![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! In questi giorni, come sicuramente saprete, stanno venendo presentati numerosi tablet: ci sono marche e case produttrici tra le più disparate, roba di valore e ciofeche insetimamibili.
Tutto ciò mi invogliava all'acquisto di un tablet ![]() Oppure è sempre meglio l'iPad? Ps. Oppure è un'inutile spreco? Messaggio modificato da samu313 il Thursday 6 January 2011 - 13:51 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 731 Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 17:48 Da: somewhere over the rainbow Utente Nr.: 144 Feedback: 0 (0%) ![]() 0130-1838-4277 ![]() El_Fbs ![]() |
nel 99% dei casi un tablet E' un giocattolo o quanto meno usato come tale. E' l'ennesimo device che mi permette di leggere, navigare, ascoltare musica, guardare film... eccheppalle, ce ne sono ormai un milione di tutti i tipi e in tutte le salse. E, come detto da altri, non è neanche una novità, visto che sono in commercio di milltant'anni. Semplicemente ora è scoppiata la moda dei tablet (così come un paio di anni fa c'è stata la moda dei netbook). E quindi via con mille modelli differenti.
E poi, visto che l'ultima volta che ho controllato, ognuno ha diritto di avere le sue preferenze, mi vien da dire roba di mer*a una cippa. Ho lavorato sia coi mac che con linux, ma alla fin fine io con wizzoz MI TROVO PIU' CHE BENE e quindi non sento il bisogno impellente di cambiare s.o. Inoltre, visto che tutta la mia roba è fatta con WINDOWS e con software fatto per WINDOWS, che diavolo di masochista sarei a prendermi un GIOCATTOLO (perchè non ne ho assolutamente bisogno, quindi è e rimane un giocattolo) su cui non posso usarli??? E' fatto per girare solo su macchine ben carburate e quindi non gira sui tablet di fascia media? Chissenefrega, mi prendo uno di fascia alta. Non posso permettermelo? chissenefrega di nuovo. Non mi serve, posso vivere senza. Potrei permettermi un ipad o un tablet android? chissenefrega anche qua, non mi servono neanche loro. Queste sono le MIE necessità e i MIEI desideri. peace&love Fbs -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:09 |