![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! In questi giorni, come sicuramente saprete, stanno venendo presentati numerosi tablet: ci sono marche e case produttrici tra le più disparate, roba di valore e ciofeche insetimamibili.
Tutto ciò mi invogliava all'acquisto di un tablet ![]() Oppure è sempre meglio l'iPad? Ps. Oppure è un'inutile spreco? Messaggio modificato da samu313 il Thursday 6 January 2011 - 13:51 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Eh, elfbs non hai tutti i torti.
Ho iPad da mesi, praticamente da poco dopo il D1, quindi un' idea personale me la son già fatta. ![]() Se da una parte è vero che si tratta di un oggettino di alta qualità, dall'altra parte è anche vero che iPad, almeno secondo me, non è poi così utile, comodo, rapido ed indolore da usare per il mondo lavorativo, così come invece si vuol far passare, da Apple in primis. Sicuramente dipende dall'uso che varia da persona a persona ma, in generale, non riesco a vederlo adatto. Benissimo invece per web, navigazione, mail, leggere, video e app in generale, più o meno utili. Messaggio modificato da Pie il Friday 11 February 2011 - 20:20 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Eh, elfbs non hai tutti i torti. Ho iPad da mesi, praticamente da poco dopo il D1, quindi un' idea personale me la son già fatta. ![]() Se da una parte è vero che si tratta di un oggettino di alta qualità, dall'altra parte è anche vero che iPad, almeno secondo me, non è poi così utile, comodo, rapido ed indolore da usare per il mondo lavorativo, così come invece si vuol far passare, da Apple in primis. Sicuramente dipende dall'uso che varia da persona a persona ma, in generale, non riesco a vederlo adatto. Benissimo invece per web, navigazione, mail, leggere, video e app in generale, più o meno utili. Anche io uso windows da una vita, così come mac e linux, ed ho più volte detto che Windows7 è un ottimo OS, ma giusto quello. Tutto il resto che porta il marchio windows (cellulari, tablet, etc) sono MERD.A fumante, anzi fumantissima. Chiaro che ognuno di noi ha le sue, rispettabilissime, preferenze e tipologie d'uso per quanto concerne i propri dispositivi. Ciò non toglie che chiamare l'iPad giocattolo per me è riduttivo. In ogni caso, è chiaro che per bassa produttività (file excel, word o piccole presentazioni) imho ipad va più che bene. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:34 |