![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
IERI:
CITAZIONE aggiungo io....per il momento? E' apparsa la notizia ora su un famoso sito straniero, le prove sono state fatte su: - Supercard DSTWO - Supercard DSONE - R4 DS - EZ-Flash Vi L'icona della card compare nel menu del 3ds, ma la console si rifiuta di lanciarle. Non si sa se i Team delle rispettive card siano al lavoro per superare l'ostacolo, ma di sicuro, il primo che riuscirà a fare partire qualcosa, sicuramente lo verrete a sapere in men che non si dica. OGGI: CITAZIONE Premesso, che la notizia, è appena uscita, visto che oggi si tratta del D1 in terra nipponica, quindi è da prendere con le pinze.
Ma vi posto un video, uscito in altri forum che mostra questa R4 con fimr wood girare su 3DS, RIPETO: è tutto da confermare, ianche se guardarlo bene ad un certo punto dopo l'inserimento della card, c'è una specie di taglio, attendiamo altre voci, Video C'è pure il sito: http://www.r4idsn.com/ Io la notizia la riporto cosi com'è, vedremo sviluppi futuri. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Potrebbe essere anche che quello sia un DS, ma hanno "costruito" una cover simile al 3DS per fare questo video, aver fatto partire un video ed aver fatto apparire un DS che fa partire un video come un 3DS che fa partire giochi DS (praticamente impossibile, se non fosse che so quanto la gente si dia da fare per soldi facili...).
In ogni caso non mi interessa, finché non si tratta di giochi 3DS ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 15:13 |