![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma quindi in italiano non uscirà?
edit: sul sito ita della Nintendo neanche c'è ![]() Messaggio modificato da Alex90 il Wednesday 28 September 2011 - 12:31 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sat 11 October 2008 - 20:38 Da: Iglesias Utente Nr.: 31.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo stavo guardando anch'io e me lo stavo chiedendo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 18 September 2011 - 10:20 Utente Nr.: 55.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1246 - 8876 - 0389 ![]() |
amo questo genere di giochi... mi ricorda molto il super nintendo
![]() peccato per l'italiano assente! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
io lo prenderei solo per la riproduzione sonora fedele del fucile a impulsi
![]() ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sbaglio o sembra un bel gioco? mi ricorda per certi versi metroid su gameboy, che gran capolavoro!
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
sbaglio o sembra un bel gioco? mi ricorda per certi versi metroid su gameboy, che gran capolavoro! infatti!! ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco è dei WayForward, ed è palese fin dai primi secondi del trailer.
Di solito son facilotti i loro giochi, ma graficamente son paurosi. Vedremo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chissene dell'italiano (anche se, avendo fatto il multi, potevano sforzarsi un po'), questo gioco sarà un fottuto capolavoro, me lo sento!!! *_*
Uriellino dove sei? ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il gioco uscirà in ita:
http://www.halifax.it/products/4192-alien_infestation è questa release che non lo è |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 24 August 2011 - 10:47 Utente Nr.: 55.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grande notizia,gia' mi stavo chiedendo perchè non uscisse in italiano questo capolavoro by Sega,addirittura ci sara' un'edizione solo per la lingua italiana....very good....Super Giocone da comprare appena esce venerdi' 30 settembre, la domanda e':la versione Euro e' questa Multi3(inglese-francese-tedesco) e a questa si aggiunge una versione italiana diciamo "presa al volo" dai 505 games tramite halifax?non credo che usciranno altre versioni del gioco,niente spagnolo per esempio?in pratica voglio dire che la versione originale base e' questa Euro Multi 3 e a questa si aggiunge per buona volonta' una versione tutta italiana(non so il parlato e se ci sara'con i sottotitoli per esempio)...altrimenti l'avremmo giocato in inglese....mi sa che il mercato dei videogames in Italia diventi ogni giorno sempre piu' importante,se no nn lo avrebbero fatta uscire sta versione.....ke dite?magari mi sbaglio,controllero' le uscite di questo gioco x sapere se e' così.....
Ciao e Buon Divertimento VAX76 p.s. ma uscira' mai per 3DS?ai posteri l'ardua sentenza.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Mi mancavano troppo gli sparatutto a scorrimento...che dire,mi sono cresciuto con Duke Nukem su Dos!!
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grande notizia,gia' mi stavo chiedendo perchè non uscisse in italiano questo capolavoro by Sega,addirittura ci sara' un'edizione solo per la lingua italiana....very good....Super Giocone da comprare appena esce venerdi' 30 settembre, la domanda e':la versione Euro e' questa Multi3(inglese-francese-tedesco) e a questa si aggiunge una versione italiana diciamo "presa al volo" dai 505 games tramite halifax?non credo che usciranno altre versioni del gioco,niente spagnolo per esempio?in pratica voglio dire che la versione originale base e' questa Euro Multi 3 e a questa si aggiunge per buona volonta' una versione tutta italiana(non so il parlato e se ci sara'con i sottotitoli per esempio)...altrimenti l'avremmo giocato in inglese....mi sa che il mercato dei videogames in Italia diventi ogni giorno sempre piu' importante,se no nn lo avrebbero fatta uscire sta versione.....ke dite?magari mi sbaglio,controllero' le uscite di questo gioco x sapere se e' così..... Ciao e Buon Divertimento VAX76 p.s. ma uscira' mai per 3DS?ai posteri l'ardua sentenza.... penso che lo vedremo su dsiware se venderà bene (e lo spero) , ma non prima di un anno di sicuro!!! prima devono far fuori i retail ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Eccomi! (evocato ieri da Pukka... Il fatto è che non avevo visto la release...
![]() Wayforward è una (semi) garanzia in fatto di bitmap; inoltre c'è da dire che i metroidvania son sempre ben accetti! Gli unici "dubbi" stanno nel fatto che i personaggi (venti in totale) possono morire definitivamente (e se mi perdo qualcuno a cui mi ero affezionato? Drammaaa! ![]() ![]() In pratica, come risulta evidente, non ho veri e propri "dubbi", ma solo tanto hype! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Le immagini mi portano indietro ai fasti dello Snes, speriamo sia così e nel caso sia bello, di trovarne una copia a poco prezzo a Lucca Comics
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 18 September 2011 - 10:20 Utente Nr.: 55.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1246 - 8876 - 0389 ![]() |
sto pomeriggio al game stop ne ho visto uno, ed era in italiano, o meglio... il retro delal cover era completamente scritto in italiano, 39 euro.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vado controcorrente:Non i sembra nulla di eccezionale,a malapena un gioco mediocre per telefonini...
