![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 30 June 2008 - 13:54 Utente Nr.: 28.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tipico gioco "solamente commerciale" nel senso che viene fatto solo per incassare dei quattrini fregandosene del contenuto.
Sapete perché lo dico? "I doni della morte parte II" Non mi sembra affatto sensato "dividere" un gioco in due parti (tra l'altro da comprare separatamente). ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Tipico gioco "solamente commerciale" nel senso che viene fatto solo per incassare dei quattrini fregandosene del contenuto. Sapete perché lo dico? "I doni della morte parte II" Non mi sembra affatto sensato "dividere" un gioco in due parti (tra l'altro da comprare separatamente). ![]() ![]() È il titolo del film... -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 30 June 2008 - 13:54 Utente Nr.: 28.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tipico gioco "solamente commerciale" nel senso che viene fatto solo per incassare dei quattrini fregandosene del contenuto. Sapete perché lo dico? "I doni della morte parte II" Non mi sembra affatto sensato "dividere" un gioco in due parti (tra l'altro da comprare separatamente). ![]() ![]() È il titolo del film... XD Ma vah? Avrebbero potuto fondarlo sul libro, e non sul film solo per attirare i ragazzini/e. (Per la cronaca, il film è stato diviso in due parti perché volevano rendere i film più possibile vicini al libro senza dunque operare tagli inutili per questioni di tempo. All'interno di un gioco questo problema non si sarebbe mai posto [specie all'interno di un gioco come questo]... Dunque... Complimenti agli sviluppatori& distributori!) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 938 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45 Da: Casa mia,che domande 0.0 Utente Nr.: 51.942 Feedback: 1 (100%) ![]() 1246 9259 7626 ![]() |
Ho abbandonato la saga dai tempi della pietra filosofale(primo gioco per GBA SP
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se lo facessero in versione Lego,allora si che lo comprerei.
![]() Già Pirati dei Caraibi (Lego) mi ha preso non poco.... -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Tue 16 September 2008 - 19:26 Da: Roma Utente Nr.: 30.703 Feedback: 0 (0%) ![]() 3007-8066-3523 ![]() |
Se lo facessero in versione Lego,allora si che lo comprerei. ![]() Già Pirati dei Caraibi (Lego) mi ha preso non poco.... L'hanno fatto, Lego Harry Potter: Years 1-4 è uscito per NDS lo scorso anno, mentre quello con gli ultimi 3 anni è previsto per novembre prossimo -------------------- Learn from enemies, learn from losses, learn from defeats. Learn from friends, learn from achievements, learn from victories. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se lo facessero in versione Lego,allora si che lo comprerei. ![]() Già Pirati dei Caraibi (Lego) mi ha preso non poco.... L'hanno fatto, Lego Harry Potter: Years 1-4 è uscito per NDS lo scorso anno, mentre quello con gli ultimi 3 anni è previsto per novembre prossimo Lo so che di quello 1-4 è uscito il gioco,l'ho comprato.Io intendevo dire che questo gioco lo avrei preso solo se ne fosse uscita una versione Lego,che come mi hai detto tu,è previsto per novembre 2012 ![]() -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se lo facessero in versione Lego,allora si che lo comprerei. ![]() Già Pirati dei Caraibi (Lego) mi ha preso non poco.... L'hanno fatto, Lego Harry Potter: Years 1-4 è uscito per NDS lo scorso anno, mentre quello con gli ultimi 3 anni è previsto per novembre prossimo Lo so che di quello 1-4 è uscito il gioco,l'ho comprato.Io intendevo dire che questo gioco lo avrei preso solo se ne fosse uscita una versione Lego,che come mi hai detto tu,è previsto per novembre 2012 ![]() Per novembre prossimo, intende novembre di quest'anno...oh dear lord... ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:29 |