Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 5575 - Radiant Historia - USA *PROPER*
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Pagine: 1, 2
Gid

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 1024 Mbit
  • Dump by: iNDEPENDENT
  • Genere: J-RPG
  • In vendita dal: 22/02/2011
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
Rigel_k
Mmmh...davvero notevole!
Ho visto qualche video sul gameplay e sembra molto interessante, specie per la possibilità di "tornare indietro" sui propri passi e cambiare le scelte fatte per vedere altri sviluppi...si sa già se e quando uscirà in europa?
Zio Name
Se dopo P3P Ghostlight si prende la briga di portare questo in Europa, potrebbe uscire (in inglese sia chiaro), altrimenti non penso uscirà.
Malone
Questo è decisamente interessante, ha avuto anche un ottimo successo con la critica, ormai l'Atlus è una garanzia.
Zio Name
CITAZIONE (Malone @ Thursday 24 February 2011 - 16:40) *
ormai l'Atlus è una garanzia.


AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA. Persona 3 e Persona 4 sono garanzie? Ma lol.
Malone
CITAZIONE (Zio Name @ Thursday 24 February 2011 - 17:43) *
CITAZIONE (Malone @ Thursday 24 February 2011 - 16:40) *
ormai l'Atlus è una garanzia.


AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA. Persona 3 e Persona 4 sono garanzie? Ma lol.


Parlavo del DS

Di Persona 3 e 4 ho sentito solo parlare, e solo bene, pensa un pò a chi credo tra te e mezzo mondo? Ma lol.
Zio Name
Oddio, su DS non mi pare sia uscita molta roba dove Atlus Japan abbia infilato le mani. E Atlus USA ha fatto le sue cappelle pure su DS.

Passando oltre, Mezzo mondo non ha idea di cosa sia un jRPG serio, ecco perché parla bene di Persona 3/4 (infondo, per molti è stato il primo SMT che hanno toccato). Sono anni che sono immerso fino al naso negli jRPG, ho visto di tutto e di più, e ti assicuro che ci sono titoli di gran lunga migliori e gran lunga più garanti di Persona 3/4, che altro non sono che "ombre" di un jRPG.
Kagami
CITAZIONE (Zio Name @ Thursday 24 February 2011 - 18:22) *
Oddio, su DS non mi pare sia uscita molta roba dove Atlus Japan abbia infilato le mani. E Atlus USA ha fatto le sue cappelle pure su DS.

Passando oltre, Mezzo mondo non ha idea di cosa sia un jRPG serio, ecco perché parla bene di Persona 3/4 (infondo, per molti è stato il primo SMT che hanno toccato). Sono anni che sono immerso fino al naso negli jRPG, ho visto di tutto e di più, e ti assicuro che ci sono titoli di gran lunga migliori e gran lunga più garanti di Persona 3/4, che altro non sono che "ombre" di un jRPG.


non posso fare a meno di quotarti ^^
io non posso crederci che Persona 3/4 siano stati votati con punteggio alto
evidentamente il mezzo mondo non sa cosa siano JRPG davvero belli...
che fine hanno fatto Sands of Destruction,Tales of the Tempest, Tales of Hearts, Chrono Trigger
e adesso ci sono pure JRPG come
Radiant Historia, Eternal Sonata, Arc Rise Fantasia (del ultimo anno)
e Tales of Vesperia
a mio parere devono essere votati tutti questi giochi con un bell 8,5
Ma nessuno li nomina e questo e triste!
fine OT

[Ontopic]
Io ce l'ho il gioco di Radiant Historia e lo trovo davvero bellisimo =)
e pure la rigiocabilita e alta perche tutte le scelte prese , si puono cambiare quando si gioca la seconda volta ^^
sonicco
CITAZIONE (Kagami @ Thursday 24 February 2011 - 18:36) *
Chrono Trigger
ma nessuno li nomina

non ha bisogno di essere ulteriormente giudicato dalla massa col samale a gli occhi che c'è ora e ne capisce zero
chi come me lo ha giocato fin dai tempi dello snes saprà già che a quei tempi era e lo è ancora un capolavoro eccezionale...roba che titoli come ffxiii al confrontro sono spazzatura
uriel7
CITAZIONE (sonicco @ Thursday 24 February 2011 - 18:48) *
...roba che titoli come ffxiii al confrontro sono spazzatura

