![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 422 Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 17:05 Utente Nr.: 43.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dato che non vi sono topic su sto game,lo creo io^^...
sono al monte olimpo e vorrei chiedere a che serve il menu "Avatar" e se si può utilizzar lo wi-fi (lo uso in ITA) ![]() Messaggio modificato da Gid il Thursday 13 January 2011 - 18:32 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non proprio, City. Va a posare le basi per KH 3D e KH 3. Spiega molte cose importanti che riguardano alcuni nodi piuttosto importanti della trama. E anche le storie nei mondi sono differenti (ormai mi manca solo un mondo alla fine, praticamente).
Comunque, probabilmente l'hai letto su Spaziogames del Mediaworld, perché l'ho detto io nel thread dedicato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Non proprio, City. Va a posare le basi per KH 3D e KH 3. Spiega molte cose importanti che riguardano alcuni nodi piuttosto importanti della trama. E anche le storie nei mondi sono differenti (ormai mi manca solo un mondo alla fine, praticamente). Comunque, probabilmente l'hai letto su Spaziogames del Mediaworld, perché l'ho detto io nel thread dedicato. Ok grazie Zio. Comunque, probabilmente l'hai letto su Spaziogames del Mediaworld, perché l'ho detto io nel thread dedicato. Si credo proprio di si. (Sono Rufy Cappello di Paglia lì) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 06:29 |