Dai video gameplay visti,non ho notato tutto questo bel 2D,anzi...Pochi colori,pochi frame per le animazioni,nessun parallasse stupefacente,ecc... Sinceramente ci sono una marea di giochi degli anni 80/90(Amiga e console 16bit) che se lo mangiano a colazione.E con onesta',io penso che il ds possa dare moooolto di piu'(specialmente in 2D)! Nel 2011,questo Aliens: Infestation,poteva/doveva uscire in una veste migliore.Ovviamente e' un mio parere personale. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DEMO! DEMO! (cit.)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vado controcorrente:Non i sembra nulla di eccezionale,a malapena un gioco mediocre per telefonini... Dai video gameplay visti,non ho notato tutto questo bel 2D,anzi...Pochi colori,pochi frame per le animazioni,nessun parallasse stupefacente,ecc... Sinceramente ci sono una marea di giochi degli anni 80/90(Amiga e console 16bit) che se lo mangiano a colazione.E con onesta',io penso che il ds possa dare moooolto di piu'(specialmente in 2D)! Nel 2011,questo Aliens: Infestation,poteva/doveva uscire in una veste migliore.Ovviamente e' un mio parere personale. ![]() ![]() Ritenta, sarai più fortunato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vado controcorrente:Non i sembra nulla di eccezionale,a malapena un gioco mediocre per telefonini... Dai video gameplay visti,non ho notato tutto questo bel 2D,anzi...Pochi colori,pochi frame per le animazioni,nessun parallasse stupefacente,ecc... Sinceramente ci sono una marea di giochi degli anni 80/90(Amiga e console 16bit) che se lo mangiano a colazione.E con onesta',io penso che il ds possa dare moooolto di piu'(specialmente in 2D)! Nel 2011,questo Aliens: Infestation,poteva/doveva uscire in una veste migliore.Ovviamente e' un mio parere personale. ![]() ![]() Ritenta, sarai più fortunato. Primo,ho detto la mia opinione(personale) che puo' essere condivisa o no,cmq,rispettata. Secondo,come ho gia' detto,potrei postare una lista infinita di giochi 2D superiori,di venti anni fa...Poi se uno si accontenta,e' un'altro discorso. Terzo,argomenta invece di postare un immagine. -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 24 August 2011 - 10:47 Utente Nr.: 55.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NON C'E' NIENTE DA ARGOMENTARE CON CHI E' PREVENUTO NEI CONFRONTI DELLA NINTENDO,DEL SUCCESSO DEL DS E DELLA BELLEZZA DEL 3DS.....QUINDI.....
p.s. ma siete pagati x buttare fango?o vi regalano i videogiochi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
NON C'E' NIENTE DA ARGOMENTARE CON CHI E' PREVENUTO NEI CONFRONTI DELLA NINTENDO,DEL SUCCESSO DEL DS E DELLA BELLEZZA DEL 3DS.....QUINDI..... p.s. ma siete pagati x buttare fango?o vi regalano i videogiochi? Premetto che ho tutti i modelli del ds(a parte l' XL),ho sempre amato la nintendo,meno la sua politica(specialmente negli ultimi tempi).Detto questo,devo constatare che basta postare un parere contrario,che subito si viene attaccati...complimenti.E poi il tuo post e' veramente fuoriluogo,io ho detto la mia su un gioco,non sulla console,bellezza,successo,ecc.. ![]() Appunto perche' credo che il ds possa dare molto di piu',non mi accontento di qualsiasi cosa prodotta a prescindere.Se andare a fare paragoni con epoche troppo lontane puo' dar fastidio/bruciare,basta comparare Alien Infestation con il 2D(superiore) di tanti giochi su GBA....Castlevania dice qualcosa?Qualcuno ha citato Metroid? Certamente la mia esperienza da videogiocatore l'ho fatta e ne ho viste tante,penso di poter esprimere un mio parere se un gioco non mi soddisfa(nel 2011),o no? O se un titolo piace a tutti,mi devo per forza accodare ai giudizi positivi anche non condividendoli? C'e' ancora la liberta' di parola o sbaglio? Ho offeso qualcuno sul personale o sbaglio? Vi consiglio di riflettere meglio,prima di giudicare una persona o postare foto di trolling. ![]() Messaggio modificato da FLENDER il Saturday 1 October 2011 - 09:36 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Anche a me gli scenari non sono sembrati granché. Sarà per la sensazione di "sporco", sarà per i colori non troppo accesi o sarà anche solo per la qualità dei video che ho visto su YouTube che potevano far apparire Braid come gioco NES. Però io sono abituato ai metroidvania di tuttaltro genere (Metroid, Castlevania).