beh, ma FF XIII è spazzatura A PRESCINDERE, anche senza insultare capolavori come Chrono Trigger portandoli a confronto. ^^'
.:Just:.
Beh oddio, Sands of Destruction non è che fosse poi sto gran capolavoro... cioè, carino, ma metterlo allo stesso livello di Chrono Trigger mi sembra un pò esagerato!
In ogni caso questo titolo mi ispira molto, non vedo l'ora di provarlo smile.gif
PukkaNaraku
CITAZIONE (Zio Name @ Thursday 24 February 2011 - 18:22) *
Oddio, su DS non mi pare sia uscita molta roba dove Atlus Japan abbia infilato le mani. E Atlus USA ha fatto le sue cappelle pure su DS.

Passando oltre, Mezzo mondo non ha idea di cosa sia un jRPG serio, ecco perché parla bene di Persona 3/4 (infondo, per molti è stato il primo SMT che hanno toccato). Sono anni che sono immerso fino al naso negli jRPG, ho visto di tutto e di più, e ti assicuro che ci sono titoli di gran lunga migliori e gran lunga più garanti di Persona 3/4, che altro non sono che "ombre" di un jRPG.

Parlo da profano, dato che non ho provato i giochi in questione ma ho spulciato un po' di recensioni in giro per il Web e hanno entrambi una media del 8.5, non mi sembra affatto un brutto voto, e se tutti li recensiscono così bene un motivo ci sarà no? Non è che semplicemente a te hanno colpito poco? happy.gif

CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 24 February 2011 - 18:54) *
CITAZIONE (sonicco @ Thursday 24 February 2011 - 18:48) *
...roba che titoli come ffxiii al confrontro sono spazzatura

beh, ma FF XIII è spazzatura A PRESCINDERE, anche senza insultare capolavori come Chrono Trigger portandoli a confronto. ^^'

Vabbè dai, NON è più FF questo è sicuro, e non è nemmeno un vero e proprio jRpg, però dire che è spazzatura è troppo...diciamo che è un esperimento che può piacere e non (a me non è particolarmente piaciuto dato che mi aspettavo il jRpg per eccellenza e invece mi son ritrovato l'ombra dei vecchi FF, ma ammetto che se non si chiamasse FF, potrebbe anche essere considerato rivoluzionario per il genere, e fa il suo lavoro cioè divertire!), ma considerarlo spazzatura a PRESCINDERE lo trovo eccessivo...poi son gusti! happy.gif
uriel7
@Pukka:
appunto, son gusti... e considerando che io NON mi aspettavo un jrpg ma ALMENO una bella storia con BEI personaggi, ammettere di esser rimasto ESTREMAMENTE disgustato dalla storia senza capo ne coda e dagli stereotipati bambolotti protagonisti del polpettone di Nomura, beh... dal mio punto di vista è quasi assurdo! biggrin.gif
Zio Name
CITAZIONE (Kagami @ Thursday 24 February 2011 - 18:36) *
[Ontopic]
Io ce l'ho il gioco di Radiant Historia e lo trovo davvero bellisimo =)
e pure la rigiocabilita e alta perche tutte le scelte prese , si puono cambiare quando si gioca la seconda volta ^^


In due giorni t'è già arrivato? O vivi negli USA?

@Pukka: Pure FFXII prese votoni (per quanto, se lo si guarda con un'ottica più adatta, è un ottimo gioco), così come li presero Pokémon E/S/R e P/D/PLA.
PukkaNaraku
CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 24 February 2011 - 19:08) *
@Pukka:
appunto, son gusti... e considerando che io NON mi aspettavo un jrpg ma ALMENO una bella storia con BEI personaggi, ammettere di esser rimasto ESTREMAMENTE disgustato dalla storia senza capo ne coda e dagli stereotipati bambolotti protagonisti del polpettone di Nomura, beh... dal mio punto di vista è quasi assurdo! biggrin.gif

NO uriello caro ma su questo mi trovi davvero in disaccordo...storia e personaggi mi son piaciuti parecchio, erano quanto di più umano e naturale abbiamo mai visto in un FF...DeGustibus che dire! happy.gif

CITAZIONE (Zio Name @ Thursday 24 February 2011 - 19:16) *
CITAZIONE (Kagami @ Thursday 24 February 2011 - 18:36) *
[Ontopic]
Io ce l'ho il gioco di Radiant Historia e lo trovo davvero bellisimo =)
e pure la rigiocabilita e alta perche tutte le scelte prese , si puono cambiare quando si gioca la seconda volta ^^


In due giorni t'è già arrivato? O vivi negli USA?

