![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 938 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45 Da: Casa mia,che domande 0.0 Utente Nr.: 51.942 Feedback: 1 (100%) ![]() 1246 9259 7626 ![]() |
Creepypastas:
(per aprire il racconto,clicca sul link e apri lo spoiler ![]() Pokemon Lost Silver Il raticate di Gary Gli smile.jpg L'esperimento del sonno russo Statua di clown Dormi bene... Vi fidate dei parcheggi? Messaggio. Avvicinarsi a Dio Chi ha delle voglie sulla pelle? L'Incubo. Batteria scarica. Lavanderia 5 minuti /Sabato sera Bloody Mary Chat Pokèmon Oro La sentinella Minecraft Candle Cove La voce di mamma. La storia di Lavandonia La vera storia di Ash Neve sul monte Argento Kangaskhan Pokèmon Creepy Black Moonlight Films Ritratti. Il buco della serratura Il killer. Fame. Mostri nell'armadio. Campeggio Pokèmon rosso e blu Mezzatinta Bianca Fiammiferi P.T.340 C8 Dormire/Fregato suicidemouse.avi/L'Inferno Majora's Mask Il vecchio di Aranciopoli Smile.gif Monaco autostoppista Paura primordiale Felicità Per favore,svegliati GIRATI Sotto il letto Venti foto Al piano di sopra EDIT:Aggiornerò questo messaggio elencando tutte le creepypasta che posterò in seguito,su consiglio di sinistro ![]() Girovagando per la rete ho trovato una creepypasta(per chi non sapesse cos'è:WIKIPEDIA) riguardante i pokèmon. Mi inquieta assai e voglio condividerla: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Tra l'altro,è stata creato un programma pc da un certo reidd intitolata "Pokemon Lost Silver",che ricalca la storia,ma sembra introvabile ![]() EDIT:mi sono accorto adesso che a destra nello spoiler cè il fantasma di super mario... ![]() Messaggio modificato da DaG il Sunday 15 April 2012 - 19:33 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Penso che il video renda meglio...
Un mesetto fa ho tentato di guardarlo, ma nemmeno a metà mi sono fermato, mette davvero paura, la voce del tipo oltretutto è perfetta per questo scopo. ![]() Lo stavo guardando da solo di notte per cui ero facilmente impressionabile... <.< -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 938 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45 Da: Casa mia,che domande 0.0 Utente Nr.: 51.942 Feedback: 1 (100%) ![]() 1246 9259 7626 ![]() |
Ovviamente rende più il video,ma ho trovato la storia originale...
Ma le hack rom sono legali o no? Messaggio modificato da LorenzoI il Wednesday 15 June 2011 - 14:03 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho capito il senso di questa storiella... Sempre che lo abbia...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Ovviamente rende più il video,ma ho trovato la storia originale... Ma le hack rom sono legali o no? http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=54889 Non ho capito il senso di questa storiella... Sempre che lo abbia... ![]() Lo scopo è quello di mettere paura a chi guarda il video/legge la storia, ma la storiella non ha senso. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo scopo è quello di mettere paura a chi guarda il video/legge la storia, ma la storiella non ha senso. ![]() Comunque se fosse un gioco reale preferirei comprarlo,piuttosto che comprare bianco o nero...almeno qui i pokèmon sono decenti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi spavento anche a guardare il video >_>
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A quanto pare non è un hack rom,ma un programma per pc,ma è introvabile...un pò come "smile.jpg",per chi la conosce....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho trovato ques'altra crepypasta ma non la voglio guardare >_>
E per chi vorrebbe vedere "Lost Silver": Messaggio modificato da Hopeway. il Wednesday 15 June 2011 - 14:21 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
4Chan è al più un covo di fancazzisti, quindi penso non sia accaduto realmente
![]() Mi pare di aver letto qualcosa del genere però su Majora's Mask. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
4Chan è al più un covo di fancazzisti, quindi penso non sia accaduto realmente ![]() notare che non è accaduto su » Clicca per leggere lo Spoiler! « ma è accaduto su /x/ ossia la sezione dedicata al "paranormale" di 4chan,quindi al 99% non è reale... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[quote name='Virpe' post='1068571' date='Wednesday 15 June 2011 - 15:31']Mi pare di aver letto qualcosa del genere però su Majora's Mask.