Comunque a chi interessasse il gioco su TheHut viene a circa 30 euro. Se qualcuno lo prende posti le sue impressioni (e magari faccia anche un video che si veda bene). -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vado controcorrente:Non i sembra nulla di eccezionale,a malapena un gioco mediocre per telefonini... Dai video gameplay visti,non ho notato tutto questo bel 2D,anzi...Pochi colori,pochi frame per le animazioni,nessun parallasse stupefacente,ecc... Sinceramente ci sono una marea di giochi degli anni 80/90(Amiga e console 16bit) che se lo mangiano a colazione.E con onesta',io penso che il ds possa dare moooolto di piu'(specialmente in 2D)! Nel 2011,questo Aliens: Infestation,poteva/doveva uscire in una veste migliore.Ovviamente e' un mio parere personale. ![]() concordo! a chi piace se lo compra...a mio parere il gioco guadagna qualcosa in più proprio perchè si parla di alien!!! poi sulla grafica etc... vania e metroid restano lassù!!! ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Anche a me gli scenari non sono sembrati granché. Sarà per la sensazione di "sporco", sarà per i colori non troppo accesi o sarà anche solo per la qualità dei video che ho visto su YouTube che potevano far apparire Braid come gioco NES. Però io sono abituato ai metroidvania di tuttaltro genere (Metroid, Castlevania). Comunque a chi interessasse il gioco su TheHut viene a circa 30 euro. Se qualcuno lo prende posti le sue impressioni (e magari faccia anche un video che si veda bene). Bè, non dimentichiamoci che parliamo di un titolo legato all'Universo di Alien, certo non potevano mettere giallo lime e Rosa Shocking come colori predominanti. Il poco parallasse anche può essere spiegato come scelta stilistica(in Shantae mi pare ce ne siano cinque livelli, quindi il bagaglio tecnico per farlo i Way Forward lo hanno), in fondo è un gioco ambientato su un'astronave e la claustofobicità è elemento distintivo dei film, quindi non deve essere stato reputato necessario in quanto strumento per "ampliare l'orizzonte". -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
NON C'E' NIENTE DA ARGOMENTARE CON CHI E' PREVENUTO NEI CONFRONTI DELLA NINTENDO,DEL SUCCESSO DEL DS E DELLA BELLEZZA DEL 3DS.....QUINDI..... p.s. ma siete pagati x buttare fango?o vi regalano i videogiochi? tu sei pagato per trollare? io direi di darti una calmata che non è il caso di scaldarsi per minchiate..tu e anche altri, name parlo anche a te ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
shantae risky's revenge e' un gioiellino!
![]() ![]() Ci sono i colori(numericamente),le animazioni fluide,gli effettini di classe,ecc.. tutte cose che non ho visto in Alien Infestation.Poi sara' cmq,un discreto giochino,ma a primo impatto mi aspettavo molto meglio.Anche Thor(sempre WayForward) non era male... Vedendo questa ultima fatica invece,sono rimasto deluso,forse perche' mi aspettavo troppo.Forse perche' son un fan della saga Alien.Forse perche' son un fan del 2D in generale.Il ds specialmente nel bidimensionale,puo' dare ancora molto! E' per questo che me la prendo.Quando vedo limitazioni sulla palette,ecc..,mi cadono le braccia. ![]() Shantae in alcuni punti mi ricordava Lomax (Psygnosis)... Messaggio modificato da FLENDER il Saturday 1 October 2011 - 10:26 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quelle che tu chiami limitazioni snon scelte stilistiche, lo sai si?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quelle che tu chiami limitazioni snon scelte stilistiche, lo sai si? Non posso che concordare con te! Sìsì ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
COME VEDETE C'E' SEMPRE QUALCUNO KE HA LA CODA DI PAGLIA TIPO NEXUS81....QUI IN ZONA NE HO SCOPERTI PARECCHI KE X PARLARE MALE DI UNA CONSOLE IN QUESTIONE IL 3DS DICIAMO KE VENIVANO "RINGRAZIATI" IN QUALKE MODO....IN PRATICA NN ERANO OPINIONI SPONTANEE MA DICIAMO POLITIKE....IO NN SONO PAGATO DA NESSUNO E TU?NEXUS81 HAI LA COSCIENZA A POSTO?O SEI UN VENDUTO AL SISTEMA?....E' UNA DOMANDA QUINDI NN TI SCALDARE.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
COME VEDETE C'E' SEMPRE QUALCUNO KE HA LA CODA DI PAGLIA TIPO NEXUS81....QUI IN ZONA NE HO SCOPERTI PARECCHI KE X PARLARE MALE DI UNA CONSOLE IN QUESTIONE IL 3DS DICIAMO KE VENIVANO "RINGRAZIATI" IN QUALKE MODO....IN PRATICA NN ERANO OPINIONI SPONTANEE MA DICIAMO POLITIKE....IO NN SONO PAGATO DA NESSUNO E TU?NEXUS81 HAI LA COSCIENZA A POSTO?O SEI UN VENDUTO AL SISTEMA?....E' UNA DOMANDA QUINDI NN TI SCALDARE..... Ahahahaha, no dai seriamente. Stai facendo tutto questo casino solo perchè FLENDER ha espresso una sua opinione negativa su questo gioco, non ha detto che il DS fa schifo, non ha detto che il 3DS fa cagare, non ha detto che la Nintendo spruzza le scie chimiche nel cielo per rimbambirci e costringerci ad acquistare le sue console. Ha semplicemente detto che il DS può raggiungere livelli più alti a livello tecnico BASTA. Ora, puoi condividere o non condividere questa opinione ma non puoi farne una tragedia di stato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Ma soprattutto ha ragione su una cosa: Nexus vendutO!!! >_<
Ecco come riesce a comprarsi tutti quei giochi del Ds! Proprio fessO! ![]() ![]() Edit: ora che ci penso... non è che pure MaxinA è vendutA (ed io prossimo al bahn)?! ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Saturday 1 October 2011 - 22:31 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
COME VEDETE C'E' SEMPRE QUALCUNO KE HA LA CODA DI PAGLIA TIPO NEXUS81....QUI IN ZONA NE HO SCOPERTI PARECCHI KE X PARLARE MALE DI UNA CONSOLE IN QUESTIONE IL 3DS DICIAMO KE VENIVANO "RINGRAZIATI" IN QUALKE MODO....IN PRATICA NN ERANO OPINIONI SPONTANEE MA DICIAMO POLITIKE....IO NN SONO PAGATO DA NESSUNO E TU?NEXUS81 HAI LA COSCIENZA A POSTO?O SEI UN VENDUTO AL SISTEMA?....E' UNA DOMANDA QUINDI NN TI SCALDARE..... primo, se vuoi parlare con me, abbassa la cresta e vedi di non urlare, grazie ![]() secondo, è bene che ti informi mio caro..io coda di paglia? AHAHAHAH parli con unA che ha tutte le versioni del DS, 150 giochi e che ha comprato il 3DS al dayone a prezzo "pieno", quindi credo che tu sia più che ciecato. io sono calmissima, sei tu che ti scaldi e ti avviso, se non ti fai una doccia fredda già dal prossimo post, ci penso io regalandoti un weekend nella spa di gbarl. magari fossi venduta..comprerei ancora più roba -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08 Utente Nr.: 46.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non è chiedere troppo vorrei sapere chi sono questi utenti che venivano premiati per parlar male del 3DS
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
docciafredda....mica sei una mistress fallita come tante del sistema?......vabbe e' inutile parlare.....il mio era un p.s. in piccolo e dopo era una domanda,ma dato ke siete tutti pronti al linciaggio,sapete ke vi dico ke nn siete all'altezze neanke di parlare con me....via....e addio....sto sito x me nn esiste piu'.....ma x favore.....siete ridicoli....
