![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! In questi giorni, come sicuramente saprete, stanno venendo presentati numerosi tablet: ci sono marche e case produttrici tra le più disparate, roba di valore e ciofeche insetimamibili.
Tutto ciò mi invogliava all'acquisto di un tablet ![]() Oppure è sempre meglio l'iPad? Ps. Oppure è un'inutile spreco? Messaggio modificato da samu313 il Thursday 6 January 2011 - 13:51 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Salve a tutti! In questi giorni, come sicuramente saprete, stanno venendo presentati numerosi tablet: ci sono marche e case produttrici tra le più disparate, roba di valore e ciofeche insetimamibili. Tutto ciò mi invogliava all'acquisto di un tablet ![]() Oppure è sempre meglio l'iPad? Ps. Oppure è un'inutile spreco? Dipende. A mio avviso, al momento, l'iPad(e al momento SOLO lui)non è affatto uno spreco per certi utilizzi:parlo in campo musicale, parlo per la manipolazione di immagini(ma questo anche Android ha Photoshop Express che è, seppur limitato, carino)e il disegno e di pubblicazioni online. Se vuoi rimpiazzare un computer, probabilmente, non è il massimo della vita il tablet in sè. ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dipende. A mio avviso, al momento, l'iPad(e al momento SOLO lui)non è affatto uno spreco per certi utilizzi:parlo in campo musicale, parlo per la manipolazione di immagini(ma questo anche Android ha Photoshop Express che è, seppur limitato, carino)e il disegno e di pubblicazioni online. Se vuoi rimpiazzare un computer, probabilmente, non è il massimo della vita il tablet in sè. ![]() Mah, io pensavo di utilizzarlo come eBook reader, e per la multimedialità (film, musica e anche immagini). Oltre a ovviamente per la navigazione internet quando vado n giro (però su questo punto sono indeciso... a conti fatti, non credo mi serva il comparto 3G... alla fine, tra alberghi, McDonald's e aereoporti (stanno facendo anche le pubblicità della linea rossa per i treni) il wifi si trova un po' ovunque) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Mah, io pensavo di utilizzarlo come eBook reader, e per la multimedialità (film, musica e anche immagini). Oltre a ovviamente per la navigazione internet quando vado n giro (però su questo punto sono indeciso... a conti fatti, non credo mi serva il comparto 3G... alla fine, tra alberghi, McDonald's e aereoporti (stanno facendo anche le pubblicità della linea rossa per i treni) il wifi si trova un po' ovunque) Beh, iPad ha sicuramente un bello schermo e questi dispositivi in genere permettono lo streaming dal Pc di casa, quindi per un utilizzo multimediale "non creativo" dovrebbero funzionare discretamente. Allora però iPad non è più l'unica soluzione, ma anche Android può dire la sua. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:53 |