Link a storia e video Messaggio modificato da LorenzoI il Wednesday 15 June 2011 - 14:52 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ho trovato ques'altra crepypasta ma non la voglio guardare >_> Invece dovresti. Non fa paura, ma è tristissima ![]() Non mi convincerai mai a rivedere quei video ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
MA solo io trovo quei video semplicemente hack,fatte male? Cioè non mi mettono ne brividi,ne tristezza perchè sembra una storia campata in aria!!
Provate a rileggervi quella riguardante il Raticate del rivale in Rosso Fuoco(e verde foglia se non sbaglio) e nelle versioni originali di questi giochi,ditemi se poi guarderete pokèmon ancora in quel modo...se la trovo su internet la posto(forse qualcuno la aveva già postata)! ecco: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da lellu il Wednesday 15 June 2011 - 15:10 -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non mi convincerai mai a rivedere quei video ![]() 'azz fan paura veramente,specie il terzo. comunque ci sono altre creepypasta,ben più paurose,come quella della statua del clown,o dell'esperimento del sonno russo... Provate a rileggervi quella riguardante il Raticate del rivale in Rosso Fuoco(e verde foglia se non sbaglio) e nelle versioni originali di questi giochi,ditemi se poi guarderete pokèmon ancora in quel modo...se la trovo su internet la posto(forse qualcuno la aveva già postata)! questa?: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da LorenzoI il Wednesday 15 June 2011 - 15:06 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quella su Majora's Mask era inquietantissima, peccato solo che per comprenderla appieno bisognerebbe averlo giocato e finito (cosa che, peraltro, TUTTI dovrebbero fare
![]() Comunque sarà questione d'abitudine, ma solo le creepypasta in inglese riescono a farmi paura (se si può chiamare così). La stessa storia tradotta in italiano mi perde un sacco del suo fascino... Messaggio modificato da .:Just:. il Wednesday 15 June 2011 - 15:10 -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Non mi convincerai mai a rivedere quei video ![]() 'azz fan paura veramente,specie il terzo. comunque ci sono altre creepypasta,ben più paurose,come quella della statua del clown,o dell'esperimento del sonno russo... Provate a rileggervi quella riguardante il Raticate del rivale in Rosso Fuoco(e verde foglia se non sbaglio) e nelle versioni originali di questi giochi,ditemi se poi guarderete pokèmon ancora in quel modo...se la trovo su internet la posto(forse qualcuno la aveva già postata)! questa?: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Si,messa anche io!!! Se qualcuno ne ha voglia,può provare e vedere se è effettivamente vero...io adesso sono preso a rifinire Smeraldo ma poi semmai darò un'occhiata...tanto,basta arrivare a lavandonia! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
questa?: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Questa l'ho trovata su FB,ma era in versione più "comica" ![]() Ora,io sono un po impressionabile su queste cose,ma sono troppo curioso <.< Ora stoppo tutti i video e li guardo andando avanti manualmente e senza audio. Lo so,non capirò una casso,ma sono curioso -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A quanto pare non è un hack rom,ma un programma per pc,ma è introvabile...un pò come "smile.jpg",per chi la conosce.... LOL un mio amico è da un po che si è fissato, si è messo alla ricerca della famosa immagine, ma ha trovato soltanto fake... Io personalmente non credo agli effetti che la visione di "smile" può causare, ma non ci tengo comunque a vederla, non si sa mai... <.< ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15 Da: Italia Utente Nr.: 51.935 Feedback: 0 (0%) ![]() 4055-3671-8970 ![]() SW-6305-3985-5597 ![]() Korenji ![]() |
Mi ha spaventato più il testo che il video, che in realtà non mi ha spaventato per nulla.
A quanto pare non è un hack rom,ma un programma per pc,ma è introvabile...un pò come "smile.jpg",per chi la conosce.... LOL un mio amico è da un po che si è fissato, si è messo alla ricerca della famosa immagine, ma ha trovato soltanto fake... Io personalmente non credo agli effetti che la visione di "smile" può causare, ma non ci tengo comunque a vederla, non si sa mai... <.< ![]() Che cosa sarebbe?! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' più questione di suggestione secondo me... Comunque io l'ho trovata subito smile.jpg...
E' un pò come le storie sui Led Zeppelin e simili... Storie di dischi al contrario che diventano inni al demonio e cose del genere... Vi metto il link... non dovrebbero esserci problemi, ma nel caso, prima di bannarmi anche qui, chidetemi di rimuovere il link e lo farò appena possibile... ![]() http://www.aetherparanormal.com/blog/the-c...milejpg-by-jml/ Messaggio modificato da Serraevil il Wednesday 15 June 2011 - 16:06 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
E' vero. Il testo di Majora's Mask è davvero inquietante,una storia del terrore. Il video non più di tanto.
