![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() A quanto pare non smettono di evolversi le Dingoo, tant'è che è uscita la nuova A380. Questa volta è una fusione tra la A320 e la A330 con un altro pò di migliorie; di seguito la scheda tecnica: CITAZIONE Features:
What is including:
Quindi ricapitoliamo: avremo a disposizione 64 MB di RAM (come la A330), 500MHz di processore, possibilità di giocare in wifi locale (fino a 2 giocatori) e G-Sensor. Anche questa volta sarà supportato Dingux e inoltre potremo connettere il PAD della Dingoo A330 e giocare sulla TV, grazie dall'uscita AV. L'introduzione è finita, ora beccatevi un paio di video della console in azione: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La console sarà disponibile il tre colorazioni (bianca, nera e rosa) e sarà venduta al prezzo di 140$ (circa 103€); mentre su Etronixmart la potete trovare scontata a 110$ (circa 80€). -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
In effetti una console portatile capace di emulare la PS1 (tranne la PSP che comunque mi pare bisogna ricomprarseli dal PSN) mi manca davvero. Mi pare basti farsi un'ISO dei propri giochi per PSX e poi "adattarli" tramite programmi quali PSX2PSP, ad esempio... Non bisogna necessariamente ricomprarli (faccio notare come questa cosa sia possibile SOLO se si detengono i giochi per PSX...) Tornando IT, dai il design non è così orrendo, anzi. Almeno adesso è più colorata ![]() EDIT: mi rispondo da solo, ho visto il secondo video ![]() ![]() ![]() Emula anche il Neo Geo per caso? Messaggio modificato da Voolcano il Wednesday 26 January 2011 - 23:45 -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
In effetti una console portatile capace di emulare la PS1 (tranne la PSP che comunque mi pare bisogna ricomprarseli dal PSN) mi manca davvero. Mi pare basti farsi un'ISO dei propri giochi per PSX e poi "adattarli" tramite programmi quali PSX2PSP, ad esempio... Non bisogna necessariamente ricomprarli (faccio notare come questa cosa sia possibile SOLO se si detengono i giochi per PSX...) Ma che figata ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ma che figata ![]() Non vorrei dire una blasfemia ma non serve una PSP moddata per fare ciò (ma penso che il problema sia relativo, visti i recenti sviluppi dell'Hacking della PSP). Però ripeto, non ne sono certo ![]() Male che va si firmano gli eboot che escono tramite i programmi in rete ![]() ![]() Per il multi-Cd... bò, non ho mai provato. Legend of Dragoon, qualcuno mi perse il terzo CD... da allora non c'ho più potuto giocare per cui... FFVII lo rigioco su PC. Insomma. Non mi sono mai posto il problema ![]() EDIT: Ecco appunto, mi ha preceduto il buon maxpelle ![]() EDIT 2: mi rispondo anche alla mia seconda domanda... non avevo capito che questa stringa CITAZIONE Gaming Console Modes: GBASFCFCMDNEO-GEOCPS-1CPS-2GBCSMSGG nascondesse le console emulate anzichè essere un qualcosa di senza senso ![]() Messaggio modificato da Voolcano il Wednesday 26 January 2011 - 23:55 -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 20:04 Da: Lecce Utente Nr.: 9.758 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Il multi cd va alla grande, compresi i giochi protetti come Final Fantasy, del quale viè anche un'ottima traduzione in italiano.
