![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! In questi giorni, come sicuramente saprete, stanno venendo presentati numerosi tablet: ci sono marche e case produttrici tra le più disparate, roba di valore e ciofeche insetimamibili.
Tutto ciò mi invogliava all'acquisto di un tablet ![]() Oppure è sempre meglio l'iPad? Ps. Oppure è un'inutile spreco? Messaggio modificato da samu313 il Thursday 6 January 2011 - 13:51 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 499 Iscritto il: Fri 5 November 2004 - 15:07 Utente Nr.: 2.633 Feedback: 1 (100%) ![]() |
perdonatemi se non ho letto tutto il topic, vorrei dire solo alcune cose:
ho un ipad, me lo sono comprato per sfizio, me lo sono potuto permettere perché lavoro nonostante lo consideri caro (non navigo nell'oro ed infatti me lo sono fatto comprare dall'estero e ho risparmiato 100 euro) è un ottimo device che fa da tablet, e per esperienza molti che lo denigrano non l'hanno neanche preso in mano. lungi da me essere fanboy apple, è l'unico prodotto apple che uso e ringrazio il jailbreak che mi permette di trasferire file senza usare quello schifo di itunes. il punto di forza dell'ipad? semplicità di utilizzo e app store punto debole dell'ipad? multitasking penoso, poca ram (odio quando mi ricarica le finestre di safari e ne ho aperte solo 2) tutto quello che è uscito dopo ipad non ha avuto successo quanto l'ipad, il galaxy tab fosse costato 300 euro in meno sarebbe stata un'alternativa per molti (considerando che 7" sono pochi per un tablet a mio avviso) l'altro giorno han presentato quello di HP con webOS, sembra interessante, ma senza app che ci fai? io ieri ho comprato world of goo a 79 centesimi, una goduria giocarselo su ipad!!! poi magari tra 3/4 anni il tablet che avrà successo sarà dell'azienda X, ma ORA chi vuole un VERO tablet dovrebbe puntare su ipad prendete ad esempio nokia, da leader indiscussa dei telefonini ora è costretta ad alleanze con microsoft. scusate se sono stato troppo lungo e se ho detto cose già scontate ![]() ps: Pie, ogni tanto ti vedo tra i commenti su ipadevice ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
perdonatemi se non ho letto tutto il topic, vorrei dire solo alcune cose: ho un ipad, me lo sono comprato per sfizio, me lo sono potuto permettere perché lavoro nonostante lo consideri caro (non navigo nell'oro ed infatti me lo sono fatto comprare dall'estero e ho risparmiato 100 euro) è un ottimo device che fa da tablet, e per esperienza molti che lo denigrano non l'hanno neanche preso in mano. lungi da me essere fanboy apple, è l'unico prodotto apple che uso e ringrazio il jailbreak che mi permette di trasferire file senza usare quello schifo di itunes. il punto di forza dell'ipad? semplicità di utilizzo e app store punto debole dell'ipad? multitasking penoso, poca ram (odio quando mi ricarica le finestre di safari e ne ho aperte solo 2) tutto quello che è uscito dopo ipad non ha avuto successo quanto l'ipad, il galaxy tab fosse costato 300 euro in meno sarebbe stata un'alternativa per molti (considerando che 7" sono pochi per un tablet a mio avviso) l'altro giorno han presentato quello di HP con webOS, sembra interessante, ma senza app che ci fai? io ieri ho comprato world of goo a 79 centesimi, una goduria giocarselo su ipad!!! poi magari tra 3/4 anni il tablet che avrà successo sarà dell'azienda X, ma ORA chi vuole un VERO tablet dovrebbe puntare su ipad prendete ad esempio nokia, da leader indiscussa dei telefonini ora è costretta ad alleanze con microsoft. scusate se sono stato troppo lungo e se ho detto cose già scontate ![]() ps: Pie, ogni tanto ti vedo tra i commenti su ipadevice ![]() Decisamente concorde, al momento non esiste un tablet che possa contrastare iPad, in quanto a funzionalità. Il Galaxy Tab men che meno, anche perchè costa una fucilata, il Motorola Xoom costerà tantissimo pure lui e si va a finire sempre lì:Android, per quanto funzionale, non offre ancora le possibilità di iOs in quanto a varietà di applicazioni. Forse, l'unica scelta potrebbe essere un tablet basato su Xp, ma lì vorrebbe dire avere poca ottimizzazione, quindi la sostanza cambia poco. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:42 |