Non credo a queste storie,ma comunque rimango un minimo impressionato <.< EDIT: Smile.jpg è un'immagine dove è presente una specie di "cane" sorridente,in un'ambiente oscuro e chi più ne ha,più ne metta. Su wikipedia puoi trovarne una ricostruzione,e a me solo quella mi ha davvero impressionato. Sembra che causi epilessia ed ansia,per questo gli admin la cancellano subito dalle enciclopedie. Ci credo poco,ma l'immagine fa davvero senso ò_ò Messaggio modificato da Emapika il Wednesday 15 June 2011 - 16:09 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A quanto pare non è un hack rom,ma un programma per pc,ma è introvabile...un pò come "smile.jpg",per chi la conosce.... LOL un mio amico è da un po che si è fissato, si è messo alla ricerca della famosa immagine, ma ha trovato soltanto fake... Io personalmente non credo agli effetti che la visione di "smile" può causare, ma non ci tengo comunque a vederla, non si sa mai... <.< ![]() Mi sembra di aver trovato l'originale. Non so perché viene considerata disturbante ![]() Ne avevo letta una abbastanza "pesante" su Earthbound. La metto sotto spoiler perché è abbastanza "omg", ma soprattutto è uno spoilerone per chi non l'ha giocato ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi ricordo anche di un coin-op che causava gli stessi sintomi di smile.jpg, che dicevano essere legati a un esperimento dell'FBI. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07 Da: 0xdeadbeef Utente Nr.: 26.789 Feedback: 0 (0%) ![]() lemonmeister ![]() |
A quanto pare non è un hack rom,ma un programma per pc,ma è introvabile...un pò come "smile.jpg",per chi la conosce.... Eccolo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.027 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58 Utente Nr.: 19.452 Feedback: 6 (100%) ![]() 2165-5847-4164 ![]() |
-------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
![]() Stato Traduzione The World Ends With You (Completata) Stato Traduzione Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon (~99% / Considerata completa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A quanto pare non è un hack rom,ma un programma per pc,ma è introvabile...un pò come "smile.jpg",per chi la conosce.... LOL un mio amico è da un po che si è fissato, si è messo alla ricerca della famosa immagine, ma ha trovato soltanto fake... Io personalmente non credo agli effetti che la visione di "smile" può causare, ma non ci tengo comunque a vederla, non si sa mai... <.< ![]() Mi sembra di aver trovato l'originale. Non so perché viene considerata disturbante ![]() Si credo anche io di aver visto l'originale... ma non ne ho la certezza e non voglio averla perché mi farei mille paranoie inutili... ![]() Premetto che non mi ha creato alcun fastidio/problema l'immagine che ho visto io, la rende disturbante il fatto di credere che essa lo sia prima ancora di guardarla, perché se la vedi casualmente senza conoscerne la storia penso che non crei i problemi che si dice dovrebbe creare... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Figihssimio.
![]() Secondo me Pokemon, dopo tutte queste storie, è il gioco che potrebbe mettere più ansia in assoluto. XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oddio ragazzi, non potete capire cosa è successo: stavo guardando l'immagine di Virpe non riuscendo a capire cosa fosse. Poi chiudo lo spoiler e punto il mouse per scrivere e ad un certo punto sento un pianoforte suonare, mi pareva fosse un suono uscito dal PC perciò lo metto al silenzioso MA non si ferma. Sottofondo al pianoforte si sentiva una specie di lamento: mi è salito il cuore in gola, mi son spaventato tantissimo. E alla fine lo sapete cos'era? Il cellulare di mia sorella con la canzone di quella t****a di Annalisa che probabilmente squillava -.-
Figihssimio. ![]() Secondo me Pokemon, dopo tutte queste storie, è il gioco che potrebbe mettere più ansia in assoluto. XD Io non capisco perché stia ancora postando qui nonostante riconosca che mi sto "cagando sotto" xD Messaggio modificato da Hopeway. il Wednesday 15 June 2011 - 17:07 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Leggere Lost Silver mi ha fatto davvero impressione, già che da bambino mentre giocavo ad Oro gli Unown mi inquietavano quanto incuriosivano, tra la loro musica, la stazione radio particolare ecc.; adesso questa storia con loro come protagonisti mi ha abbastanza colpito, invece vedere il video non mi ha fatto nessun effetto, anche perché si è visto di molto peggio nei videogiochi(Silent Hill?), alla fine la vera paura è dovuta alla forza dell'immaginazione ed immedesimazione.
