IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Gameboy Advance SP con memoria interna da 2 giga
maxpelle
messaggio Sunday 24 January 2010 - 18:48
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Lecce
Utente Nr.: 9.758
Feedback: 2 (100%)

Qualcuno lo ha comprata?

E' una console identica al GBA SP ma all'interno gira in realtà un emulatore di Gameboy Advance. E' ergonomicamente identica, ha perfino le porte e lo slot cartuccia.

Si collega tramite usb al pc e viene vista come disco removibile, ha davvero 2 gigabytes di memoria interna e il fillesystem è naturalmente fat.
Probabilmente ha una partizione nascosta che contiene i files di sistema, poichè chi ha provato a formattare si è ritrovato con la console che non partiva più.

Supporta menù di selezione giochi con anteprima titolo e snap in formato png (ha tutti gli snapshot dei giochi gba precaricati), real time clock, real time save, in-game guide, save slots e soft reset.

In più riproduce filmati in formato .gba (???) che hanno tutta l'aria di essere i soliti divx o rmvb che leggono ormai tutti gli mp4 player.
Proverò ad aprirli in esadecimale e ne posterò l'header se a qualcuno interessa.

Durante la visualizzazione del menu, la riproduzione di filmati e i menu in-game la risoluzione è palesemente 320x240 ed è nitida l'immagine, mentre i giochi vengono scalati a 320x240 con il rapporto di aspetto 4:3 che ovviamente errato, l'immagine nei giochi risulta perciò poco nitida e allungata in verticale.

Dovrebbe essere compatibile con le batterie nokia BL-C6 ma non ho ancora provato ad aprirla quindi ancora non lo so se è vero.

In particolare m'interesserebbe sapere che hardware contiene. Sappiate che per aprirla è necessario il medesimo cacciavite e tre punte che si usa per il GBA originale.

Ultima cosa, la confezione è la stessa del gba sp AGS-001 e anche l'adesivo sotto la console e il manuale sono spudoratamente copiati.
Viste le condizioni in cui è arrivata la scatola potrebbe anche essere che abbiano riciclato delle confezioni originali di Gameboy Advance SP.

Se qualcuno come me l'ha acquistata e vuole condividere la sua esperienza, i suoi test e gli eventuali problemi riscontrati è il benvenuto.

Per i moderatori: se questo topic costituisce in qualche modo violazione del regolamento vi pregherei di chiuderlo e/o rimuoverlo. Grazie.
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
merenderos97
messaggio Friday 31 December 2010 - 14:53
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Cuneo
Utente Nr.: 52.062
Feedback: 0 (0%)

imageshark.us---->selezioni la forto e dai l'invio---->caricato verranno scritto 3 link di colore blu sotto la foto e copi link diretto--->vai su gbarl e clicchi sul 5° segno delle risposte quello prima delle faccine....capito oppure te lo rifaccio con gli screen

--------------------
The Texas is country beautifully
I love music Country
I like Grapa Jones
W il TEXAS!!!!

Codice amico: Alberto 2107 5916 8236
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- maxpelle   Gameboy Advance SP con memoria interna da 2 giga   Sunday 24 January 2010 - 18:48
- - ER FRATTA 1996   mi pare che sene parlava in un'altro topic,com...   Sunday 24 January 2010 - 18:51
|- - maxpelle   In realtà sarei più allettato da un possibile util...   Sunday 24 January 2010 - 19:02
|- - MarioInside   http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=66644 Topi...   Sunday 24 January 2010 - 21:35
|- - maxpelle   Mi sembra di averlo visto su dx quello del team di...   Monday 25 January 2010 - 00:44
|- - Grinder   CITAZIONE (maxpelle @ Monday 25 January 2010 ...   Monday 25 January 2010 - 00:49
||- - maxpelle   Ho letto la recensione di Assembler e il relativo ...   Monday 25 January 2010 - 16:47
|- - MarioInside   Quello su DX è un'altro clone ancora. Se posso...   Monday 25 January 2010 - 22:24
|- - maxpelle   CITAZIONE (MarioInside @ Monday 25 January 20...   Tuesday 26 January 2010 - 19:28
- - Robysonic   Ma alla fine sto Game Boy cos'è?Un SP con una ...   Tuesday 26 January 2010 - 19:36
|- - maxpelle   CITAZIONE (Robysonic @ Tuesday 26 January 201...   Wednesday 27 January 2010 - 11:54
|- - MarioInside   Purtroppo non posto postare nulla (Segui i vari to...   Wednesday 27 January 2010 - 14:48
|- - maxpelle   CITAZIONE (MarioInside @ Wednesday 27 January...   Wednesday 27 January 2010 - 16:04
|- - andreva   Anche io ne ho appena comprato uno, però il cavo u...   Wednesday 8 December 2010 - 09:17
|- - andreva   Ho aperto la console per cercare di capire la pied...   Thursday 30 December 2010 - 15:13
- - merenderos97   imageshark.us---->selezioni la forto e dai l...   Friday 31 December 2010 - 14:53

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 11 July 2025- 13:22

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.