W LA RESISTENZA.......abbasso il capitalismo e i suoi adepti venduti..... W GLI ESSERI UMANI.....quello ke non siete voi.....admin dei miei stivali.....mi raccomando leccateli bene...ke il sadomaso e' di moda....soprattutto dai videogiocatori....FALLITI! io combatto tutti i giorni x questo sono un perseguitato politico mica come voi....ke oziano e stanno con le palle in mano..... gia ki le tiene.... cmq questo e' il mio ultimo post,e il mio ultimo accesso DA SVIDANJA.....e abbasso berlusca!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
No dai questo è un troll è assurdo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non pensavo di causare chissa' quali tragedie melodrammatiche,discutendo di questo gioco...
![]() Secondo me,bisogna contare fino a dieci prima di scrivere(senza offesa),piu' che altro per capire che stiamo parlando di giochini e pareri personali e non di questioni politiche di vitale importanza o di religioni o di " " (mettete un'altra questione nel virgolettato).Sinceramente non vedo il problema. Tornando IT:@Name:La scelta stilistica e' una cosa,le limitazioni(termine che io non ho mai scritto) sono altro. Usare pochi colori non e' una scelta,qualsiasi grafico priviligia la possibilita' di mostrare meglio un particolare(con una palette ampia).Il parallasse che scatta non e' una scelta stilistica.I pochi frame dedicati alle animazioni,altrettando.La scelta stilistica si puo' avallare se si parla di tipologia di gioco,ma posso anche accettare in una "riproduzione" fedele di un game dell'epoca(quindi con le stesse limitazioni),ma a quale scopo? e sicuramente in questa situazione,non si puo' elogiare come giocone o meraviglia tecnica...o no? Lo stesso "shantae risky's revenge" rispecchia la vecchia scuola 2D ,ma e' tutto un'altro pianeta.Non so se ho esposto bene il mio pensiero. Io avrei preferito Aliens: Infestation,con lo stesso gameplay,ma con un maggior dettaglio/cura.Cosa che non va ad intaccare la scelta stilistica. Cmq,rispetto la vostra opinione.E' solo che la pensiamo in modo diverso. ![]() ps:@ombrellobulgaro.... Non stai bene...sul serio....respira e cerca aiuto.Dico sul serio.Mi spiace. -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
docciafredda....mica sei una mistress fallita come tante del sistema?......vabbe e' inutile parlare.....il mio era un p.s. in piccolo e dopo era una domanda,ma dato ke siete tutti pronti al linciaggio,sapete ke vi dico ke nn siete all'altezze neanke di parlare con me....via....e addio....sto sito x me nn esiste piu'.....ma x favore.....siete ridicoli.... W LA RESISTENZA.......abbasso il capitalismo e i suoi adepti venduti..... W GLI ESSERI UMANI.....quello ke non siete voi.....admin dei miei stivali.....mi raccomando leccateli bene...ke il sadomaso e' di moda....soprattutto dai videogiocatori....FALLITI! io combatto tutti i giorni x questo sono un perseguitato politico mica come voi....ke oziano e stanno con le palle in mano..... gia ki le tiene.... cmq questo e' il mio ultimo post,e il mio ultimo accesso DA SVIDANJA.....e abbasso berlusca!!! sono caduta dalla sedia..giuro.. ![]() se il tuo era un piccolo ps io sono la madonna..c'è modo è modo di esporre il proprio pensiero..se vuoi autocommiserarti fai pure ![]() se c'è stato un ridicolo qui dentro, non sono di certo io..che sia il tuo ultimo post e il tuo ultimo accesso non ne avevo il minimo dubbio..perdere utente del genere fa solo bene al forum !! chi ti credevi di essere poi, lo sai solo te e il tuo mondo..meglio così! W I VIDEOGIOCATORI FALLITI W CHI NON HA LE PALLE -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aspettavo questo gioco, e devo dire di essere rimasto soddisfatto. Va bene, graficamente, a primo impatto, mi sembrava un gioco del GBA, ma dopotutto i diversi marine e alien sono fatti bene.