L'emulatore è praticamente perfetto, lo schermo della console viene sfruttato al massimo con diverse modalità di zoom (con un filtraggio bilineare assolutamente indolore per il framerate, grazie agli ingegneri sony) e i tasti e la croce direzionale sono quelli PS. Unica pecca: mancano fisicamente L2 ed R2, ma si possono riassegnare tramite menu. La compatibilità, se si usa popsloader, è altissima. Non dimentichiamo poi che si può giocare anche sulla tv, su schermo HD e perfino su monitor pc tramite l'ottimo remotejoy. Addirittura c'è un hack per giocare in due giocatori in quest'ultima modalità. L'emulatore sviluppato in codice macchina da Sony di una console Sony sulla console Sony è a mio avviso insuperabile. Per avere di più bisogna andare su Pc o su console casalinghe più performanti come Xbox 1 e ultimamente Ps3. Scusate l'OT, ma quando si arriva addirittura si superano i 100 euro non si può non tirare in ballo l'ottima psp. Messaggio modificato da maxpelle il Thursday 27 January 2011 - 00:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Scusate l'OT, ma quando si arriva addirittura si superano i 100 euro non si può non tirare in ballo l'ottima psp. quoto! pur non essendo un amante della psp (se si va a guardare è forse la console per cui possiedo meno giochi) ammetto di averla comprata per potermi rigiocare Xenogears in un device portatile! ed ora, OT per OT: so che è una domanda che dovrei fare "di la" (magari cercando troverei già la risposta.. XD) ma mi chiedo se su psp posso emulare anche CPS1 e 2 e magari pure il neo-geo? per non postare completamente OT dico che quei tasti colorati "no i se può vedàre" (non si possono vedere)! brutti forte! edit: ovviamente con una semplicissima "passata di tasto cerca" su Go!psp ho trovato le risposte che cercavo... se i suddetti emulatori funzionano bene su psp (ovviamente non Mame e/o Amiga che se anche esistono non mi aspetto certo risultati decenti su un hardware vecchiotto e complesso come psp) in effetti un hardware come Dingoo non mi pare utilissimo (salvo il fullspeed)... ^^' Messaggio modificato da uriel7 il Thursday 27 January 2011 - 10:50 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Scusate l'OT, ma quando si arriva addirittura si superano i 100 euro non si può non tirare in ballo l'ottima psp. quoto! pur non essendo un amante della psp (se si va a guardare è forse la console per cui possiedo meno giochi) ammetto di averla comprata per potermi rigiocare Xenogears in un device portatile! ed ora, OT per OT: so che è una domanda che dovrei fare "di la" (magari cercando troverei già la risposta.. XD) ma mi chiedo se su psp posso emulare anche CPS1 e 2 e magari pure il neo-geo? per non postare completamente OT dico che quei tasti colorati "no i se può vedàre" (non si possono vedere)! brutti forte! edit: ovviamente con una semplicissima "passata di tasto cerca" su Go!psp ho trovato le risposte che cercavo... se i suddetti emulatori funzionano bene su psp (ovviamente non Mame e/o Amiga che se anche esistono non mi aspetto certo risultati decenti su un hardware vecchiotto e complesso come psp) in effetti un hardware come Dingoo non mi pare utilissimo (salvo il fullspeed)... ^^' Uriello, chiedi e ti sarà dato ![]() Risposta: certo che si! Su PSP ci sono emulatori fantastici sia del neogeo che di cps1 e 2 (inizialmente erano e forse son rimasti tutti dello stesso autore, peraltro!) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Fri 13 February 2004 - 18:14 Da: Milano Utente Nr.: 149 Feedback: 1 (100%) ![]() |
X Dragon
Posso solo dirti che invece sono molto affezionato a questa console, il nuovo modello in effetti andrebbe visto come una versione 1.5, sicuramente è stato progettato per integrare il modello originale di quel qualcosa in più che mancava, ovvio che non verrà riproposto al prezzo iniziale, e prima non c'era Dingux, adesso te lo danno di serie, e i creatori del Dingoo lo hanno capito. Possiedo anche il Wiz per carità, che trovo molto valido ma sai come ci sono rimasto male quando provando qualche Divx sul Dingoo riuscivo a vederlo che era una favola e sul Wiz no?? E parlavamo di firmware propietario e non open. Adesso le cose sono cambiate e Wiz è maturato parecchio ma è stato proprio questo spirito pionieristico che mi ha fatto acquistare questa "cinesata". E poi scusa anche GamePark ha fatto la stessa furbata con Caanoo, stesso hardware, schermo più grande ma più economico più memoria e un nuovo pad e tra l'altro mi sono sempre chiesto se l'accelerazione hw 3d sia mai stata sfruttata. Certo le caxxate le hanno fatto anche con l'A380, tipo il jack audio ancora sul lato destro della console ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:30 |