![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 422 Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 17:05 Utente Nr.: 43.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dato che non vi sono topic su sto game,lo creo io^^...
sono al monte olimpo e vorrei chiedere a che serve il menu "Avatar" e se si può utilizzar lo wi-fi (lo uso in ITA) ![]() Messaggio modificato da Gid il Thursday 13 January 2011 - 18:32 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il sistema dell'unione dei comandi è leggermente più complesso di BBS,in effetti. Con 2 comandi se ne può creare un 3°,ma gli altri 2 comandi,stavolta,non sono tecnicamente uniti. Mettendo insieme 2 comandi ne appare un 3°,ma gli altri 2 comandi rimangono. Poi,dopo aver raggiunto un particolare livello di almeno uno dei 2 comandi si possono unire permanentemente,e il 3° comando definitivo avrà il livello un po più alto.Mi viene da definirlo così: Prima il 3° comando senza vera unione è una beta, poi diventa definitivo. Personalmente però preferisco il metodo più semplice di BBS ![]() E' davvero bello,perché tutto è ambientato in maniera molto tecnologica. ![]() CPU nel sistema di crescita,Bug,Backdoor.....quando ci ho giocato ho pensato: "Ma chi non sa una cippa di computer che cosa penserà,che i traduttori si son fatti qualcosa?" ![]() Allora penso di aver giocato fino al Monte Olimpo senza aver capito una pippa! XD Cioè il gioco ti spiega chiaramente che devi prima grindare i comandi fino a far comparire il punto esclamativo (quando completi la barra di PC al suo fianco), per poterli convertire...quindi pensavo che prima di "fonderli" fosse necessario livellarli...ora mi sembra di capire che puoi anche usarli prima, combinando i comandi direttamente in battaglia giusto? Questo vorrebbe dire che anzichè 3 comandi all'inizio se ne possono avere un massimo di 6? Non capisco...la cosa è davvero poco chiara... -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Allora penso di aver giocato fino al Monte Olimpo senza aver capito una pippa! XD Cioè il gioco ti spiega chiaramente che devi prima grindare i comandi fino a far comparire il punto esclamativo (quando completi la barra di PC al suo fianco), per poterli convertire...quindi pensavo che prima di "fonderli" fosse necessario livellarli...ora mi sembra di capire che puoi anche usarli prima, combinando i comandi direttamente in battaglia giusto? Questo vorrebbe dire che anzichè 3 comandi all'inizio se ne possono avere un massimo di 6? Non capisco...la cosa è davvero poco chiara... Per convertirli sì, devi per forza livellare i comandi fino al punto esclamativo (cioè fino al loro livello massimo), così li converti e puoi livellare anche il comando che ottieni come risultato (che altrimenti è utilizzabile ma non livellabile). Comunque no, non arriveresti ad un massimo di 6: se in uno slot comandi (composto da 3 voci) inserisci alla prima voce Vertigine, in battaglia potrai usare Vertigine. Inserendo, ad esempio, Fire alla seconda voce (ma sempre nello stesso slot) apparirà nella terza voce il comando che si otterrebbe se si decidesse di fondere i due comandi sopra citati. Bene, lasciando la schermata così e uscendo dal menu al posto di Vertigine sarà presente il comando ottenibile con Vertigine + Fire. Dunque se hai 3 slot comandi puoi avere comunque al massimo 3 comandi contemporaneamente, dato che vengono contati anche quelli "combinati momentaneamente". -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:43 |