![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 16:44 Utente Nr.: 14.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo un rumor, quindi niente di sicuro, sembra che il 3DS memorizzi le attività, quindi anche l'eventuale uso di flashcard, con conseguente (eventuale) blocco della possibilità di riportare il sistema indietro ai negozi. O "peggio" (ma per come la penso io di tutto il mondo hacking "meglio"
![]() ![]() Quindi se ho capito bene, chi vuole provare le flashcard, farebbe bene ad aspettare almeno un paio di aggiornamenti firmware, per vedere cosa ne esce fuori ![]() Linko la notizia se qualcuno la vuole leggere da se http://gonintendo.com/viewstory.php?id=152029 Messaggio modificato da mimho il Sunday 6 March 2011 - 20:08 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Sun 18 February 2007 - 13:20 Da: In Ogni Dove... Utente Nr.: 16.894 Feedback: 0 (0%) ![]() 5327-0941-8442 ![]() |
effettivamente anche secondo me questa volta potremmo fare benissimo a meno degli homebrew in questa generazione.
Insomma, nella precedente NintendoDS mancava praticamente qualsiasi cosa non fosse un videogames. Mancava insomma il lato "multimediale". Se prima avevamo bisogno di un player video e audio c'era MoonShell, ora il 3DS avrà un player tutto suo! Prima mancava un browser gratuito ed avevamo Bunjalloo, ora il 3DS ha un browser integrato! Prima se volevamo giocare a qualche "retro-games" avevamo gli emulatori, ora il 3DS ha la "Virtual Console" che man mano diventerà sempre più fornita! Insomma, non ci sono homebrew e scuse che tengono, questa volta Nintendo ha colto nel segno colmando ogni lacuna. Per quanto riguarda i backup, pazienza... se si guastassero o rompessero le cartucce originali per qualsiasi motivo, credo basti contattare l'assistenza e dovrebbero essere obbligati a sostituire con un'altro nuovo altimenti... In processione in piazza con torce e forconi alla volta della sede italiana ![]() Messaggio modificato da anhubys89 il Sunday 6 March 2011 - 23:17 -------------------- ![]() CODICE AMICO 3DS : 5327-0941-8442 mandatemi un PM se mi aggiungete! io ricambierò ;) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 02:19 |