![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! In questi giorni, come sicuramente saprete, stanno venendo presentati numerosi tablet: ci sono marche e case produttrici tra le più disparate, roba di valore e ciofeche insetimamibili.
Tutto ciò mi invogliava all'acquisto di un tablet ![]() Oppure è sempre meglio l'iPad? Ps. Oppure è un'inutile spreco? Messaggio modificato da samu313 il Thursday 6 January 2011 - 13:51 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
![]() :asd: Cmq il discorso ebook reader-tablet era già stato fatto. Per quanto mi riguarda trovo tablet, pc, netbook, notebook assolutamente inutili per la lettura. Dipende dall'uso che se ne vuole fare. Per chi necessita di qualcosa di ibrido sicuramente un tablet è un ottimo compromesso. Per chi ha bisogno solo di una periferica per leggere, spendere 500 euro per un ipad equivale a gettarli nel cesso. .. e ricordiamo che un kindle 3 con wifi è arrivato a costare 139$. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
:asd: Cmq il discorso ebook reader-tablet era già stato fatto. Per quanto mi riguarda trovo tablet, pc, netbook, notebook assolutamente inutili per la lettura. Dipende dall'uso che se ne vuole fare. Per chi necessita di qualcosa di ibrido sicuramente un tablet è un ottimo compromesso. Per chi ha bisogno solo di una periferica per leggere, spendere 500 euro per un ipad equivale a gettarli nel cesso. .. e ricordiamo che un kindle 3 con wifi è arrivato a costare 139$. Chissà perchè poi chi è così tanto detrattore dei device apple quando poi li usa non li molla più... E quell'immagine è davvero ridicola dai ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:33 |