PS: Leggendo la storia su Majora's Mask sarei a rischio spoiler? Visto che non l'ho giocato non vorrei rovinarmi un gioco che è da tempo che sto aspettando di giocare. ![]() Messaggio modificato da Blood Werewolf il Wednesday 15 June 2011 - 17:17 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Hint: leggete lost silver con sotto la musica del Monte Luna. Creepy as hell.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Strano che nessuno di voi abbia citato un altro di questi creepypasta/hack piuttosto famosi riguardo Pokémon: Pokèmon Black.
La versione DS della storia (che esiste ![]() È inglese però mi ricordo che nonostante non sia un particolare fan di queste cose mi colpì non poco xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.027 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58 Utente Nr.: 19.452 Feedback: 6 (100%) ![]() 2165-5847-4164 ![]() |
PS: Leggendo la storia su Majora's Mask sarei a rischio spoiler? Visto che non l'ho giocato non vorrei rovinarmi un gioco che è da tempo che sto aspettando di giocare. ![]() più che altro non capiresti le situazioni. Non spoilera la storia, ma devi sapere i meccanismi che stanno alla base del gioco Messaggio modificato da mewster il Wednesday 15 June 2011 - 17:24 -------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
![]() Stato Traduzione The World Ends With You (Completata) Stato Traduzione Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon (~99% / Considerata completa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
A quanto pare non è un hack rom,ma un programma per pc,ma è introvabile...un pò come "smile.jpg",per chi la conosce.... LOL un mio amico è da un po che si è fissato, si è messo alla ricerca della famosa immagine, ma ha trovato soltanto fake... Io personalmente non credo agli effetti che la visione di "smile" può causare, ma non ci tengo comunque a vederla, non si sa mai... <.< ![]() Mi sembra di aver trovato l'originale. Non so perché viene considerata disturbante ![]() Ne avevo letta una abbastanza "pesante" su Earthbound. La metto sotto spoiler perché è abbastanza "omg", ma soprattutto è uno spoilerone per chi non l'ha giocato ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi ricordo anche di un coin-op che causava gli stessi sintomi di smile.jpg, che dicevano essere legati a un esperimento dell'FBI. stai parlando di polybius, googlate un po, anche questo è un po inquietante -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si,messa anche io!!! Se qualcuno ne ha voglia,può provare e vedere se è effettivamente vero...io adesso sono preso a rifinire Smeraldo ma poi semmai darò un'occhiata...tanto,basta arrivare a lavandonia! Gary nella versione Italiana dice: "che cosa ci fai qui?I tuoi pokèmon non sono morti!"....poi se effettivamente non ha più il Raticate non lo so... LOL un mio amico è da un po che si è fissato, si è messo alla ricerca della famosa immagine, ma ha trovato soltanto fake... Io personalmente non credo agli effetti che la visione di "smile" può causare, ma non ci tengo comunque a vederla, non si sa mai... <.< ![]() Io ho visto quella più fedele all'originale,forse l'originale stessa,non fa nulla di nulla...sono più disturbanti i fake: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da LorenzoI il Wednesday 15 June 2011 - 17:35 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
E' davvero una delusione l'originale
![]() La fake invece mi ha fatto venire un brivido lungo la schiena... E' inquietante ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Io ho visto quella più fedele all'originale,forse l'originale stessa,non fa nulla di nulla...sono più disturbanti i fake: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ma Dio santo, la Fake fa davvero impressione, pochi cazzi! ![]() Ah, ma l'hai trovata su DeviantArt. Pfff, sai quanti pazzi ci sono lì che fanno cose simili... XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quella rossa? io ho dovuto chiudere subito lo spoiler, davvero paurosa. In effetti sto diventando paranoico... Comunque ho un'altra creepypasta per voi,l'esperimento del sonno russo.É lunghetta...: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vabò vah, già che ci siamo...
