![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! In questi giorni, come sicuramente saprete, stanno venendo presentati numerosi tablet: ci sono marche e case produttrici tra le più disparate, roba di valore e ciofeche insetimamibili.
Tutto ciò mi invogliava all'acquisto di un tablet ![]() Oppure è sempre meglio l'iPad? Ps. Oppure è un'inutile spreco? Messaggio modificato da samu313 il Thursday 6 January 2011 - 13:51 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Sarò forse l'unico a dirlo tra voi, ma io l'iPad lo trovo un oggetto, bello sì, ma troppo costoso per le sue capacità tecniche. Ho provato il Samsung Galaxy Tab e, anche se costa parecchio anch'esso, lo trovo eccellente: Android è una piattaforma spettacolare, con un multitasking ben funzionante e un market molto ampio. Tutto naturalmente secondo il mio parere, io do solo consigli
![]() Ah, giusto per dire una cosa, l' IPad non ha multitasking, l'iPad permette di mettere in pausa un'applicazione passando ad un' altra, non permette l'esecuzione contemporanea di più applicazioni. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Sarò forse l'unico a dirlo tra voi, ma io l'iPad lo trovo un oggetto, bello sì, ma troppo costoso per le sue capacità tecniche. Ho provato il Samsung Galaxy Tab e, anche se costa parecchio anch'esso, lo trovo eccellente: Android è una piattaforma spettacolare, con un multitasking ben funzionante e un market molto ampio. Tutto naturalmente secondo il mio parere, io do solo consigli ![]() Ah, giusto per dire una cosa, l' IPad non ha multitasking, l'iPad permette di mettere in pausa un'applicazione passando ad un' altra, non permette l'esecuzione contemporanea di più applicazioni. Madre di Dio! Quell'arnese è la MERD.A fatta tablet, credimi... Definirlo orrendo offende le cose orrende... Scattoso, molte app pessime, crash, perfino scrollare da una pagina all'altra è scattoso, se per te è ok, compra pure quella ciofeca ma non paragoniamolo ad iPad che con tutte le sue magagne rimane EONI migliore di quella merdaccia... In futuro si vedrà ma ora non ce n'è per nessuno, sorry... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:46 |