![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 422 Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 17:05 Utente Nr.: 43.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dato che non vi sono topic su sto game,lo creo io^^...
sono al monte olimpo e vorrei chiedere a che serve il menu "Avatar" e se si può utilizzar lo wi-fi (lo uso in ITA) ![]() Messaggio modificato da Gid il Thursday 13 January 2011 - 18:32 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Il sistema dell'unione dei comandi è leggermente più complesso di BBS,in effetti.
Con 2 comandi se ne può creare un 3°,ma gli altri 2 comandi,stavolta,non sono tecnicamente uniti. Mettendo insieme 2 comandi ne appare un 3°,ma gli altri 2 comandi rimangono. Poi,dopo aver raggiunto un particolare livello di almeno uno dei 2 comandi si possono unire permanentemente,e il 3° comando definitivo avrà il livello un po più alto.Mi viene da definirlo così: Prima il 3° comando senza vera unione è una beta, poi diventa definitivo. Personalmente però preferisco il metodo più semplice di BBS ![]() E' davvero bello,perché tutto è ambientato in maniera molto tecnologica. ![]() CPU nel sistema di crescita,Bug,Backdoor.....quando ci ho giocato ho pensato: "Ma chi non sa una cippa di computer che cosa penserà,che i traduttori si son fatti qualcosa?" ![]() Messaggio modificato da Emapika il Saturday 15 January 2011 - 21:19 -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:31 |