La cosa peggiore è che questo gioco è basato su dei diari personali scritti da uno dei designer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@LorenzoI non avevo capito che nello spoiler ci fosse quell'immagine e mi sono cagato in mano
![]() Come ho visto il cane nero ho chiuso. Fottesega se non fa nulla,ormai mi sono lasciato suggestionare çAç -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quella rossa? io ho dovuto chiudere subito lo spoiler, davvero paurosa. In effetti sto diventando paranoico... Comunque ho un'altra creepypasta per voi,l'esperimento del sonno russo.É lunghetta...: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Cos'è? Edgar Allan Poe??? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questa qui mi ricorda gli Iron Maiden,chi indovina quale canzone vince un turbopene™!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da LorenzoI il Wednesday 15 June 2011 - 18:03 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io direi di aprire HorroRL, oppure CreepyRL, fate vobis. Successo assicurato!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08 Utente Nr.: 46.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho visto quella più fedele all'originale,forse l'originale stessa,non fa nulla di nulla...sono più disturbanti i fake: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se qualcuno trova quella originale me la invia in MP? ormai mi ha davvero incuriosito, comunque già quella su wiki mette un pò in soggezione. Grazie
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Chissà se stasera riuscirò a dormire è_é
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io direi di aprire HorroRL, oppure CreepyRL, fate vobis. Successo assicurato! ![]() HorroRL,asd. Comunque,vi fidate dei parcheggi?: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dopo aver visto i video di questo thread penso sia arrivato il momento di dedicarmi all'anime di My Little Pony per un periodo di tempo indeterminato.
*sente l'eco delle risate di Evrain in lontananza...* -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Io direi di aprire HorroRL, oppure CreepyRL, fate vobis. Successo assicurato! ![]() HorroRL,asd. Comunque,vi fidate dei parcheggi?: » Clicca per leggere lo Spoiler! « uhm, vorrei sapere da dove nasce la storia dei parcheggi sopra i cimiteri XD -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dopo aver visto i video di questo thread penso sia arrivato il momento di dedicarmi all'anime di My Little Pony per un periodo di tempo indeterminato. *sente l'eco delle risate di Evrain in lontananza...* E io quello delle Mermaid Melody. Ragazzuoli, ci credete che non apro più uno spoiler per paura?! LOL |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Io direi di aprire HorroRL, oppure CreepyRL, fate vobis. Successo assicurato! ![]() HorroRL,asd. Comunque,vi fidate dei parcheggi?: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Questa cosa dei cimiteri mi ha ricordato: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uhm, vorrei sapere da dove nasce la storia dei parcheggi sopra i cimiteri XD Who cares? Questa mi ha fatto paura.alquanto.: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ci credete che non apro più uno spoiler per paura?! LOL ![]() Messaggio modificato da LorenzoI il Wednesday 15 June 2011 - 18:11 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
uhm, vorrei sapere da dove nasce la storia dei parcheggi sopra i cimiteri XD Who cares? Questa mi ha fatto paura.alquanto.: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() quoto hopeway, ma almeno scrivete se si tratta di testo o di immagine sotto spoiler, ok? Messaggio modificato da kek300 il Wednesday 15 June 2011 - 18:12 -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oh mio... -------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sono andato su wikipedia per leggermi le informazioni su questi creepypasta, e tirando giù la rotellina vedo l'immagine del cane rossa, oddio, sto malissimo, minkia sta cosa è terrorizzante...
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oh mio... va tutto bene, va tutto b.....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok,io ne posterò fino a che ho voglia,tutte storielle.
Questa,ad esempio,tratta di un altro esperimento: » Clicca per leggere lo Spoiler! « E anche questa mi fa alquanto rabbrividire ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LorenzoI ufficialmente esiliato da questo topic.
