![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 16:44 Utente Nr.: 14.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo un rumor, quindi niente di sicuro, sembra che il 3DS memorizzi le attività, quindi anche l'eventuale uso di flashcard, con conseguente (eventuale) blocco della possibilità di riportare il sistema indietro ai negozi. O "peggio" (ma per come la penso io di tutto il mondo hacking "meglio"
![]() ![]() Quindi se ho capito bene, chi vuole provare le flashcard, farebbe bene ad aspettare almeno un paio di aggiornamenti firmware, per vedere cosa ne esce fuori ![]() Linko la notizia se qualcuno la vuole leggere da se http://gonintendo.com/viewstory.php?id=152029 Messaggio modificato da mimho il Sunday 6 March 2011 - 20:08 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
A me, sinceramente, sta cosa puzza di ridicolo lontano un miglio.
E sotto una marea di aspetti: 1) credo che loggare tutte le attività di un utente sia una forma di violazione della privacy. 2) la nintendo non si è preoccupata di bloccare VERAMENTE le flashcard in dsmode già da principio sul 3DS, dubito fortemente che lo farà in seguito. 3) a me pare CHIARISSIMO ormai che la nintendo ha capito che chiudendo un occhio ( o entrambi) sulla pirateria si posson vendere millemila console in più. Ma... ...ma se devo dire la verità in questi giorni un dubbio mi è venuto: mi ha veramente stupido la facilità con cui il 3DS ha "lasciato" far funzionare le card in dsmode; insomma, dopotutto, sarebbe bastato uno straccio di firmware aggiornato per bloccarle tutte per un bel po'...almeno per un tempo pari a quello per cui è stato inviolabile il DSi. Il mio timore è che Nintendo, in barba a quanto ho detto sopra, voglia aspettare di aver fatto comprare il 3DS in massa a tutti quanti, specie a coloro che ritengono discriminante il funzionamento delle flashcard, per poi uscire con un aggiornamento tanto fondamentale quanto inviolabile. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 02:41 |