Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovi termini d'uso Xbox?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
acetrainer
Ero su facebook e navigando nella home vedo questa immagine pubblicata dalla pagina 4play :


» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Quindi da quello che ho capito loro, dal momento che accetti i nuovi termini d'uso, possono ascoltare le tue conversazioni e spiare le videochiamate Kinect?
Si può dire addio alla privacy?

Mi pare assurda la cosa!
Trivia
Anche se non hai postato tutto il testo, mi sembra di capire che è solo un modo di mettere le mani avanti in quanto la trasmissione non è sufficientemente protetta da garantire che non possa essere in qualche modo "ascoltata" da eventuali ficcanaso, e quindi di non usare il sistema per conversazioni critiche.
Che so, domani decidi bene di fare una videochiamata Kinect come mamma t'ha fatto (!!) e il tuo vicino ti intercetta e ti ricatta (ri-!!).
Con queste condizioni contrattuali, non puoi rivalerti su MS per la violazione della tua privacy, perché lei ti ha avvertito di non aver preso alcuna misura a garanzia.
Finché la usi per chiacchiere generali e di gioco, tranquillo perché di sicuro MS non si metterà a spulciare le conversazioni.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.