 2011 - 20:08 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Sun 18 February 2007 - 13:20 Da: In Ogni Dove... Utente Nr.: 16.894 Feedback: 0 (0%) ![]() 5327-0941-8442 ![]() |
A proposito di 3DS, ancora non mi avete confermato se ha il rumble (vibrazione) integrato o no...
-------------------- ![]() CODICE AMICO 3DS : 5327-0941-8442 mandatemi un PM se mi aggiungete! io ricambierò ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A proposito di 3DS, ancora non mi avete confermato se ha il rumble (vibrazione) integrato o no... [OT]Più che quello, io non ho capito se per la connessione Wi-Fi protetta, si potranno utilizzare le chiavi di protezione WPA. Il WEP è una ciofeca nonchè grossa limitazione del DS.[/OT] Secondo me è una gigantesca boiata da lamer ![]() Credo che ci siano dei rischi per la Nintendo se, così di punto in bianco, ti blocca la console. Senza contare che i metodi elusivi si trovano sempre. Per tutti quelli che parlavano di un FW anti-flashcard iper blindato, ricordo che se non fanno le cose BENE (e a giudicare dal Wii, NON fanno le cose proprio bene) rischiano di compromettere del tutto o in parte la retrocompatibilità. E vi immaginate cosa potrebbe succedere? Un esempio? Sony ha tolto OtherOS alla PS3 dopo i lavoretti di GeoHot. Degli hacker si sono uniti per riabilitare OtherOS e...oops...abbiamo scoperto una falla paragonabile al Grand Canyon. Messaggio modificato da Scimmione85 il Monday 7 March 2011 - 00:37 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
[OT]Più che quello, io non ho capito se per la connessione Wi-Fi protetta, si potranno utilizzare le chiavi di protezione WPA. Il WEP è una ciofeca nonchè grossa limitazione del DS.[/OT] Confermata da tempo immemore. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 02:33 |