Ma al di la di tutto, ciò che IMHO era davvero importante era l'atmosfera, perchè senza atmosfera "claustofobica" c'è poco di Alien...ebbene, io sono rimasto soddisfatto, sia il sonoro che i colori e le stanze cupe, i cunicoli, il tipico radar sonoro, hanno reso bene l'atmosfera. In conclusione dico che per me non è un capolavoro, ma è comunque un gioco piacevole ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tornando IT:@Name:La scelta stilistica e' una cosa,le limitazioni(termine che io non ho mai scritto) sono altro. Usare pochi colori non e' una scelta,qualsiasi grafico priviligia la possibilita' di mostrare meglio un particolare(con una palette ampia).Il parallasse che scatta non e' una scelta stilistica.I pochi frame dedicati alle animazioni,altrettando.La scelta stilistica si puo' avallare se si parla di tipologia di gioco,ma posso anche accettare in una "riproduzione" fedele di un game dell'epoca(quindi con le stesse limitazioni),ma a quale scopo? e sicuramente in questa situazione,non si puo' elogiare come giocone o meraviglia tecnica...o no? Lo stesso "shantae risky's revenge" rispecchia la vecchia scuola 2D ,ma e' tutto un'altro pianeta.Non so se ho esposto bene il mio pensiero. Io avrei preferito Aliens: Infestation,con lo stesso gameplay,ma con un maggior dettaglio/cura.Cosa che non va ad intaccare la scelta stilistica. Cmq,rispetto la vostra opinione.E' solo che la pensiamo in modo diverso. ![]() No spè, spezzo una lancia a favore di Name perché quello che ha detto è solo la sacrosanta verità. E tu hai usato eccome la parola "limitazioni", ti cito letteralmente la frase incriminata: "Il ds specialmente nel bidimensionale,puo' dare ancora molto! E' per questo che me la prendo.Quando vedo limitazioni sulla palette,ecc..,mi cadono le braccia." Detto questo, tutto ciò che vuoi tu sul parallasse che scatta, per il resto (animazioni con pochi frame: come tu stesso dici, è anche un modo per ricreare l'effetto nostalgia dei giochi di una volta; palette volutamente limitata) non si tratta di limitazioni come tu affermi, ma di semplici scelte stilistiche, né più né meno. ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@PukkaNaraku:Non ci avevo fatto caso...effettivamente ho scritto limitazioni( riferito piu' che altro alla palette,ma l'ho detto).Chiedo scusa.
![]() Cmq,rimango della mia opinione:per me,e' una scelta stilistica fino ad un certo punto.Avrei preferito un comparto tecnico al passo con i tempi,pur omaggiando il classico gioco 2D a scorrimento,ma lasciando perdere i "difetti" che all'epoca erano imposti dall'hardware(che poi ad essere pignoli,mica tutti i giochi erano cosi!anzi!animazioni stupende,colori a vagonate,parallasse da far girare gli occhi,ecc...Quindi perche' copiare uno stile "fatto male"??).Sarei stato piu' dolce se fosse stato un gioco per l' eshop nintendo,ma a prezzo pieno,no. Rispetto il vostro pensiero e auguro un buon divertimento a tutti quelli che lo acquisteranno. ![]() Messaggio modificato da FLENDER il Sunday 2 October 2011 - 11:00 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
In ogni caso, ritengo che in questo thread si sia esagerato.
Se un gioco mi fa cagare (e sottolineo per chi vuol trollare MI) sono liberissimo di dirlo/esprimerlo nella maniera che più mi aggrada, senza per ciò essere tacciato di essere fanboy/idiota/eccetera eccetera. Ora, in questo specifico caso non mi pare che il gioco di cui trattasi sia questo capolavoro videoludico indimenticabile di cui tutti parleremo per i prossimi 100 anni, quindi inviterei tutti i filosofi, massmediologi, tuttologi, che partecipano al thread di essere meno supponenti, saccenti e soprattutto più rispettosi verso chi, pacatamente e soprattutto argomentandole, esprime le proprie opinioni. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tra le altre cose, ha pure scritto "Da svidanja" toppando di brutto.
Messaggio modificato da Zio Name il Sunday 2 October 2011 - 11:21 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55 Utente Nr.: 1.795 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in italia vige una legge parlamentare che prevede l' accessibilità" dei siti internet dedicati al pubblico per meri scopi 'estetici'...dovremmo riflettere di più sul fatto che oggi il web nella nostra nazione è accessibile ad ogni fascia di età solare,PRETENDENDO maturazione costante nel tempo in termini di comunicazione,in modo da limitare l'actio anti-evolutivo-culturale espressa da troll come quello che ha agito in questo topic,straparlando senza riuscire ad argomentare in modo convincente tematiche che tra l'altro non c'enravano nulla con un topic dedicato ai commenti relativi a sessioni videoludiche di una nuova opera per ds...Che dire,i BM spopolano sempre di più e per restare in tema in relazione al gioco di questo topic,direi che "escono dalle pareti,vengono dalle fottute pareti!"
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Questo è il problema attuale di gbarl, ossia lasciar fare a tutti come gli pare.