No,io qui non ci metto piede,stasera devo dormire che domani ci sono gli esami D: -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cercate Suicide Mouse su Youtube
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LorenzoI ufficialmente esiliato da questo topic. No,io qui non ci metto piede,stasera devo dormire che domani ci sono gli esami D: Hahaha,zi, zono patrone ti monto! ![]() Chi di voi ha delle voglie sulla pelle?: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vi chiedo solo un favore... Non cominciate a mettere quei video maledetti in cui ad un certo punto saltano fuori mostri senza motivo urlando... grazie...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vi chiedo solo un favore... Non cominciate a mettere quei video maledetti in cui ad un certo punto saltano fuori mostri senza motivo urlando... grazie... Almeno quelli non ti scombussolano l'esistenza ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vi chiedo solo un favore... Non cominciate a mettere quei video maledetti in cui ad un certo punto saltano fuori mostri senza motivo urlando... grazie... Gli screamer non fanno parte di questo topic,no,non sono carini ![]() Coomunque,un'altra storiella per voi: ATTENZIONE;DISCLAIMER:Linguaggio scurrile e violenza,minori accompagnati bollino rosso eccetera.... » Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT:300 messaggi! Messaggio modificato da LorenzoI il Wednesday 15 June 2011 - 18:38 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cercate Suicide Mouse su Youtube Io ho paura a guardarlo, è da mesi che ne sono venuto a conoscenza ed ancora non ho voluto vederlo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sun 22 November 2009 - 17:15 Utente Nr.: 41.622 Feedback: 0 (0%) ![]() |
LorenzoI ufficialmente esiliato da questo topic. No,io qui non ci metto piede,stasera devo dormire che domani ci sono gli esami D: Hahaha,zi, zono patrone ti monto! ![]() Chi di voi ha delle voglie sulla pelle?: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ne ho tre voglie!Magnifico!Dato il mio amore spassionato per il sonno preferisco non leggerle certe storielle conoscendomi fin troppo bene so che prima mi prende una curiosità morbosa che mi spinge a leggerle tutte ed in fine ci rimango secco per un paio di settimane... Vi chiedo solo un favore... Non cominciate a mettere quei video maledetti in cui ad un certo punto saltano fuori mostri senza motivo urlando... grazie... Almeno quelli non ti scombussolano l'esistenza ![]() si ma ti fanno venire colpi memorabili raba da rimanere in coma davanti lo schermo ![]() Messaggio modificato da Dark Light. il Wednesday 15 June 2011 - 18:41 -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cercate Suicide Mouse su Youtube Io ho paura a guardarlo, è da mesi che ne sono venuto a conoscenza ed ancora non ho voluto vederlo. ![]() Cos'è? (Chi mette il video NON-Sotto-Spoiler muore ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un mesetto fa ho tentato di guardarlo, ma nemmeno a metà mi sono fermato, mette davvero paura, la voce del tipo oltretutto è perfetta per questo scopo. ![]() Lo stavo guardando da solo di notte per cui ero facilmente impressionabile... <.< io ho avuto ansia leggendone la storia dal telefonino, il video non mi ha fatto quasi nulla. ecco il gioco + download(in descrizione): essendo un programma e non una hack credo che sia liberamente scaricabile. -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ne ho tre voglie! Io neanche una,ora vengo a prenderti ![]() Restando in tema pokèmon: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appunto! quelle sono cose che si limitano a mettere paura senza farti pensare, mentre l'andazzo che ha preso questo thread è quello di un horror/noire più celebrale... Qualcosa che ti colpisce solo se hai una buona immaginazione... Come appunti le storie di E.A.Poe (una delle poche volte che me la sono fatta sotto LEGGENDO qualcosa)...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ne ho tre voglie! Io neanche una,ora vengo a prenderti ![]() Restando in tema pokèmon: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Fa calare la depressione questa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appunto! quelle sono cose che si limitano a mettere paura senza farti pensare, mentre l'andazzo che ha preso questo thread è quello di un horror/noire più celebrale... Definizione di creepypsta ![]() Chi ha paura della lavanderia? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Wed 9 December 2009 - 19:15 Utente Nr.: 42.068 Feedback: 0 (0%) ![]() 3368-1733-0541 ![]() |
solo a me queste storie hanno fatto ridere???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
solo a me queste storie hanno fatto ridere??? Le ultime storie? In effetti non mi hanno fatto paura. Quella dei Pokémon,più che spaventosa,l'ho trovata simpatica ò_ò Tipo Toy Story,il ragazzo viene abbandonato nella cartuccia ![]() L'ultima non l'ho capita ._. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Wed 9 December 2009 - 19:15 Utente Nr.: 42.068 Feedback: 0 (0%) ![]() 3368-1733-0541 ![]() |
solo a me queste storie hanno fatto ridere??? Le ultime storie? In effetti non mi hanno fatto paura. Quella dei Pokémon,più che spaventosa,l'ho trovata simpatica ò_ò Tipo Toy Story,il ragazzo viene abbandonato nella cartuccia ![]() L'ultima non l'ho capita ._. si, le ultime storie, ma soprattutto quella degli scienzati russi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sun 22 November 2009 - 17:15 Utente Nr.: 41.622 Feedback: 0 (0%) ![]() |
solo a me queste storie hanno fatto ridere??? Le ultime storie? In effetti non mi hanno fatto paura. Quella dei Pokémon,più che spaventosa,l'ho trovata simpatica ò_ò Tipo Toy Story,il ragazzo viene abbandonato nella cartuccia ![]() L'ultima non l'ho capita ._. credo che la cosa che più faccia paura sia la paura di aver paura(pazzesco!)comunque quella della lavanderia non l'ho capita nemmeno io -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
solo a me queste storie hanno fatto ridere??? Le ultime storie? In effetti non mi hanno fatto paura. Quella dei Pokémon,più che spaventosa,l'ho trovata simpatica ò_ò Tipo Toy Story,il ragazzo viene abbandonato nella cartuccia ![]() L'ultima non l'ho capita ._. si, le ultime storie, ma soprattutto quella degli scienzati russi. bè mettono un po' di ansia se pensi "oddio se fosse vero? ![]() -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono storielle che si basano sulla paura irrazionale dell'uomo... E' ovvio che se non si ha abbastanza fantasia da immaginarsi la situazione non ci colpiscano più di tanto e abbia il sopravvento la parte razionale del cervello...