@Pukka: Pure FFXII prese votoni (per quanto, se lo si guarda con un'ottica più adatta, è un ottimo gioco), così come li presero Pokémon E/S/R e P/D/PLA.


Zio te sempre a mettere in difficoltà gli altri utenti con questi commenti da sceriffaggio...ma lascialo stare un po'! pinch.gif
Per quanto concerne FFXII per me è stupendo, mi è piaciuto parecchio quindi il votone se l'è meritato tutto, gli altri di sicuro un po' meno, anche se i Pokemon sono un po' a se stanti come dicono in molti: i fan quello vogliono sempre e quello hanno (nonostante io sia fan e invece vorrei ben altro oramai da questa stagnate serie sleep.gif)! Ergo i votoni da giochi che sono secondo te "l'ombra di un jRpg" davvero non me li spiego...sleep.gif
RedSnake
QUOTE (uriel7 @ Thursday 24 February 2011 - 19:08) *
@Pukka:
appunto, son gusti... e considerando che io NON mi aspettavo un jrpg ma ALMENO una bella storia con BEI personaggi, ammettere di esser rimasto ESTREMAMENTE disgustato dalla storia senza capo ne coda e dagli stereotipati bambolotti protagonisti del polpettone di Nomura, beh... dal mio punto di vista è quasi assurdo! biggrin.gif


Sono d'accordissimo con te su FFXIII, ma volevo solo dire che Nomura non ha diretto il gioco, ha solo fatto il design dei personaggi! Giusto per precisare, visto che sembra che Nomura sia il male assoluto della Square-Enix, mentre i problemi sono altri e non solo lui! wink.gif

Comunque finalmente un JRPG con una storia sensata! L'aspettavo da tempo! biggrin.gif
uriel7
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 24 February 2011 - 19:27) *
CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 24 February 2011 - 19:08) *
@Pukka:
appunto, son gusti... e considerando che io NON mi aspettavo un jrpg ma ALMENO una bella storia con BEI personaggi, ammettere di esser rimasto ESTREMAMENTE disgustato dalla storia senza capo ne coda e dagli stereotipati bambolotti protagonisti del polpettone di Nomura, beh... dal mio punto di vista è quasi assurdo! biggrin.gif

NO uriello caro ma su questo mi trovi davvero in disaccordo...storia e personaggi mi son piaciuti parecchio, erano quanto di più umano e naturale abbiamo mai visto in un FF...DeGustibus che dire! happy.gif

appunto, era quello che cercavo di dire: ognuno ha i suoi... a te è piaciuto molto, a me per niente. XD

cercando di tornare IT: ormai mi avete incuriosito e domani ordino questo Radiant Historia e tra due o tre anni (ovvero quando lo giocherò XDD) vi dirò le mie impressioni. biggrin.gif
Kagami
CITAZIONE (Zio Name @ Thursday 24 February 2011 - 19:16) *
CITAZIONE (Kagami @ Thursday 24 February 2011 - 18:36) *
[Ontopic]
Io ce l'ho il gioco di Radiant Historia e lo trovo davvero bellisimo =)
e pure la rigiocabilita e alta perche tutte le scelte prese , si puono cambiare quando si gioca la seconda volta ^^


In due giorni t'è già arrivato? O vivi negli USA?