Se un titolo non mi piace sono ovviamente libero di dirlo, ma in un certo modo. Non concordo quindi con il lasciar piena libertà di espressione, con parole "pesanti" come mi fa cagare, una ciofeca, ridicolo, m3rda pura ecc... oppure storpiature di parole degne dei bimbiminkia peggiori. Gli esempi sono, purtroppo, molteplici su queste pagine. E naturalmente vale anche per l'altra faccia della medaglia, ossia chi è accecato dalle pezzette e risponde male a tutti. Questo perché, tutto ciò, non porta a nulla, e non serve a niente ai fini della discussione. Tutto quello che si ottiene è una pesantezza nella lettura che spinge qualcuno, come me, a far passare la voglia di postare, e ad altri di rispondere a tono, arrivando così a flame vari. Basta un minimo di buon senso, un minimo di rispetto, un minimo di tatto nell'esprimersi. Mi rendo però conto che non tutti hanno buonsenso, altri invece lo hanno ma lo ignorano, perché trovano gusto nel stuzzicare e provocare, e lo fanno quindi apposta. Non sono io a fare le regole, non ho il minimo diritto di farle, posto quindi come semplice utente che segue la vita sul forum e, seppur malati, ha occhi per leggere, e cervello per capire. Edit: Ad esempio, in questo thread, mi pare che FLENDER si sia comportato in maniera impeccabile. Se tutti riuscissero a dimostrare la stessa tranquillà nell'esporre le proprie idee si vivrebbe meglio sul forum, ma di tanto. ![]() Al contrario, se avesse usato parole pesanti, fuoriluogo, flammatorie e via dicendo, inutile dire che il discorso sarebbe stato ben diverso. Messaggio modificato da Pie il Sunday 2 October 2011 - 12:22 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Se un gioco mi fa cagare (e sottolineo per chi vuol trollare MI) sono liberissimo di dirlo/esprimerlo nella maniera che più mi aggrada, senza per ciò essere tacciato di essere fanboy/idiota/eccetera eccetera. Quoto. Che poi non mi sembra che FLENDER sia un troll da competizione, ma uno che fa post sensati. Ho visto molto di peggio e nessuno era intervenuto. Per me rimane una scelta stilistica fatta abbastanza male. Non so perché, ma mi dà una sensazione di "grafica sporca" abbastanza presente. Poi per i colori boh... ho visto ambienti dello stesso genere con colori usati meglio, almeno imho. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo è il problema attuale di gbarl, ossia lasciar fare a tutti come gli pare. Se un titolo non mi piace sono ovviamente libero di dirlo, ma in un certo modo. Non concordo quindi con il lasciar piena libertà di espressione, con parole "pesanti" come mi fa cagare, una ciofeca, ridicolo, m3rda pura ecc... oppure storpiature di parole degne dei bimbiminkia peggiori. Gli esempi sono, purtroppo, molteplici su queste pagine. E naturalmente vale anche per l'altra faccia della medaglia, ossia chi è accecato dalle pezzette e risponde male a tutti. Questo perché, tutto ciò, non porta a nulla, e non serve a niente ai fini della discussione. Tutto quello che si ottiene è una pesantezza nella lettura che spinge qualcuno, come me, a far passare la voglia di postare, e ad altri di rispondere a tono, arrivando così a flame vari. Basta un minimo di buon senso, un minimo di rispetto, un minimo di tatto nell'esprimersi. Mi rendo però conto che non tutti hanno buonsenso, altri invece lo hanno ma lo ignorano, perché trovano gusto nel stuzzicare e provocare, e lo fanno quindi apposta. Non sono io a fare le regole, non ho il minimo diritto di farle, posto quindi come semplice utente che segue la vita sul forum e, seppur malati, ha occhi per leggere, e cervello per capire. Mi aspettavo il tuo intervento ![]() Ovviamente, il mio esempio era per l'appunto UN ESEMPIO. Chiaro che un'espressione forte detta in una frase ha un senso, detta sempre e comunque in ogni dove e in ogni pensiero diventa pesante. E Flender poi non mi pare un utente certo privo di esperienza o background videoludico. Detto questo Pie, il tuo pensiero lo conoscono ormai anche i muri non c'è bisogno di ripeterlo in ogni thread/frase ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Se lo ripeto è perché tengo al sito, altrimenti snobberei del tutto la questione.
Ad ogni modo nessun problema, non interverrò più se questo è il modo in cui viene interpretato. Buona fortuna per tutto, spero possiate risolvere la cosa nel migliore dei modi. Ci si beccherà altrove. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se lo ripeto è perché tengo al sito, altrimenti snobberei del tutto la questione. Ad ogni modo nessun problema, non interverrò più se questo è il modo in cui viene interpretato. Buona fortuna per tutto, spero possiate risolvere la cosa nel migliore dei modi. Ci si beccherà altrove. ![]() Tutti teniamo al sito, ma in questo caso non è successo niente di che, solamente un troll che come hai visto è stato bannato da nexus. Accade anche nelle migliori famiglie del resto ![]() In ogni caso non c'è bisogno di uscirsene in questa maniera, se vuoi discutere fallo pure ma accetta il confronto con chi non la pensa come te. Detto ciò, torniamo IT che è meglio va. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora mi scuso e chiudo la questione, senza problemi.
