![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 422 Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 17:05 Utente Nr.: 43.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dato che non vi sono topic su sto game,lo creo io^^...
sono al monte olimpo e vorrei chiedere a che serve il menu "Avatar" e se si può utilizzar lo wi-fi (lo uso in ITA) ![]() Messaggio modificato da Gid il Thursday 13 January 2011 - 18:32 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ma ditemi, sono io che sono scemo oppure non c'è un'opzione per impostare i comandi in modo da muovere la telecamera con L e R? C'era in 358/2 Days e qui è stato impossibile implementarla?
No perché sto facendo tutto in modalità Estrema, e la telecamera da utilizzare con L più il d-pad è la cosa più scomoda e inutilizzabile del mondo per me... poi sono meticolosissimo e combatto con tutti gli Heartless che incontro, il fatto che le aree siano grandi e che poi se perdi devi rifarle da capo (...) mi rema contro. Dio, mai odiato così tanto la pulsantiera del DS... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 11:06 Da: Targ Wood, Ivalice Utente Nr.: 21.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma ditemi, sono io che sono scemo oppure non c'è un'opzione per impostare i comandi in modo da muovere la telecamera con L e R? C'era in 358/2 Days e qui è stato impossibile implementarla? No perché sto facendo tutto in modalità Estrema, e la telecamera da utilizzare con L più il d-pad è la cosa più scomoda e inutilizzabile del mondo per me... poi sono meticolosissimo e combatto con tutti gli Heartless che incontro, il fatto che le aree siano grandi e che poi se perdi devi rifarle da capo (...) mi rema contro. Dio, mai odiato così tanto la pulsantiera del DS... sorry ma stavolta non esiste quell'opzione... in ogni caso penso tu non sia l'unico ad avere questi problemi ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:44 |