@Pukka: Pure FFXII prese votoni (per quanto, se lo si guarda con un'ottica più adatta, è un ottimo gioco), così come li presero Pokémon E/S/R e P/D/PLA.


si lo trovo pure io strano...
pero mi e gia arrivato...
di solito aspetto sempre minimo una settimana
uriel7
CITAZIONE (Kagami @ Thursday 24 February 2011 - 20:01) *
si lo trovo pure io strano...
pero mi e gia arrivato...
di solito aspetto sempre minimo una settimana

ohibò! ohmy.gif
se possibile, potresti girare il link del negozio?
a me di solito per gli import mi ci vuole dalla decina di giorni alle due settimane... e visto che volevo ordinarlo domani (previa ricarica della mia povera postepay)... happy.gif
Malone
Oh, Radiant Historia non sarà Grandia *si prosta davanti alla sua copia di Grandia sulla scrivania* ma di sicuro mi attira parecchio, devo riprendermi dalla delusione dopo aver provato DQVI, jdgr che ho trovato estremamente anonimo, fortuna che me l'avevano prestato prima di prenderlo...e io che speravo che mi prendesse come il V, invece 0 totale.

Per i Persona non saprei, ripeto, li ho solo sentiti nominare, a parte quelli per DS con i jgdr son rimasto a Final Fantasy X-2, mio ultimo gioco per PS2 e console per un bel pò di anni (e se l'avete giocato potete immaginare il perchè...)
Zio Name
A me DQVI è arrivato ieri e la prima impressione è stata positiva. Non ai livelli di DQ V, ma migliore di quella di DQ IX, per dire.
Malone
CITAZIONE (Zio Name @ Thursday 24 February 2011 - 20:36) *
Non ai livelli di DQ V, ma migliore di quella di DQ IX, per dire.


Bah, DQIX...è come dire "non ai livelli di una Jaguar, ma migliore di un monopattino" rolleyes.gif

Con tutti questi remake a questo punto potevano farne uno anche di Grandia, ne avrei preso 1 copia per me e 1 da dare in testa a chi mi viene a dire che FFX-2 era un bellissimo gioco.

[IT]L'unica cosa che mi preoccupa di Radiant Historia è che da molte fonti riportano come problema la penuria di posti da visitare, tipo solo 3 città e varie strade nel mezzo...[/IT]
Zio Name
FFX-2, se si considerano le premesse del gioco in se non è un brutto gioco: un gameplay stellare: BS spettacolare, sistema di crescita equilibratissimo e totalmente a discrezione del giocatore, progressione libera. La trama non sarà da oscar stile Xenogears, ma presa per quello che è, ossia una trama senza pretese e pipponi mentali, risulta una trama godibile, ottima per spezzare tra due jRPG belli "pesanti" a livello di trama. Grafica e sonoro all'epoca erano "il top", quindi non vedo perché considerarlo un brutto gioco.

PS, DQ IX non è per niente paragonabile ai livelli di un monopattino. E' di gran lunga inferiore.
thunderkingxhu
Il gameplay sembra interessante. Forse dopo che avrò finito Tactics Ogre: Let Us Cling Together prenderò in considerazione l'idea di prendere Radiant Historia.
ecloud
Beh, a me Persona 3 non era dispiaciuto affatto...al di là dei voti delle varie riviste videoludiche, mi pareva un ottimo Jrpg anche se immagino che non a tutti possano piacere le fasi "scolastiche" (dove diventa più simile ad un Thousand Arms/Sakura Wars).
Ma questo Radiant Historia com'è? Si può tornare indietro nel tempo? O ci sono universi paralleli come in Chrono Cross?
Zio Name
E' un mix di entrambe le cose. Ci sono due linee parallele principali, e si deve seguire entrambe le linee per procedere nel gioco. Per fare un esempio: Sei nella lina temporale A e non trovi alcun modo per proseguire, passi alla linea B, dove tramite le tue azioni puoi scoprire come proseguire nella linea A. Ci sono molte possibili "finali negativi", e puoi tornare indietro nel tempo per evitarli.
PukkaNaraku
CITAZIONE (Zio Name @ Thursday 24 February 2011 - 21:30) *
FFX-2, se si considerano le premesse del gioco in se non è un brutto gioco: un gameplay stellare: BS spettacolare, sistema di crescita equilibratissimo e totalmente a discrezione del giocatore, progressione libera. La trama non sarà da oscar stile Xenogears, ma presa per quello che è, ossia una trama senza pretese e pipponi mentali, risulta una trama godibile, ottima per spezzare tra due jRPG belli "pesanti" a livello di trama. Grafica e sonoro all'epoca erano "il top", quindi non vedo perché considerarlo un brutto gioco.

