![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 422 Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 17:05 Utente Nr.: 43.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dato che non vi sono topic su sto game,lo creo io^^...
sono al monte olimpo e vorrei chiedere a che serve il menu "Avatar" e se si può utilizzar lo wi-fi (lo uso in ITA) ![]() Messaggio modificato da Gid il Thursday 13 January 2011 - 18:32 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Gid, raggiungi il prossimo mondo e avrai carta bianca per quanto concerne il rivisitare i mondi. Preciso, ti ringrazio. Comprato anche io ieri e... OMFG O____O 'Sto gioco è davvero uno spettacolo! Il gameplay è qualcosa di eccezionale (anche se non ho ancora ben capito come si mixano i comandi ![]() Ottimo acquisto, fino ad ora dimostra di valere tutti i soldi spesi ) Per quanto mi riguarda eccezionale il gameplay non lo so, in BbS lo vedevo implementato un po' meglio (o sarà stato il fattore "sorpresa") anche se pure qui svolge abbastanza egregiamente il ruolo di diversificare un po' i combattimenti, nonostante alla fine rimanga il KH picchia-picchia che tutti conosciamo. Il sistema di sviluppo è carino ma tra tutti quelli della serie continuo a preferire quello di 358/2 Days. Ah, i chip vuoti hanno una qualche utilità? La storia per ora non mi dice moltissimo, mi hanno detto che migliora andando avanti (lo spero) e quantomeno mi piace che abbiano modificato un minimo le trame dei mondi, anche se ho paura che adesso invece di essere sempre uguali di gioco in gioco, saranno tutte uguali tra di loro. XD Carina però la struttura delle backdoor e come già immaginavo molto simpatiche le sessioni "speciali" delle serrature. Il problema è che non riesco manco a godermi come si deve il gameplay per quella cavolo di croce del Lite, davvero orrenda. Anche l'analogico della PSP secondo me fa un po' cagare ma comunque per gli action è mille volte meglio, una delle cose che preferirò del 3DS sarà l'analogico (sperando sia buono). -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 07:38 |