![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 16:16 Utente Nr.: 5.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh se posso permettermi
censurerei anche le risposte di nexus considerato che stiamo parlando dell'admin mi sarei aspettato un intervento diverso, ci vuole un po' più di professionalità e di distacco emotivo, ma tant'è... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora mi scuso e chiudo la questione, senza problemi. ![]() Per quanto mi concerne non hai niente di che scusarti ![]() beh se posso permettermi censurerei anche le risposte di nexus considerato che stiamo parlando dell'admin mi sarei aspettato un intervento diverso, ci vuole un po' più di professionalità e di distacco emotivo, ma tant'è... Puoi permetterti, ma quando ci si iscrive solo per trollare alle volte puoi anche meritarti risposte "colorite". In ogni caso, ti assicuro che stando "dall'altra parte" è tutto molto semplice. E ora, per cortesia, torniamo definitivamente IT. Grazie. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh se posso permettermi censurerei anche le risposte di nexus considerato che stiamo parlando dell'admin mi sarei aspettato un intervento diverso, ci vuole un po' più di professionalità e di distacco emotivo, ma tant'è... vado per l'ultima volta OT solo per darti una risposta: distacco emotivo..se non me ne fregasse niente di quello che faccio, forse riuscirei ad essere distaccata..ma credimi, quando hai a che fare giornalmente con utenti simili la pazienza va a farsi benedire. credo che nella mia risposta non ci sia niente di così offensivo da censurare..poi per carità, ognuno la vede a suo modo ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
In riferimento a colori e parallasse direi che è una scelta stilistica, nettamente proprio.
Gli ambienti di Alien sono, da che mondo e mondo, opprimenti e scuri. Il parallasse generalmente amplia il campo visivo, quindi secondo me se ne può fare a meno in un gioco ambientato su un'astronave che si prefigge d'essere claustrofobico. Sui colori è proprio palese:pochi colori e scuri, che a parte un pò di bianco anche la Nostromo era così. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 938 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45 Da: Casa mia,che domande 0.0 Utente Nr.: 51.942 Feedback: 1 (100%) ![]() 1246 9259 7626 ![]() |
A me è parso bello invece...mi ricorda Alien3 per snes, e non mi dispiace affatto ^^
Messaggio modificato da LorenzoI il Sunday 2 October 2011 - 15:42 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In riferimento a colori e parallasse direi che è una scelta stilistica, nettamente proprio. Gli ambienti di Alien sono, da che mondo e mondo, opprimenti e scuri. Il parallasse generalmente amplia il campo visivo, quindi secondo me se ne può fare a meno in un gioco ambientato su un'astronave che si prefigge d'essere claustrofobico. Sui colori è proprio palese:pochi colori e scuri, che a parte un pò di bianco anche la Nostromo era così. Fattanz, ma evidentemente a qualcuno tutto ciò non basta. Devo ricordarvi che pure i Metroid (sono stati citati) giocano su questi punti? Escludiamo il Fusion, ma se consideriamo Metroid, Metroid II e Super Metroid, anche in quel caso la sensazione di corridoi chiusi e tutto il resto è evidente come chiara scelta stilistica, eppure nessuno se ne lamenta perché "È Metroid" e per parlare "male" (ok,è un discorso tecnico, ma va fatto con cognizione di causa. Pensate per un momento ad Alien o Aliens, credete che i film, fossero stati gestiti con colori più vivi sarebbero stati identici? Avrebbero avuto lo stesso effetto?"), vanno a tirare fuori giochi come Shantae, che hanno un concept dietro totalmente differente. È come se io dicessi "Doom 3 è cacca perché non si vede una ceppa nei corridoi". -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In riferimento a colori e parallasse direi che è una scelta stilistica, nettamente proprio. Gli ambienti di Alien sono, da che mondo e mondo, opprimenti e scuri. Il parallasse generalmente amplia il campo visivo, quindi secondo me se ne può fare a meno in un gioco ambientato su un'astronave che si prefigge d'essere claustrofobico. Sui colori è proprio palese:pochi colori e scuri, che a parte un pò di bianco anche la Nostromo era così. Fattanz, ma evidentemente a qualcuno tutto ciò non basta. Devo ricordarvi che pure i Metroid (sono stati citati) giocano su questi punti? Escludiamo il Fusion, ma se consideriamo Metroid, Metroid II e Super Metroid, anche in quel caso la sensazione di corridoi chiusi e tutto il resto è evidente come chiara scelta stilistica, eppure nessuno se ne lamenta perché "È Metroid" e per parlare "male" (ok,è un discorso tecnico, ma va fatto con cognizione di causa. Pensate per un momento ad Alien o Aliens, credete che i film, fossero stati gestiti con colori più vivi sarebbero stati identici? Avrebbero avuto lo stesso effetto?"), vanno a tirare fuori giochi come Shantae, che hanno un concept dietro totalmente differente. È come se io dicessi "Doom 3 è cacca perché non si vede una ceppa nei corridoi". Concordo nuovamente (comincio a preoccuparmi per quante volte ci troviamo concordi ultimamente ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, che sia una scelta stilistica e non un limite tecnico, credo sia dimostrato proprio dall'esempio di Flender: se gli stessi sviluppatori son riusciti ad ottenere quegli effetti "richiesti" sullo stesso hardware già in precedenza è evidente che tecnicamente swnno come ottenerli.
