![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! In questi giorni, come sicuramente saprete, stanno venendo presentati numerosi tablet: ci sono marche e case produttrici tra le più disparate, roba di valore e ciofeche insetimamibili.
Tutto ciò mi invogliava all'acquisto di un tablet ![]() Oppure è sempre meglio l'iPad? Ps. Oppure è un'inutile spreco? Messaggio modificato da samu313 il Thursday 6 January 2011 - 13:51 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Salve a tutti! In questi giorni, come sicuramente saprete, stanno venendo presentati numerosi tablet: ci sono marche e case produttrici tra le più disparate, roba di valore e ciofeche insetimamibili. Tutto ciò mi invogliava all'acquisto di un tablet ![]() Oppure è sempre meglio l'iPad? Ps. Oppure è un'inutile spreco? Dipende. A mio avviso, al momento, l'iPad(e al momento SOLO lui)non è affatto uno spreco per certi utilizzi:parlo in campo musicale, parlo per la manipolazione di immagini(ma questo anche Android ha Photoshop Express che è, seppur limitato, carino)e il disegno e di pubblicazioni online. Se vuoi rimpiazzare un computer, probabilmente, non è il massimo della vita il tablet in sè. ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dipende. A mio avviso, al momento, l'iPad(e al momento SOLO lui)non è affatto uno spreco per certi utilizzi:parlo in campo musicale, parlo per la manipolazione di immagini(ma questo anche Android ha Photoshop Express che è, seppur limitato, carino)e il disegno e di pubblicazioni online. Se vuoi rimpiazzare un computer, probabilmente, non è il massimo della vita il tablet in sè. ![]() Mah, io pensavo di utilizzarlo come eBook reader, e per la multimedialità (film, musica e anche immagini). Oltre a ovviamente per la navigazione internet quando vado n giro (però su questo punto sono indeciso... a conti fatti, non credo mi serva il comparto 3G... alla fine, tra alberghi, McDonald's e aereoporti (stanno facendo anche le pubblicità della linea rossa per i treni) il wifi si trova un po' ovunque) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Mah, io pensavo di utilizzarlo come eBook reader, e per la multimedialità (film, musica e anche immagini). Oltre a ovviamente per la navigazione internet quando vado n giro (però su questo punto sono indeciso... a conti fatti, non credo mi serva il comparto 3G... alla fine, tra alberghi, McDonald's e aereoporti (stanno facendo anche le pubblicità della linea rossa per i treni) il wifi si trova un po' ovunque) Mmm...su questo mi trovi un pò scettico...prima che in italia si veda una diffusione capillare della rete wifi,ne passerà di acqua sotto i ponti! Ti basti sapere che è tutt'ora in vigore una legge che impone il riconoscimento del dispositivo quando si connette ad una rete pubblica,e soltanto recentemente si sta parlando di un qualcosa per abrogarla... Tornando IT ho avuto modo di provare sia l'iPad che il Galaxy (android) della samsung e se pensi di utilizzarlo come eBook reader, per la multimedialità (film, musica e immagini). E per la navigazione internet, io personalmente opterei più per l'iPad,che in effetti è pensato apposta per questo e non per sostituire un pc. Anyway,queste sono le funzionalità che hanno più o meno tutti,quindi per me non ti resta che scegliere il "formato" che più ti aggrada!xD Messaggio modificato da Aliz il Thursday 6 January 2011 - 14:37 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:24 |