![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 422 Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 17:05 Utente Nr.: 43.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dato che non vi sono topic su sto game,lo creo io^^...
sono al monte olimpo e vorrei chiedere a che serve il menu "Avatar" e se si può utilizzar lo wi-fi (lo uso in ITA) ![]() Messaggio modificato da Gid il Thursday 13 January 2011 - 18:32 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho postata io in inglese. Mo la traduco:
Sono nell'ordine in cui appaiono nel gioco: Rare Prize - Rompere tutti i Box Premio (quelli metallici con la stella) Drop Get - Ottenere tutti i drop (per tutte le difficoltà) System Area - Completare tutte le System Area (non so se collezionado tutte le ricompense o meno) Slot Set - Completare la Stat Matrix Cheat - Sbloccare tutti e 5 i Cheat Slot nella Matrice Collector - Ottenere almeno il 70% degli oggetti (Abilità, Oggetti, Chips, ecc...) Avatar Get - Ottenere il 50% dei componenti degli Avatar Avatar Area - ??? Ice Titan - Sconfiggere il titano del giacchio Eliminator - Sconfiggere il Falciatore nelle System Area Twilight - Sconfiggere il boss finale Victory - Ottenere l'entry nel bestiario di ogni nemico Weapon - Maxare ogni Keyblade Comand Lv.100 - Portare un Comando a livello 100 CR Lv.100 - Portare un Comando "upgradato" (CR) a livello 100 Command Master - Upgradare ogni Comando a CR Clear - Completare il gioco Quest - Completare tutte le Quest Proud - Completare ogni mondo in Modalità Eroica Critical - Completare ogni mondo in Modalità Critica (Sblocca automaticamente anche quello relativo alla modalità Eroica se la si skippa) Brave - Completare ogni mondo con l'HP cheat settato a 0% Technical - Completare ogni mondo con Sora a livello 15 o inferiore W1 Sprinter - Completare il 1° Mondo (Destiny Island) in meno di 5 Minuti W2 Sprinter - Completare il 2° Mondo (Traverse Town) in meno di 15 Minuti W3 Sprinter - Completare il 3° Mondo (Wonderland) in meno di15 Minuti W4 Sprinter - Completare il 4° Mondo (Olympus Coliseum) in meno di 10 Minuti (Fino al 5° piano) W5 Sprinter - Completare il 5° Mondo (Agrabah) in meno di 15 Minuti W6 Sprinter - Completare il 6° Mondo (Hollow Bastion) in meno di 15 Minuti W7 Sprinter - Completare il 7° Mondo (Hollow Bastion Parte 2) in meno di 30 Minuti W8 Sprinter - Completare l'8° Mondo (Castle Oblivion) in meno di 10 Minuti Per completare i mondi, s'intende fino all'ingresso nella serratura, salvo casi particolari come il Monte Olimpo, il Settimo (l'ultimo blocco del Datascape) e l'ottavo. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:09 |