Per dire, un urlo nella notte ad una persona suggestionabile suggerisce paura, disperazione, qualcosa di brutto... Ad una persona troppo razionale è una persona che rompe le balle... La prima è troppo radicata alle nostre basi evolutive, quando i pericoli erano molteplici... La seconda invece nel caso che ci sia un reale pericolo potrebbe non riconoscerlo... come sempre, il meglio sta nel mezzo... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono storielle che si basano sulla paura irrazionale dell'uomo... E' ovvio che se non si ha abbastanza fantasia da immaginarsi la situazione non ci colpiscano più di tanto e abbia il sopravvento la parte razionale del cervello... Per dire, un urlo nella notte ad una persona suggestionabile suggerisce paura, disperazione, qualcosa di brutto... Ad una persona troppo razionale è una persona che rompe le balle... La prima è troppo radicata alle nostre basi evolutive, quando i pericoli erano molteplici... La seconda invece nel caso che ci sia un reale pericolo potrebbe non riconoscerlo... come sempre, il meglio sta nel mezzo... ![]() allora mi sa che io sono una persona troppo razionale xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rimanendo in tema Pokemon, qualcuno ha già sentito parlare di questo?
EDIT: Un 1400° post da brivido. ![]() Messaggio modificato da Blood Werewolf il Wednesday 15 June 2011 - 19:04 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono storielle che si basano sulla paura irrazionale dell'uomo... E' ovvio che se non si ha abbastanza fantasia da immaginarsi la situazione non ci colpiscano più di tanto e abbia il sopravvento la parte razionale del cervello... Per dire, un urlo nella notte ad una persona suggestionabile suggerisce paura, disperazione, qualcosa di brutto... Ad una persona troppo razionale è una persona che rompe le balle... La prima è troppo radicata alle nostre basi evolutive, quando i pericoli erano molteplici... La seconda invece nel caso che ci sia un reale pericolo potrebbe non riconoscerlo... come sempre, il meglio sta nel mezzo... ![]() Direi che è traspirata anche dal nostro carattere (OMG,che ho detto?!) Tipo,quella di Pokemon mi ha fatto pensare....quella di Majora's mi ha fatto davvero cagare in mano ò_ò Magari dipende anche dalle abitudini che una ha maggiormente,in questo caso,i videogiochi ![]() Non so bene quello che ho scritto,se ho detto cazzate....lasciatemi vivere nell'ignoranza D: EDIT: La sindrome di Lavadonia ci ucciderà tutti!! Messaggio modificato da Emapika il Wednesday 15 June 2011 - 19:02 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi fa ridere tutta sta cosa sui Pokémon. Non sono brutte le storie,ho semplicemente pensato. Unown minacciosi. Spettri. Comparse nel cimitero.
