![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() A quanto pare non smettono di evolversi le Dingoo, tant'è che è uscita la nuova A380. Questa volta è una fusione tra la A320 e la A330 con un altro pò di migliorie; di seguito la scheda tecnica: CITAZIONE Features:
What is including:
Quindi ricapitoliamo: avremo a disposizione 64 MB di RAM (come la A330), 500MHz di processore, possibilità di giocare in wifi locale (fino a 2 giocatori) e G-Sensor. Anche questa volta sarà supportato Dingux e inoltre potremo connettere il PAD della Dingoo A330 e giocare sulla TV, grazie dall'uscita AV. L'introduzione è finita, ora beccatevi un paio di video della console in azione: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La console sarà disponibile il tre colorazioni (bianca, nera e rosa) e sarà venduta al prezzo di 140$ (circa 103€); mentre su Etronixmart la potete trovare scontata a 110$ (circa 80€). -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
In effetti una console portatile capace di emulare la PS1 (tranne la PSP che comunque mi pare bisogna ricomprarseli dal PSN) mi manca davvero. Mi pare basti farsi un'ISO dei propri giochi per PSX e poi "adattarli" tramite programmi quali PSX2PSP, ad esempio... Non bisogna necessariamente ricomprarli (faccio notare come questa cosa sia possibile SOLO se si detengono i giochi per PSX...) Tornando IT, dai il design non è così orrendo, anzi. Almeno adesso è più colorata ![]() EDIT: mi rispondo da solo, ho visto il secondo video ![]() ![]() ![]() Emula anche il Neo Geo per caso? Messaggio modificato da Voolcano il Wednesday 26 January 2011 - 23:45 -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
In effetti una console portatile capace di emulare la PS1 (tranne la PSP che comunque mi pare bisogna ricomprarseli dal PSN) mi manca davvero. Mi pare basti farsi un'ISO dei propri giochi per PSX e poi "adattarli" tramite programmi quali PSX2PSP, ad esempio... Non bisogna necessariamente ricomprarli (faccio notare come questa cosa sia possibile SOLO se si detengono i giochi per PSX...) Ma che figata ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ma che figata ![]() Non vorrei dire una blasfemia ma non serve una PSP moddata per fare ciò (ma penso che il problema sia relativo, visti i recenti sviluppi dell'Hacking della PSP). Però ripeto, non ne sono certo ![]() Male che va si firmano gli eboot che escono tramite i programmi in rete ![]() ![]() Per il multi-Cd... bò, non ho mai provato. Legend of Dragoon, qualcuno mi perse il terzo CD... da allora non c'ho più potuto giocare per cui... FFVII lo rigioco su PC. Insomma. Non mi sono mai posto il problema ![]() EDIT: Ecco appunto, mi ha preceduto il buon maxpelle ![]() EDIT 2: mi rispondo anche alla mia seconda domanda... non avevo capito che questa stringa CITAZIONE Gaming Console Modes: GBASFCFCMDNEO-GEOCPS-1CPS-2GBCSMSGG nascondesse le console emulate anzichè essere un qualcosa di senza senso ![]() Messaggio modificato da Voolcano il Wednesday 26 January 2011 - 23:55 -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:42 |