![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 21 October 2014 - 17:37 Utente Nr.: 62.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, come da titolo vorrei sapere se esiste una lista esaustiva che elenchi tutti i giochi Nintendo DS esclusivamente touch. Purtroppo ho fatto ricerche sia tramite Google e anche nel motore di ricerca interno al forum, ma senza successo.
![]() Spero che voi possiate aiutarmi, attendo news. ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, come da titolo vorrei sapere se esiste una lista esaustiva che elenchi tutti i giochi Nintendo DS esclusivamente touch. Purtroppo ho fatto ricerche sia tramite Google e anche nel motore di ricerca interno al forum, ma senza successo. ![]() Spero che voi possiate aiutarmi, attendo news. ![]() Innanzitutto presentati e poi vedrai che qualche risposta arriverà ;-) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 21 October 2014 - 17:37 Utente Nr.: 62.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti non riuscivo a trovare la sezione delle presentazioni
![]() Ora che l'ho trovata e mi sono presentato, che dire... speriamo bene!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Wario Ware Touched
Rhythm Heaven Hotel Dusk Order Up! Cooking Mama the world ends with you Trauma Center Puzzle Quest Last Window Another code Scribblenauts kirby canvas curse Soul Bubbles Rhythm Heaven Meteos |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti non riuscivo a trovare la sezione delle presentazioni ![]() Ora che l'ho trovata e mi sono presentato, che dire... speriamo bene!!! ![]() Ahahahhahah guarda una risposta te la do io... per ora non credo esista una lista ufficiale comunque ti posso fare l elenco dei giochi che conosco: -Ghost Trick Phantom Detective (ero a un passo dalla fine, veramente bello!) -Tutti i giochi del Professor Layton (uno spettacolo! Mi sono fermato al terzo perché mi si è rotto il Dsi) -Trauma Center (altro bel giocone questa volta di chirurgia medica...) -Pokemon Link (rompicapo carino) -Pokemon Dash (non mi è piaciuto ma provalo lo stesso) -Pokemon Mistery Dungeon (*.* nessun commento (in bene)) EDIT: sonicco batte sul tempo la gente...proprio da dove deriva il suo nick Sonic Messaggio modificato da destroyman2000 il Tuesday 21 October 2014 - 20:50 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Intanto ringrazio sia Sonicco e sia Destroyman2000 per le prime interessanti risposte
![]() E quindi questi giochi che avete nominato, sono esclusivamente touch? Alcune avventure grafiche (tipo Hotel Dusk e Nine Hours Nine Persons Nine Doors) sono anche queste solo touch oppure vengono "supportate" da alcuni tasti fisici? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Intanto ringrazio sia Sonicco e sia Destroyman2000 per le prime interessanti risposte ![]() E quindi questi giochi che avete nominato, sono esclusivamente touch? Alcune avventure grafiche (tipo Hotel Dusk e Nine Hours Nine Persons Nine Doors) sono anche queste solo touch oppure vengono "supportate" da alcuni tasti fisici? No se vuoi puoi usare i tasti in Pokémon Mistery Dungeon ma sono opzionali. (puoi giocare stile touch e stile pulsanti a seconda di come sei più comodo,) Negli altri giochi i tasti servono a poco e a niente ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E per quanto riguarda Dragon Quest IX che mi sai dire? Ho notato che i personaggi si possono muovere tramite il touch screen... esistono anche altri rpg prevalentemente touch?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E per quanto riguarda Dragon Quest IX che mi sai dire? Ho notato che i personaggi si possono muovere tramite il touch screen... esistono anche altri rpg prevalentemente touch? ![]() Non ho mai giocato a dragon quest xD Non so dirti xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
E per quanto riguarda Dragon Quest IX che mi sai dire? Ho notato che i personaggi si possono muovere tramite il touch screen... esistono anche altri rpg prevalentemente touch? ![]() I vari Dragon Ball per DS utilizzano esclusivamente il touch. -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Wed 18 December 2013 - 15:22 Utente Nr.: 61.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 5043-2239-6130 ![]() LillaBlu ![]() |
Se non ricordo male Dragon Quest 9 lo puoi giocare tutto in touch, anche se personalmente trovo un po' scomodo il suo sistema di movimento. Altri rpg possono essere Final Fantasy 3, il 4 per quanto riguarda i movimenti, mentre tutto il resto lo devi fare con i tasti.
I due Zelda sono tutti in touch (i tasti sono shortcut per mappa e menù), Theresia (avventura grafica) lo puoi fare tutto con il pennino, per Pokémon Heart Gold e Soul Silver devi usare i tasti solo per muoverti mentre tutto il resto è touch. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah e mi son scordato...
anche Dragon Ball Origins puoi giocarlo solo touch ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 13 June 2005 - 17:24 Utente Nr.: 5.284 Feedback: 2 (100%) ![]() |
MAnca il meraviglioso Project Rub
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I due Zelda sono tutti in touch (i tasti sono shortcut per mappa e menù) Non sono molto pratico... cosa si intende per shortcut? ![]() Shortcut sono i collegamenti xD anche in inglese,create shortcut in Windows corrisponde in Italiano a crea collegamento ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E quindi praticamente, io posso andare nei menù e consultare la mappa anche con il touch/pennino, oppure in quel caso devo utilizzare i tasti fisici necessariamente? (mi riferisco ai due giochi Zelda che è stato nominato il shortcut)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Mon 30 July 2012 - 16:22 Utente Nr.: 59.206 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Posso chiederti come mai cerchi giochi solo touch?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Posso chiederti come mai cerchi giochi solo touch? ![]() Perchè trovo più comodo giocare con dei giochi che non abbiano il sistema di tasti misto... quindi o solo touch oppure quelli touch+tasti ma che possono essere tranquillamente giocati anche solo con i tasti ![]() E siccome non ho mai giocato dei giochi esclusivamente touch, volevo provare il "brivido" ![]() Messaggio modificato da nospe89 il Thursday 23 October 2014 - 17:17 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
Posso chiederti come mai cerchi giochi solo touch? ![]() Perchè trovo più comodo giocare con dei giochi che non abbiano il sistema di tasti misto... quindi o solo touch oppure quelli touch+tasti ma che possono essere tranquillamente giocati anche solo con i tasti ![]() E siccome non ho mai giocato dei giochi esclusivamente touch, volevo provare il "brivido" ![]() guarda, non ti perdi nulla... veramente... se il phantom hourglass fosse stato solo tasti, mi avrebbe risparmiato non sai quante bestemmie... I giochi VERAMENTE touch sono già stati elencati (primo tra tutti wario ware e rhytm paradise) ma quelli che mi vengono in mente sono solo "giochini". ah, anche twewy garantisce bestemmie di ottima qualità, a causa del particolare sistema di combattimento. LoL -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:38 |