A quando un Creepypasta con Ash che uccide Pikachu? O anche il contrario D: -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rimanendo in tema Pokemon, qualcuno ha già sentito parlare di questo? EDIT: Un 1400° post da brivido. ![]() non voglio nè leggere tutto il video nè ascoltarlo... ![]() cosa ha di strano la ost originale di lavandonia? perchè è stata cambiata? -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 19:24 Da: Provincia di Cagliari Utente Nr.: 35.785 Feedback: 0 (0%) ![]() 1907-8885-2863 ![]() |
Tutte queste storie mi hanno fatto venire in mente Yume Nikki, un gioco per PC (fatto con RPGMaker 2003) che avevo provato qualche tempo fa. Se non l'avete ancora fatto, provatelo, l'ambientazione ricorda tantissimo l'argomento di questo topic xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rimanendo in tema Pokemon, qualcuno ha già sentito parlare di questo? EDIT: Un 1400° post da brivido. ![]() non voglio nè leggere tutto il video nè ascoltarlo... ![]() cosa ha di strano la ost originale di lavandonia? perchè è stata cambiata? Se hai paura di ascoltarla, come me, tranquillo, nel video non viene fatta sentire, anzi, avverte proprio che se uno la vuole sentire deve farlo a proprio rischio e pericolo, lui non vuole obbligare nessuno a sentirla, mette solo il link della canzone sulla descrizione del video, il video parla della storia di questa musica e i fatti legati ad essa. Io per esempio ho visto il video ma ho evitato di ascoltare la musica, mi inquieta solo l'idea. ![]() Visto che ci sono riporto una frase di un noto scrittore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Vediamo se qualcuno indovina di chi è. Messaggio modificato da Blood Werewolf il Wednesday 15 June 2011 - 19:16 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono storielle che si basano sulla paura irrazionale dell'uomo... E' ovvio che se non si ha abbastanza fantasia da immaginarsi la situazione non ci colpiscano più di tanto e abbia il sopravvento la parte razionale del cervello... Per dire, un urlo nella notte ad una persona suggestionabile suggerisce paura, disperazione, qualcosa di brutto... Ad una persona troppo razionale è una persona che rompe le balle... La prima è troppo radicata alle nostre basi evolutive, quando i pericoli erano molteplici... La seconda invece nel caso che ci sia un reale pericolo potrebbe non riconoscerlo... come sempre, il meglio sta nel mezzo... ![]() credo che ciò sia vero solo per quanto riguarda un qualcosa di scritto si può far leva su altri elementi per far paura ad una persona che lasciano ben poco spazio alla fantasia...prendiamo d'esempio l'urlo da te ipotizzato poniamo il caso che sia un urlo straziato e distorto a questo punto sia un irrazionale che un razionale hanno paura non per il loro modo di pensare ma per istinto,la paura serve a salvarci la vita è una cosa che tutti abbiamo ed ha vari stadi dei quali l'ultimo come sappiamo è il panico.Qui entra in gioco la razionalità di una persona,i cosiddetti nervi saldi o le palle o come le volete chiamare cioè la capacità di reprimere o meno tale istinto e questa è una capacità che non tutti hanno... -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti io parlavo di persone estremamente razionali...
Nella media, scatta l'istinto di farsela sotto, dopodichè una parte prende il coraggio a due mani e l'affronta, l'altra se la fa addosso... ![]() Fattostà che considerando la mia situazione psicologica attuale, la canzoncina l'ho ascoltata un pò ma non vorrei mai fare il passo più lungo della gamba.... non si sa mai... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Visto che ci sono riporto una frase di un noto scrittore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Vediamo se qualcuno indovina di chi è. Stefano Re. Chi bussa è una donna. Oppure un Pokemon a metà. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Visto che ci sono riporto una frase di un noto scrittore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Vediamo se qualcuno indovina di chi è. Quanti picarati? ![]() Essendo l'ultimo uomo rimasto sulla terra,la risposta è nessuno. Quindi quest'affermazione è solo per aumentare la paura dell'uomo. Ma non sono sicuro. Paradosso ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una coincidenza "creepiana"? proprio oggi che è stato "inaugurato" questo topic, ci sarà un eclissi di Luna, con la stessa che sembrerà insaguinata... Siete sicuri di voler guardare il cielo stanotte?
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una coincidenza "creepiana"? proprio oggi che è stato "inaugurato" questo topic, ci sarà un eclissi di Luna, con la stessa che sembrerà insaguinata... Siete sicuri di voler guardare il cielo stanotte? ![]() Oh,fuck D: Si,la vedrò,le eclissi sono rare ed insolite,non capita spesso di vederle ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() mi è venuta in mente questa (sotto spoiler per chi potrebbe esserne impressionato... mah...) » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eccomi di nuovo
![]() 5 minuti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Il sabato sera » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Però non mi sembra giusto leggere questo topic quando è ancora giorno, mi sono tolto il divertimento di rotolarmi tra le coperte di stasera!
Qualcuno sa spiegarmi il significato di suicide mouse? Inquietante ma non ci capisco un cavolo xD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:39 |