![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! In questi giorni, come sicuramente saprete, stanno venendo presentati numerosi tablet: ci sono marche e case produttrici tra le più disparate, roba di valore e ciofeche insetimamibili.
Tutto ciò mi invogliava all'acquisto di un tablet ![]() Oppure è sempre meglio l'iPad? Ps. Oppure è un'inutile spreco? Messaggio modificato da samu313 il Thursday 6 January 2011 - 13:51 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
in effetti è vero.. i giocattoli ce l'hanno la porta usb :asd
Messaggio modificato da Onim4ru il Friday 11 February 2011 - 12:28 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
in effetti è vero.. i giocattoli ce l'hanno la porta usb :asd Personalmente ho il connection kit su iPad e col jailbreak uso quello che voglio... In ogni caso mai sentita la necessità di porte usb e relativi pennini. Inutile tirare fuori queste cose quando i devices funzionano da dio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
in effetti è vero.. i giocattoli ce l'hanno la porta usb :asd Personalmente ho il connection kit su iPad e col jailbreak uso quello che voglio... In ogni caso mai sentita la necessità di porte usb e relativi pennini. Inutile tirare fuori queste cose quando i devices funzionano da dio ![]() Allora che ci fai col Connection Kit se non ne hai mai sentita necessetà ![]() Comunque, a mio avviso, l'iPad fa schifo. Unica cosa buona è il Multi-Touch ultra reattivo. Per il resto, da come la vedo io, feccia bella e buona accostata ad un prezzo che spaventerebbe il vecchio Bill ![]() Poi che vada bene, nessuno lo mette in dubbio, ma a me sembra una grande e grossa fregatura. Vediamo come si comporterà l'iPad 2, sperando che inseriscano future e hardware interessanti Sicuramente, ora come ora punterei su di un Tablet Android ![]() Piccola nota personale: io apprezzerei molto un Tablet se avesse anche una presa USB, vuoi perché spesso si hanno file su chiavetta, vuoi perché rende il tutto più versatile (inutile dire di no dai ![]() -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Allora che ci fai col Connection Kit se non ne hai mai sentita necessetà ![]() Comunque, a mio avviso, l'iPad fa schifo. Unica cosa buona è il Multi-Touch ultra reattivo. Per il resto, da come la vedo io, feccia bella e buona accostata ad un prezzo che spaventerebbe il vecchio Bill ![]() Poi che vada bene, nessuno lo mette in dubbio, ma a me sembra una grande e grossa fregatura. Vediamo come si comporterà l'iPad 2, sperando che inseriscano future e hardware interessanti Sicuramente, ora come ora punterei su di un Tablet Android ![]() Piccola nota personale: io apprezzerei molto un Tablet se avesse anche una presa USB, vuoi perché spesso si hanno file su chiavetta, vuoi perché rende il tutto più versatile (inutile dire di no dai ![]() E di grazia, quest'affermazione la motiveresti? Per quali ragioni farebbe schifo il miglior tablet esistente e mai prodotto fino ad oggi? Ora come ora secondo me, faresti meglio a non sparare certe cazzate come "punterei su di un Tablet Android" quando è evidente che un iPad in vita tua non l'hai mai visto se non in foto. O fa figo dire "punterei su di un Tablet Android"? Fatemi il piacere va... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:24 |