PS, DQ IX non è per niente paragonabile ai livelli di un monopattino. E' di gran lunga inferiore.


Spè prima mi smonti FFXIII e poi ora mi vuoi smontare pure quel fottuto capolavoro di DQIX?!? Ok dopo questa lollata comincio seriamente a pensare che Persona 3/4 non siano così male come ce li descrivi...sleep.gif...
Zio Name
Non ho mai detto che sono brutti. Ho detto che non sono cosiderabili jRPG seri e ci sono molti tioli che gli fanno le scarpe. Certo, se paragonati a ciofeche come Children of Mana o Ephemeral Fantasia (o come si scrive), sono avanti anni luce.
Zio Name
Uppo per informare che potrebbe arrivare, con buone probabilità, in Europa, con Multi5. Resta da scoprire chi sarà il publisher.
Yamanoko92
Fonte? Sbaglio o sarà il primo gioco Atlus ad approdare anche in Europa?
Zio Name
A dire il vero, P3, P4 e i due DDS sono già arrivati, lol. Arrivato anche Persona PSP su PSN (iirc) e arriverà anche P3P.

Fonte, la scena romhacking. Chi di dovere ha sventrato la rom e ci sono le cartelle con i Font delle lingue Multi5.
uriel7
acc!
proprio due giorni dopo averlo ordinato Usa... XD

vabbè, buondì, tanto a me cambia poco o nulla ed in più avrò il CD con la soundtrack a prezzo inferiore di una qualsiasi uscita europea, consoliamoci così! ^^'
GildoStar
Rendetevi conto che con tutti questi titoli citati mi avete messo il magone per la mia ignoranza lol
Speriamo sia carino questo òwò
CityHunter1996
CITAZIONE (Zio Name @ Sunday 27 February 2011 - 13:16) *
Uppo per informare che potrebbe arrivare, con buone probabilità, in Europa, con Multi5. Resta da scoprire chi sarà il publisher.

Addirittura Multi5 *ç*
dan83m
Adoro sto rpg e stravolgente!!!!! l ho appena finito e devo dire che la trama mi ha fatto scendere un po di lacrime amare biggrin.gif ora sto tentando di scovare tutti i 236 "segreti" è un vero capolavoro sto gioco in assoluto lo consiglio caldamente
uriel7
CITAZIONE (dan83m @ Saturday 5 March 2011 - 14:27) *
Adoro sto rpg e stravolgente!!!!! l ho appena finito e devo dire che la trama mi ha fatto scendere un po di lacrime amare biggrin.gif ora sto tentando di scovare tutti i 238 "segreti" è un vero capolavoro sto gioco in assoluto lo consiglio caldamente

come scritto nell'altro thread: dovrebbe arrivarmi a giorni e mi sovvengono due domandine!

- il Cd audio incluso cosa contiene? non sono i file midi, vero?
- la confezione è più grande degli altri giochi per Ds?
snake75
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 5 March 2011 - 14:31) *
CITAZIONE (dan83m @ Saturday 5 March 2011 - 14:27) *
Adoro sto rpg e stravolgente!!!!! l ho appena finito e devo dire che la trama mi ha fatto scendere un po di lacrime amare biggrin.gif ora sto tentando di scovare tutti i 238 "segreti" è un vero capolavoro sto gioco in assoluto lo consiglio caldamente

come scritto nell'altro thread: dovrebbe arrivarmi a giorni e mi sovvengono due domandine!

- il Cd audio incluso cosa contiene? non sono i file midi, vero?
- la confezione è più grande degli altri giochi per Ds?

Se fanno come gli altri giochi con soundtrack bonus che posseggoi, la confezione sarà cartonata, grande quanto un CD( cd che conterrà la colonna sonora o parte di essa in wav, quindi non compressa) e leggermente più spessa di un gioco DS dato che dentro c'è la custodia normalissima contenente il libretto ed il gioco smile.gif
uriel7
ah! ottimo, allora!

una sorta di "mini edizione limitata", vabbuò! l'importante è che arrivi.. XDDD
Mazinkaiser
Sembra davvero interessante o.o, è confermato che sarà localizzato? Recentemente la atlus produce solo titoli interessanti ohmy.gif
Zio Name
CITAZIONE (Mazinkaiser @ Sunday 6 March 2011 - 21:45) *
Recentemente la atlus produce solo titoli interessanti ohmy.gif


Prodotti interessanti? LOLWUT?

