![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oddio, su DS non mi pare sia uscita molta roba dove Atlus Japan abbia infilato le mani. E Atlus USA ha fatto le sue cappelle pure su DS.
Passando oltre, Mezzo mondo non ha idea di cosa sia un jRPG serio, ecco perché parla bene di Persona 3/4 (infondo, per molti è stato il primo SMT che hanno toccato). Sono anni che sono immerso fino al naso negli jRPG, ho visto di tutto e di più, e ti assicuro che ci sono titoli di gran lunga migliori e gran lunga più garanti di Persona 3/4, che altro non sono che "ombre" di un jRPG. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Thu 23 July 2009 - 21:18 Utente Nr.: 39.120 Feedback: 0 (0%) ![]() 2921-9298-9953 ![]() |
Oddio, su DS non mi pare sia uscita molta roba dove Atlus Japan abbia infilato le mani. E Atlus USA ha fatto le sue cappelle pure su DS. Passando oltre, Mezzo mondo non ha idea di cosa sia un jRPG serio, ecco perché parla bene di Persona 3/4 (infondo, per molti è stato il primo SMT che hanno toccato). Sono anni che sono immerso fino al naso negli jRPG, ho visto di tutto e di più, e ti assicuro che ci sono titoli di gran lunga migliori e gran lunga più garanti di Persona 3/4, che altro non sono che "ombre" di un jRPG. non posso fare a meno di quotarti ^^ io non posso crederci che Persona 3/4 siano stati votati con punteggio alto evidentamente il mezzo mondo non sa cosa siano JRPG davvero belli... che fine hanno fatto Sands of Destruction,Tales of the Tempest, Tales of Hearts, Chrono Trigger e adesso ci sono pure JRPG come Radiant Historia, Eternal Sonata, Arc Rise Fantasia (del ultimo anno) e Tales of Vesperia a mio parere devono essere votati tutti questi giochi con un bell 8,5 Ma nessuno li nomina e questo e triste! fine OT [Ontopic] Io ce l'ho il gioco di Radiant Historia e lo trovo davvero bellisimo =) e pure la rigiocabilita e alta perche tutte le scelte prese , si puono cambiare quando si gioca la seconda volta ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[Ontopic] Io ce l'ho il gioco di Radiant Historia e lo trovo davvero bellisimo =) e pure la rigiocabilita e alta perche tutte le scelte prese , si puono cambiare quando si gioca la seconda volta ^^ In due giorni t'è già arrivato? O vivi negli USA? @Pukka: Pure FFXII prese votoni (per quanto, se lo si guarda con un'ottica più adatta, è un ottimo gioco), così come li presero Pokémon E/S/R e P/D/PLA. Messaggio modificato da Zio Name il Thursday 24 February 2011 - 19:17 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Thu 23 July 2009 - 21:18 Utente Nr.: 39.120 Feedback: 0 (0%) ![]() 2921-9298-9953 ![]() |
[Ontopic] Io ce l'ho il gioco di Radiant Historia e lo trovo davvero bellisimo =) e pure la rigiocabilita e alta perche tutte le scelte prese , si puono cambiare quando si gioca la seconda volta ^^ In due giorni t'è già arrivato? O vivi negli USA? @Pukka: Pure FFXII prese votoni (per quanto, se lo si guarda con un'ottica più adatta, è un ottimo gioco), così come li presero Pokémon E/S/R e P/D/PLA. si lo trovo pure io strano... pero mi e gia arrivato... di solito aspetto sempre minimo una settimana -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:51 |