![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
Recentemente la scena 3DS non ha avuto novità di riguardo, ma a quanto pare si trattava solo della calma prima della tempesta. Una nuova flashcard è stata recentemente annunciata, e a quanto pare si tratta di un prodotto rivoluzionario: la K3DS. Il team sostiene di essere riuscito ad unire le proprietà di una card DS e una card 3DS in un unico PCB in modo da evitare all'utente finale l'utilizzo due card separate: non sarà più necessario cambiare card per avviare i backup DS o l'installer, ma si potrà passare dalla modalità DS a quella 3DS premendo un tasto sulla card, avendo di fatto tutte le funzionalità DS e 3DS in un'unica flashcard. La card possiede anche 4 GB di memoria interna adibita allo storage del firmware e del kernel, è compatibile con tutti i backup esistenti, (comprese le ROM eShop), supporta il gioco online anche con i dump di scena (creando in tempo reale un game ID univoco) e sarà aggiornabile tramite l'ingresso Micro USB. Ma non è tutto, la nuova arrivata supporta anche l'emuNAND aggiornata alla versione 7.2, l'avvio di homebrew dal menu senza bisogno di patcharli, e la funzione di dump delle ROM eShop e delle cartucce originali. Il team afferma di non aver inserito nessuna utility per i cheat per non rovinare il gioco online. Sotto spoiler alcune info sulla card: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Il package includerà due tipi di involucri per ospitare il PCB: uno DS ed uno 3DS, in modo da accontentare anche i possessori di Nintendo DS. La card sarà disponibile entro fine luglio ad un prezzo di circa 99 dollari; sicuramente non si tratta di un prodotto economico, ma le innovative funzioni promesse giustificano in parte il prezzo elevato. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Interessante, vedremo come evolverà la cosa...
King, una corona... che siano quelli della fantomatica Crown3DS alla riscossa? -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
Interessante, vedremo come evolverà la cosa... King, una corona... che siano quelli della fantomatica Crown3DS alla riscossa? Non credo visto che il sito della Crown è ancora online ed è sempre fermo al 72% ![]() Comunque ho già avuto modo di scambiare un paio di mail col team: non appena possibile mi invieranno un sample, quindi avremo una nuova recensione firmata GBArl, spero entro l'estate ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Interessante, vedremo come evolverà la cosa... King, una corona... che siano quelli della fantomatica Crown3DS alla riscossa? Non credo visto che il sito della Crown è ancora online ed è sempre fermo al 72% ![]() Comunque ho già avuto modo di scambiare un paio di mail col team: non appena possibile mi invieranno un sample, quindi avremo una nuova recensione firmata GBArl, spero entro l'estate ![]() Ma come diavolo hai fatto ad contattarli? Hai contatti per caso? -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Interessante....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma come diavolo hai fatto ad contattarli? Hai contatti per caso? Beh, li ho contattati tramite la mail sul sito e mi sono proposto come recensore italiano della loro card, tutto qui ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e tra un mese uscirà una gateway pari requisiti...e saranno costretti a buttare giu i prezzi per fare la differenza!
![]() -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Riguardo alla funzionalità, sempre exploit 4.2-4.5?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Carina l'idea della doppia funzionalità DS/3DS anche se, escludento lanciare l'exploit, la parte DS la userebbero in pochi.
Ma speriamo che il team sia più celere di GW e MT riguardo gli aggiornamenti, altrimenti la microUSB serve a poco o niente. ![]() L'unica cosa che mi dispiace è l'online con i dump pirata, non vedo l'ora che N si svegli e cominci a bannare gli ID farlocchi o patchati. Riguardo alla funzionalità, sempre exploit 4.2-4.5? Sì, è scritto nello spoiler. ![]() Messaggio modificato da Muu? il Saturday 21 June 2014 - 19:34 -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Riguardo alla funzionalità, sempre exploit 4.2-4.5? In realtà 4.1-4.5, purtroppo si. L'unica cosa che mi dispiace è l'online con i dump pirata, non vedo l'ora che N si svegli e cominci a bannare gli ID farlocchi o patchati. Beh, fino a quando sono semplici dump con ID farlocchi non vedo quale sia il problema. Sarebbe un disastro se iniziassero a spuntare cheater online, allora si che meriterebbero il ban all'istante. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in verità per i tarocconi online sono daccordo anch'io che non è giusto
è giusto che chi pirata goda meno di chi si paga onestamente il gioco, alla fine.... -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Beh, fino a quando sono semplici dump con ID farlocchi non vedo quale sia il problema. Sarebbe un disastro se iniziassero a spuntare cheater online, allora si che meriterebbero il ban all'istante. E' capitato spesso che dump pirata e cheat andassero a braccetto, vedi i vecchi Pokemon come esempio. Riguardo agli ID fake, beh, supponiamo che un gioco venda 100 copie ma si ritrovi con 500 giocatori sui server. Io andrei a pagare per un servizio che non godo a causa dei pirati. Onestamente io non ho mai criticato chi pirata per una ragione o per l'altra, solo poi non venga a rovinare l'esperienza ai giocatori paganti. A me i "furbetti" non sono mai piacuti. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Chiedo perdono, non ci avevo fatto caso xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' capitato spesso che dump pirata e cheat andassero a braccetto, vedi i vecchi Pokemon come esempio. Riguardo agli ID fake, beh, supponiamo che un gioco venda 100 copie ma si ritrovi con 500 giocatori sui server. Io andrei a pagare per un servizio che non godo a causa dei pirati. Onestamente io non ho mai criticato chi pirata per una ragione o per l'altra, solo poi non venga a rovinare l'esperienza ai giocatori paganti. A me i "furbetti" non sono mai piacuti. Sinceramente non ho mai sentito di server inagibili o intasati a causa dell'affluenza di giocatori che utilizzano copie pirata, credo che una tale eventualità sia mooolto remota. L'unica cosa che potrebbe rovinare l'esperienza online sono i cheat, e spero non vengano mai implementati. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49 Utente Nr.: 22.288 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuna pietà per i cheater, sono il peggio del peggio.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Sembra un bel concentrato di funzionalità, niente male, approvo anche la scelta di non inserire i cheat. Devo essermi perso qualcosa riguardo gli HB però; ma esistono già HB per 3DS? Se si, con cosa sono stati scritti?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Sembra un bel concentrato di funzionalità, niente male, approvo anche la scelta di non inserire i cheat. Devo essermi perso qualcosa riguardo gli HB però; ma esistono già HB per 3DS? Se si, con cosa sono stati scritti? Ctrulib di Smealum: https://github.com/smealum/ctrulib Ancora in fase embrionale ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
i cheat sono roba da bambini caccolosi degli anni 80/con l'action replay....ma chi li usa piu?
-------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: Fri 31 May 2013 - 20:04 Utente Nr.: 60.884 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Purtroppo non è altro che una MT Card modificata (fra l'altro male), con sopra il logo della Crown3DS. Il tutto è stato creato da un utente di GBAtemp; se volete posso postare il topic "incriminato"
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Sun 22 August 2010 - 14:05 Utente Nr.: 48.991 Feedback: 0 (0%) ![]() 2466-4239-9977 ![]() Shihei93 ![]() |
cavoli ci aveva fregato quasi a tutti
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:58 |