![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! In questi giorni, come sicuramente saprete, stanno venendo presentati numerosi tablet: ci sono marche e case produttrici tra le più disparate, roba di valore e ciofeche insetimamibili.
Tutto ciò mi invogliava all'acquisto di un tablet ![]() Oppure è sempre meglio l'iPad? Ps. Oppure è un'inutile spreco? Messaggio modificato da samu313 il Thursday 6 January 2011 - 13:51 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ovviamente si fa anche per fare un pò di ironia.
L'ipad ha un valore indubbio. Ma devo dire che queste piccole mancanze mi hanno fatto un pò desistere dall'acquisto. Perchè se è vero che si può ovviare alle limitazioni software tramite jailbreak & co, le limitazioni hardware (usb, uscita video, webcam, card reader, etc) sono difficilmente superabili. A quel prezzo poi diventano, a mio avviso, uno scoglio ancora più insormontabile. Io scrivo da un eeepc 701 pagato 99 euro con il contributo statale poco dopo il lancio (che uso al cesso)(si sono al cesso)(no non sto cagando) :asd . Sarà anche un cesso di pc ma ha tutto integrato e nel mio anno in giappone mi ha permesso di sopravvivere. Se avessi avuto un ipad probabilmene avrei avuto più di un problema ![]() Diciamo che essendo uno che bada più alla sostanza trovo che al momento quei 500 euro probabilmente l'ipad non li valga tutti. Ma si tratta di un mio personalissimo pensiero. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:51 |