![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
Se prenderete il 3DS al dayone quale gioco prenderete?oppure aspetterete?
Messaggio modificato da Angelo98 il Tuesday 22 March 2011 - 09:40 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Tue 15 February 2011 - 17:50 Utente Nr.: 52.940 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Certo che mi aspettavo qualcuno che volesse Ghost Recon... Comunque il 3DS non mi sembra proprio la console da comprare subito, i giochi non mi attraggono per niente... Anche se sinceramente nessuna console dovrebbe essere comprata subito (mai fatto io)... Aspettare conviene: prezzo minore e più giochi! perchè non sarebbe da prendere subito?? invece si perchè se uno si mette i soldi da parte come ho fatto io lo può fare benissimo poi io darò via il dsi!! poi scusate, non dico a te, ma a tuti, GIOCHI CHE NON VI INTERESSANO?? ma dove li mettete street fighter 4, residente evil, monkey ball e nindo dogs + cats?? non sono cacca.... e cosa volete?? subito i giochi tipo mario kart?? a mesmbrano stupende queste esclusive al lancio!! e anche se street è gia stato fatto sul 360 ma ore è su un portatile se resident è un remake è su portatile (io non ho giocato quello mixato) e se monkey e nintendo dogs + cats sono da bimbi, io li adoro!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
ma dove li mettete street fighter 4, residente evil, monkey ball e nindo dogs + cats?? non sono cacca.... Dopo aver giocato ai Super Smash Bros devo dire che i picchiaduro hanno perso completamente il loro fascino. A me RE piace con lo stile del 4, Monkey Ball non mi ispira perché le scimmie le trovo orripilanti e Nintendogs + cats...beh....mettiamoci pure Shaun the Sheep già che ci siamo ![]() Tutti gusti personali, ma alla fine sono quelli su cui mi baso per gli acquisti... se a te piacciono nessuno ti obbliga a non prenderli. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 01:22 |