Ma perfavore. Ormai Atlus si sta sputtanando quanto Square-Enix.
PukkaNaraku
CITAZIONE (Zio Name @ Tuesday 8 March 2011 - 11:50) *
CITAZIONE (Mazinkaiser @ Sunday 6 March 2011 - 21:45) *
Recentemente la atlus produce solo titoli interessanti ohmy.gif


Prodotti interessanti? LOLWUT?

Ma perfavore. Ormai Atlus si sta sputtanando quanto Square-Enix.


Vabbè mamma quanto sei polemico (quasi più di me, il che è tutto dire sleep.gif)...ovvio che non si faceva riferimento ad Hello Kitty, ma ai vari jrpg che sta sfornando...cmq...sleep.gif
Zio Name
Anche guardando solo gli jRPG, non cambia molto: solo Radiant Historia fa testo. Catherine non è un jRPG. P3P (se vogliamo contarlo), è un porting downgradato. P2P Tsumi è un porting. l'ultimo jRPG decente è stato SMT IV. E da allora il vuoto assoluto.
PukkaNaraku
Ma i Remake li hanno cmq sfornati, chi meglio chi peggio, son tutte vecchie glorie...e se volessimo escludere la spazzatura stile Hello Kitty, inseriamo anche Catherine già che ci siamo! happy.gif
Zio Name
Ma Catherine non è spazzatura, lol. Ma non è nemmeno "ilgiocodiddio".
PukkaNaraku
CITAZIONE (Zio Name @ Tuesday 8 March 2011 - 16:25) *
Ma Catherine non è spazzatura, lol. Ma non è nemmeno "ilgiocodiddio".


Per "inseriamo", intendevo ovviamente tra i bei giochi sfornati dalla software house...certo non è un giocone, però è di sicuro meglio di Hello Kitty (sfornato solo per fare soldi facili), e dà prestigio alla casa! happy.gif
uriel7
uppo per dire che... a distanza di un mese non mi è ancora arrivato (assieme ad altra roba). ç_ç

sono tristissimo. sad.gif
John Foxx
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 30 March 2011 - 10:44) *
uppo per dire che... a distanza di un mese non mi è ancora arrivato (assieme ad altra roba). ç_ç

sono tristissimo. sad.gif



L'hai ordinato da Axel? Se la risposta è si posso dirti di stare (relativamente) tranquillo perchè anche la mia copia ha impiegato un mese per arrivare e ormai non ci speravo più. In pratica è stata spedita dal Canada (Base Axel) in Europa (magazzini Axel) e poi finalmente in quel di Milano...di solito gli altri ordini hanno impiegato moooolto meno.
uriel7
nu, da play-asia. ^^'

di solito ci impiegano dai 10 ai 15 giorni... il caso limite fu di 25 giorni; se mai arriverà questo sarà il nuovo record (negativo).
purtroppo ho scelto la spedizione economica indi non ho il tracking (errore da n00b, ma in realtà mi ero confuso ed ero convinto di ordinare da uno store UK, colpa del sonno arretrato!), piuttosto: nel caso un pacco venga fermato in dogana, esiste un modo per venirne a conoscenza?
John Foxx
Se non ricordo male ti dovrebbe arrivare una lettera in cui ti avvisano della giacenza del tuo pacchetto in dogana, tu dovrai dichiarare il valore e poi loro ti rispediranno il pacchetto al tuo indirizzo ovviamente ripagando le spese di spedizione più una serie di maggiorazioni dovute...tutto questo però se il tuo pacco è tracciabile, nel tuo caso devi sperare che il plico sia ancora in giacenza nei magazzini e che prima o poi venga lavorato e mandato a destinazione .
uriel7
beh, allora aspetterò un altro po' (tanto non ci son alternative)... magari tra qualche tempo avviserò play-asia dell'accaduto. ^^'
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.