![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oh, Radiant Historia non sarà Grandia *si prosta davanti alla sua copia di Grandia sulla scrivania* ma di sicuro mi attira parecchio, devo riprendermi dalla delusione dopo aver provato DQVI, jdgr che ho trovato estremamente anonimo, fortuna che me l'avevano prestato prima di prenderlo...e io che speravo che mi prendesse come il V, invece 0 totale.
Per i Persona non saprei, ripeto, li ho solo sentiti nominare, a parte quelli per DS con i jgdr son rimasto a Final Fantasy X-2, mio ultimo gioco per PS2 e console per un bel pò di anni (e se l'avete giocato potete immaginare il perchè...) Messaggio modificato da Malone il Thursday 24 February 2011 - 20:31 -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:47 |