![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 13:36 Da: Roma Utente Nr.: 16.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Gioco di ruolo strategico solamente a "missioni", prodotto & pubblicato da Square Enix e rimasto Japan only a vita. Anteprima: Screens Italiane BETA FAKE » Clicca per leggere lo Spoiler! « Inizio della traduzione MENU\Descrizioni\Opzioni: 160kb divisi in 14 file 01 - In lavorazione 02 - In lavorazione 03 - In lavorazione 04 - In lavorazione 05 - Completato 06 - in lavorazione 07 - 08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - TEAM traduzione JAP -> ITA: @Linkzeror2, @Eyeshield21 & @Squallxyz SUPPORTO hack, guide, aiuto: @Gemini Messaggio modificato da link-zero il Wednesday 24 November 2010 - 12:19 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se il mio coinvolgimento riguarda i dialoghi e il font, posso dirti che io ho sempre lavorato in maniera "parallela" senza toccare mai nulla di quello che era presente in questo topic. Anzi, ancora mi domando cosa ci faccia il mio nome nella parte support hack, guide, ecc... dato che io non ho mai collaborato in alcuna maniera effettiva.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Se il mio coinvolgimento riguarda i dialoghi e il font, posso dirti che io ho sempre lavorato in maniera "parallela" senza toccare mai nulla di quello che era presente in questo topic. Anzi, ancora mi domando cosa ci faccia il mio nome nella parte support hack, guide, ecc... dato che io non ho mai collaborato in alcuna maniera effettiva. Mh no, dopo che gli restituii i primi 4 file tradotti, mi disse che ti aveva contattato. Ho perso la mail quindi non ricordo bene se fosse stato per chiedere aiuto o altro. Mi disse che non riceveva risposta e dunque il progetto era in fase di stallo. Messaggio modificato da Eyeshield21 il Sunday 27 February 2011 - 23:49 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 18:13 |