![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
![]() yellows8 del Team Twiizers, che lavorava da tempo per poter eseguire codice homebrew in DSi Mode (la modalità in cui il DSi dà accesso a tutte le proprie risorse, come 133 MHz di processore, 16 MB di RAM, fotocamere, NAND, slot SD) ha appena rilasciato il primo exploit in un gioco DSiWare, sudokuhax! Il titolo necessario ad eseguire l'exploit, che come il nome suggerisce è Sudoku di EA Games, è disponibile sia nello shop americano che europeo, a 200 Nintendo Points. Queste le istruzioni per eseguire il tutto: CITAZIONE 1. Esportare Sudoku sulla scheda SD attraverso il menu di gestione dati. 2. Sudokuhax sarà a questo punto "iniettato" nel file con il software client. Il software client uploada dei dati univoci da console a console ad un server web, e in seguito "inietta" i dati ricevuti nel salvataggio del gioco. 3. Copia il file risultante sulla scheda SD, sovrascrivendo l'originale. 4. Copia Sudokuhax nella memoria interna attraverso il menu di gestione dati. 5. Avvia sudoku, poi premi A o tocca il touch screen quando appare la schermata del titolo. 6. boot.nds sulla scheda SD sarà avviato. Questo un video dimostrativo: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Trovate il download su questa pagina, e ulteriori informazioni (come i sorgenti) in quest'articolo su HackMii. Aggiornamento: Nintendo ha rimosso il gioco dal DSi Shop europeo dopo sole 19 ore dal rilascio, e qualche ora dopo anche da quello USA! Messaggio modificato da Davi92 il Friday 28 January 2011 - 19:53 -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabbè figurati se non prendono un altro gioco da 200 punti e ne fanno un altro exploit!!! XD
Anche se cmq, leggendo i vostri commenti, non è che sia così utile al momento sto Exploit! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Vabbè figurati se non prendono un altro gioco da 200 punti e ne fanno un altro exploit!!! XD Anche se cmq, leggendo i vostri commenti, non è che sia così utile al momento sto Exploit! ![]() Beh non credo che sia cosi facile trovare un nuovo expolit ... ...comunque adesso partono pochi homebrew ma sicuramente la compatibilità verrà aumentata, è un po' come l'HBL su PSP che all'inizio non avviava praticamente nessun homebrew e adesso la sua compatibilità è sicuramente maggiore . -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Vabbè figurati se non prendono un altro gioco da 200 punti e ne fanno un altro exploit!!! XD Anche se cmq, leggendo i vostri commenti, non è che sia così utile al momento sto Exploit! ![]() Beh non credo che sia cosi facile trovare un nuovo expolit ... ...comunque adesso partono pochi homebrew ma sicuramente la compatibilità verrà aumentata, è un po' come l'HBL su PSP che all'inizio non avviava praticamente nessun homebrew e adesso la sua compatibilità è sicuramente maggiore . Il problema è che in pochisssimi avranno eseguito questo hack prima della rimozione del gioco dal wiishop, quindi bisogna vedere se ci sarà un reale interesse a sviluppare in questa modalità. Salvo che non vengano trovati altri giochi dsi, magari non dsi ware, che hanno bachi. Oppure (magari!) creare un eseguibile fakesigned che si possa installare direttamente nel menù dsi. Sto giro non sono molto convinto dell'hack rilasciato ma potrei sbagliarmi. -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 578 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 16:11 Da: Firenze Utente Nr.: 15.615 Feedback: 9 (100%) ![]() 5155-2902-9377 ![]() Deathwink ![]() |
Vabbè figurati se non prendono un altro gioco da 200 punti e ne fanno un altro exploit!!! XD Anche se cmq, leggendo i vostri commenti, non è che sia così utile al momento sto Exploit! ![]() Beh non credo che sia cosi facile trovare un nuovo expolit ... ...comunque adesso partono pochi homebrew ma sicuramente la compatibilità verrà aumentata, è un po' come l'HBL su PSP che all'inizio non avviava praticamente nessun homebrew e adesso la sua compatibilità è sicuramente maggiore . Il problema è che in pochisssimi avranno eseguito questo hack prima della rimozione del gioco dal wiishop, quindi bisogna vedere se ci sarà un reale interesse a sviluppare in questa modalità. Salvo che non vengano trovati altri giochi dsi, magari non dsi ware, che hanno bachi. Oppure (magari!) creare un eseguibile fakesigned che si possa installare direttamente nel menù dsi. Sto giro non sono molto convinto dell'hack rilasciato ma potrei sbagliarmi. si concordo con te alla fine mi sa che s'è preso il sudoku per niente ![]() Vabbè andiamo a fare una partitina a sudoku ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:20 |