![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! In questi giorni, come sicuramente saprete, stanno venendo presentati numerosi tablet: ci sono marche e case produttrici tra le più disparate, roba di valore e ciofeche insetimamibili.
Tutto ciò mi invogliava all'acquisto di un tablet ![]() Oppure è sempre meglio l'iPad? Ps. Oppure è un'inutile spreco? Messaggio modificato da samu313 il Thursday 6 January 2011 - 13:51 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 436 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55 Da: IBIZA ISLA Utente Nr.: 29.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'Ipad è stupendo ma non diciamo eresie; per leggere ebook rader tutta la vita.
Un kindle di costa 150 € spese incluse e per leggere ne vale la pena ma io non sono un detrattore della apple, se è questo che intendi :asd Tanto è vero che mi sono ordinato giusto venerdi il nuovo ipod touch .. Qualitativamente parlando la differenza c'è e si vede in generale. Ma nel 2010 non potete far uscire una roba come ipad senza uno straccio di porta usb,webcam senza supporto al flash ed all'alta definizione, roba che ormai ti mettono in omaggio pure col caffè al bar :asd: L'immagine sarà pure ridicola ma nella sua stupidità è piuttosto attinente al vero :asd EDIT a proposito di immagini.. c'è anche questa che non è male ahah ![]() Se la apple riesce a far abbandonare flash avrà la mia stima eterna; gia la stimo per aver impsto lo standard h264 Messaggio modificato da gybbyr il Sunday 9 January 2011 - 15:17 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
L'Ipad è stupendo ma non diciamo eresie; per leggere ebook rader tutta la vita. Un kindle di costa 150 € spese incluse e per leggere ne vale la pena Se la apple riesce a far abbandonare flash avrà la mia stima eterna; gia la stimo per aver impsto lo standard h264 Diciamo che se lo scopo precipuo è quello di LEGGERE, e SOLO QUELLO, è ovvio che un ebook reader è lo strumento più adatto... per tutto il resto, posseggo un Samsung NC10 e sta facendo la fine del soprammobile... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Diciamo che se lo scopo precipuo è quello di LEGGERE, e SOLO QUELLO, è ovvio che un ebook reader è lo strumento più adatto... per tutto il resto, posseggo un Samsung NC10 e sta facendo la fine del soprammobile... .. diciamo che il nome EBOOK READER dovrebbe farti scattare un molla :asd: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
.. diciamo che il nome EBOOK READER dovrebbe farti scattare un molla :asd: Non l'ho capita ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:33 |