![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oddio, su DS non mi pare sia uscita molta roba dove Atlus Japan abbia infilato le mani. E Atlus USA ha fatto le sue cappelle pure su DS. Passando oltre, Mezzo mondo non ha idea di cosa sia un jRPG serio, ecco perché parla bene di Persona 3/4 (infondo, per molti è stato il primo SMT che hanno toccato). Sono anni che sono immerso fino al naso negli jRPG, ho visto di tutto e di più, e ti assicuro che ci sono titoli di gran lunga migliori e gran lunga più garanti di Persona 3/4, che altro non sono che "ombre" di un jRPG. Parlo da profano, dato che non ho provato i giochi in questione ma ho spulciato un po' di recensioni in giro per il Web e hanno entrambi una media del 8.5, non mi sembra affatto un brutto voto, e se tutti li recensiscono così bene un motivo ci sarà no? Non è che semplicemente a te hanno colpito poco? ![]() ...roba che titoli come ffxiii al confrontro sono spazzatura beh, ma FF XIII è spazzatura A PRESCINDERE, anche senza insultare capolavori come Chrono Trigger portandoli a confronto. ^^' Vabbè dai, NON è più FF questo è sicuro, e non è nemmeno un vero e proprio jRpg, però dire che è spazzatura è troppo...diciamo che è un esperimento che può piacere e non (a me non è particolarmente piaciuto dato che mi aspettavo il jRpg per eccellenza e invece mi son ritrovato l'ombra dei vecchi FF, ma ammetto che se non si chiamasse FF, potrebbe anche essere considerato rivoluzionario per il genere, e fa il suo lavoro cioè divertire!), ma considerarlo spazzatura a PRESCINDERE lo trovo eccessivo...poi son gusti! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:32 |