![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate qualcuno sa che fine ha fatto psprl ha per caso cambiato dominio?
![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ok, io sono per l'internet libero e senza censure, ma devo ammettere che sbattermi in faccia la cover di un gioco con due gnoccone nude appena scrivo "psprl.it" mi ha fatto allontanare dal forum. Potete censurarle o non metterle, ma imho non potete lasciarle lì liberamente (ed era anche un'immagine bella grossa). Poi ovviamente siete liberi di fare quello che volete, ma sono sicuro che questo tipo di comportamento ha allontanato visitatori che credevano di aver trovato un foro sconcio anziché una fonte di informazioni.
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:23 |