![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! In questi giorni, come sicuramente saprete, stanno venendo presentati numerosi tablet: ci sono marche e case produttrici tra le più disparate, roba di valore e ciofeche insetimamibili.
Tutto ciò mi invogliava all'acquisto di un tablet ![]() Oppure è sempre meglio l'iPad? Ps. Oppure è un'inutile spreco? Messaggio modificato da samu313 il Thursday 6 January 2011 - 13:51 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 731 Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 17:48 Da: somewhere over the rainbow Utente Nr.: 144 Feedback: 0 (0%) ![]() 0130-1838-4277 ![]() El_Fbs ![]() |
Vedo che a nessuno stuzzica l'idea di un tablet windows (ci sono un paio di asus molto interessanti). Prescindendo per un attimo dal costo, sarebbe l'unico tablet che mi potrebbe stuzzicare. Non avendo NECESSITA' di un tablet, l'unica attrattiva è l'idea di avere un apparecchio MOLTO portabile su cui installare il software che uso di solito, con in più la possibilità di usarlo con un interfaccia tattile. (ok. lo ammetto, sbavo all'idea di cosa potrebbe fare un photoshop su di un tablet).
E del prezzo non mi importa, tanto è un giocattolo quindi o compro quello che mi soddisfa a prescindere da quanto costa, oppure se non me lo posso permettere (molto più probabile ![]() Fbs -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Vedo che a nessuno stuzzica l'idea di un tablet windows (ci sono un paio di asus molto interessanti). Prescindendo per un attimo dal costo, sarebbe l'unico tablet che mi potrebbe stuzzicare. Non avendo NECESSITA' di un tablet, l'unica attrattiva è l'idea di avere un apparecchio MOLTO portabile su cui installare il software che uso di solito, con in più la possibilità di usarlo con un interfaccia tattile. (ok. lo ammetto, sbavo all'idea di cosa potrebbe fare un photoshop su di un tablet). E del prezzo non mi importa, tanto è un giocattolo quindi o compro quello che mi soddisfa a prescindere da quanto costa, oppure se non me lo posso permettere (molto più probabile ![]() Fbs Uhm, se volessi una roba di merd.a mi terrei il pc, non avrei bisogno di cercare un tablet insozzato da windows. A quel punto meglio un tablet android senza dubbio, pur con tutti i suoi limiti. E poi, consentimi, giocattolo sti cazzi, l'iPad non è affatto un giocattolo. Evidentemente non ne hai mai usato uno per parlar così... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:39 |