![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 16:44 Utente Nr.: 14.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo un rumor, quindi niente di sicuro, sembra che il 3DS memorizzi le attività, quindi anche l'eventuale uso di flashcard, con conseguente (eventuale) blocco della possibilità di riportare il sistema indietro ai negozi. O "peggio" (ma per come la penso io di tutto il mondo hacking "meglio"
![]() ![]() Quindi se ho capito bene, chi vuole provare le flashcard, farebbe bene ad aspettare almeno un paio di aggiornamenti firmware, per vedere cosa ne esce fuori ![]() Linko la notizia se qualcuno la vuole leggere da se http://gonintendo.com/viewstory.php?id=152029 Messaggio modificato da mimho il Sunday 6 March 2011 - 20:08 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
In realtà già sapevo tutto, ho visto in diretta ciò che succede se metti una flashcard dentro un 3DS Jap aggiornato con il nuovo firmware :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà già sapevo tutto, ho visto in diretta ciò che succede se metti una flashcard dentro un 3DS Jap aggiornato con il nuovo firmware : » Clicca per leggere lo Spoiler! « ahahah bella questa. Comunque non ci credo, se la notizia è vera significa che alla nintendo hanno cambiato lo staff xD Sono negati nel bloccare le cose. Messaggio modificato da _Contra_ il Monday 7 March 2011 - 02:25 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 18:46 Da: Ardea Utente Nr.: 11.036 Feedback: 2 (100%) ![]() Yamcha79 ![]() |
Io ci credo eccome! Anche perché la stessa Nintendo aveva già annunciato piú mosse antipirateria! Oltretutto sembra sia scritto anche all'interno delle istruzioni secondo quanto letto in giro! Per non parlare della rivendita della console! Questa mattina é uscita una news che sembra confermi tutto! Un rivenditore giapponese nel suo negozio ha inserito un poster a caratteri cubitali riguardo la non accettazione di console 3DS che abbiano effettuato attività di pirateria e che verranno bloccate permanentemente dalla stessa Nintendo! Tutto questo grazie al log della console!
3DS Blocked with piracy Fonte: GoNintendo Per me il problema non sussisterà, visto che la mi bestiolina sarà sempre linda e pinta e riceverà sempre materiale originale! Ma per chiunque abbia l'idea di farci un pensierino nell'acquistare una flash cart........ci pensi MOLTO bene! ![]() Messaggio modificato da Yamcha79 il Monday 7 March 2011 - 10:14 -------------------- La mia piccola bottega:
- Nintendo Switch - 1 2 Switch - Rocket League - SD 32 GB |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 02:00 |