![]() Credo che Flender intendesse semplicemente dire: "queste scelte, in questo particolare contesto, non mi garbano". Mi pare molto più che lecito. ![]() Personalmente spero di trovarlo quanto prima a prezzo basso, l'hype c'è... ma prima di provarlo non riesco ad esprimermi giudiziosamente. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Credo che Flender intendesse semplicemente dire: "queste scelte, in questo particolare contesto, non mi garbano". Io l'ho capita in maniera differente: "Queste scelte stilistiche, su questo hardware (il DS), non mi garbano perché Shantae "spremeva" meglio l'hardware". -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 16:44 Utente Nr.: 17.478 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gioco in inglese. Manuale in italiano.
È scritto sul retro della scatola che potete vedere anche qua |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se può interessarvi, ecco qui il trailer di lancio dove si vede chairamente che i dialoghi all'interno del gioco sono in italiano:
http://youtu.be/3gP075ZMisc Messaggio modificato da Pink Floyd il Tuesday 4 October 2011 - 10:15 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se quello è "Italiano", io sono Snooki.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
"HAY"...
![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se quello è "Italiano", io sono Snooki. "Hay visto quella casa?" "Non sono sicur'o di cos'ho visto" HAHAHAHHAHAHHA, ma davvero è ufficiale stò trailer? OMFG... ma quindi esiste o no in italiano (o qualsiasi roba sia quella del filmato) xD ? Messaggio modificato da Alex90 il Tuesday 4 October 2011 - 11:13 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se quello è "Italiano", io sono Snooki. cioè ma ci rendiamo conto??? ma che italiano è? XD e poi a 00:33 mi sembrano i fondali di maniac mension ad 8 bit.... incredibile rimangio tutto quello che ho detto su questo gioco! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Wed 16 February 2005 - 09:25 Utente Nr.: 3.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo stesso "shantae risky's revenge" rispecchia la vecchia scuola 2D ,ma e' tutto un'altro pianeta.Non so se ho esposto bene il mio pensiero. Io avrei preferito Aliens: Infestation,con lo stesso gameplay,ma con un maggior dettaglio/cura.Cosa che non va ad intaccare la scelta stilistica. Shantae ed Aliens hanno ovviamente atmosfere ed ambientazione completamente differenti. Il primo è un titolo decisamente solare, sgargiante e ricco di colori. Il secondo è cupo, claustrofobico e, quindi, volutamente limitato nella gamam cromatica. Detto questo, anche secondo me si poteva fare qualcosina in più, soprattutto conoscendo (ed apprezzando) la maestria dei WayForward con il 2D. A livello di gameplay lo sto trovando parecchio ostico. Per ora ho solo girovagato per una ventina di minuti. Per sbrandellare gli xenomorph servono cariolate di munizioni... ![]() La cosa che mi preoccupa, è che è solo l'inizio.. ![]() magari è solo questione di abitudine. E dei marines che mi dite? In quella manciata di minuti di gioco ne ho già perso uno... ![]() Ah! avrei da dire anche sulla mappa, la trovo un pò confusa e poco chiara. Comunque grande atmosfera ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sulla carriolata di munizioni è normale, era così anche nei vecchi AvP degli anni 2000 e nel nuovo AvP del 2010, per ammazzarne uno faccio fuori 1/3 di caricatore.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Sun 13 December 2009 - 19:12 Utente Nr.: 42.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate...ho letto tutti i post giuro..ma alla fine tra le polemiche varie... non ho capito ancora una cosa..e' solo inglese? NOn che sia di rileivo in questi tipi di giochi, ma giusto per completezza di info
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate...ho letto tutti i post giuro..ma alla fine tra le polemiche varie... non ho capito ancora una cosa..e' solo inglese? NOn che sia di rileivo in questi tipi di giochi, ma giusto per completezza di info No, è Multi3, ma manca l'italiano (penso inglese, francese e spagnolo/tedesco)! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Sun 13 December 2009 - 19:12 Utente Nr.: 42.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate...ho letto tutti i post giuro..ma alla fine tra le polemiche varie... non ho capito ancora una cosa..e' solo inglese? NOn che sia di rileivo in questi tipi di giochi, ma giusto per completezza di info No, è Multi3, ma manca l'italiano (penso inglese, francese e spagnolo/tedesco)! ![]() gracias per la gentile delucidazione! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Troll a parte, ma lo sapete che è proprio bellino questo gioco?
io adoro la saga di Alien e ho avuto il piacere di giocare un po' tutti i titoli (e lasciatemi pavoneggiare scrivendo che ho visto sia la quadrilogia principale di cui ho uno splendido cofanetto e sia gli Alien Vs Predator) ebbene questio giochino in 2D è stato ocme dire.... inaspettato! Giocabilissimo e dalle atmosfere molto tipiche... in più lo sto giocando la sera a letto prima di addormentarmi e non vi nascondo che ho preso un paio di spaventi improvvisi (roba che non mi capitava da Resident Evil). Che emozione la regina, volevo abbracciarla ma non c'era il tasto per farlo! Oltre gil ambienti i suoni son molto fedeli a quelli originali. Pollice in su! Il 2D ancora non è morto (per fortuna) ![]() Messaggio modificato da yakumo_82 il Monday 10 October 2011 - 22:58 -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:53 |