![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
Ero su facebook e navigando nella home vedo questa immagine pubblicata dalla pagina 4play :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Quindi da quello che ho capito loro, dal momento che accetti i nuovi termini d'uso, possono ascoltare le tue conversazioni e spiare le videochiamate Kinect? Si può dire addio alla privacy? Mi pare assurda la cosa!
Motivo della modifica: Ridimensionate o mettete in spoiler le immagini grandi ;) - Trivia
-------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Anche se non hai postato tutto il testo, mi sembra di capire che è solo un modo di mettere le mani avanti in quanto la trasmissione non è sufficientemente protetta da garantire che non possa essere in qualche modo "ascoltata" da eventuali ficcanaso, e quindi di non usare il sistema per conversazioni critiche.
Che so, domani decidi bene di fare una videochiamata Kinect come mamma t'ha fatto (!!) e il tuo vicino ti intercetta e ti ricatta (ri-!!). Con queste condizioni contrattuali, non puoi rivalerti su MS per la violazione della tua privacy, perché lei ti ha avvertito di non aver preso alcuna misura a garanzia. Finché la usi per chiacchiere generali e di gioco, tranquillo perché di sicuro MS non si metterà a spulciare le conversazioni. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:21 |