![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Mi sono da poco innamorato del DSiWare
![]() Quali sono i migliori giochi DSi? Ho già scaricato Metal Torrent e Alpha Bounce. Se potete mettete anche il prezzo a fianco, grazie ![]() 10 second run - 200 pt - Trailer AlphaBounce - 500 pt Trailer Aura Aura Climber - 200 pt Video Castle of Magic - 500 Pt Trailer Extreme Hangman - 200 Pt [English only] Trailer Dark Void Zero - 500 Pt Trailer Dodogo Robo - 200 pt Trailer La Scatola delle Fiabe - 500 pt Video Let's Golf - 500 pt Rayman - 800 Pt Trailer Shantae Risky's Revenge - 1200 Pt Trailer Uno - 500 pt Trailer Zenonia -800 Pt Trailer Messaggio modificato da Virpe il Sunday 17 July 2011 - 20:11 -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Aura Aura Climber (200pt)
La scatola delle fiabe (500pt, a meno che tu non abbia un 3ds, mi pare funzioni male lì) Poi boh... ne ho tanti, ma sono per lo più applicazioni e roba da femmine LOL XD Di recente ho preso Let's Golf (500pt) e devo dire che è carino, ma vabbè, a me piacciono i giochi di golf... e gioco tantissimo ad Uno (500pt - se lo prendi scambiamoci i codici amico ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Di recente ho preso Let's Golf (500pt) e devo dire che è carino, ma vabbè, a me piacciono i giochi di golf... e gioco tantissimo ad Uno (500pt - se lo prendi scambiamoci i codici amico ![]() ![]() ...Uno ha l'online??? ![]() Solo via codici o anche "random"? ![]() (Sì ho un 3DS) -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Di recente ho preso Let's Golf (500pt) e devo dire che è carino, ma vabbè, a me piacciono i giochi di golf... e gioco tantissimo ad Uno (500pt - se lo prendi scambiamoci i codici amico ![]() ![]() Uno funziona online? *_* Ma solo organizzando le partite su richiesta o ci sono anche delle camere "random"? (dove semplicemente si entra e via, come Mario Kart) Edit: potevo anche non postare, Virpe fa le domande per me XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Online con gli amici tramite codici amico, o cercando a random (credo dal continente). Si può fare una partita rapida con regole random, oppure stabilire le regole e aspettare che si uniscano altri giocatori alla partita.
Purtroppo rispetto a qualche mese fa si trovano meno avversari ultimamente... ma eventualmente ci si organizza ![]() Ah, si può anche giocare in wifi locale ma entrambi i giocatori devono avere acquistato il DSi Ware. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Edit: potevo anche non postare, Virpe fa le domande per me XD In realtà la mia scrivania è proprio dietro il tuo muro, quindi riesco a sentirti quando parli tra te e te su cosa postare ![]() ![]() Vada per Uno allora! ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Esistono altri giochi con l'online?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
mio Dio! non ricordavo di uno con l'online!! lo scarico subito!!
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Se Virpe è d'accordo ad aggiornare il post principale, io lo farei diventare Official sto Topic.
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se Virpe è d'accordo ad aggiornare il post principale, io lo farei diventare Official sto Topic. ![]() Sicuro ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Qualcuno sa dirmi qualcosa su Zenonia?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Castle of Magic. Veramente carino, mi chiedo perchè Platform come questo devano rimanere nella mediocrità, quando ci sono tutti gli ingrendienti per farne un buon gioco in versione Retail.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ottimo gioco magari un po' difficile. C'è anche per iPhone ma io non mi ci trovo a premere il nulla del touch screen. DIFFICILE? Mio! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornata lista e aggiunti i trailer
![]() Se avete altro da consigliare scrivete pure ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
e Shantae Risky's Revenge?!
per me il MIGLIOR DSiWare! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
allora qualcuno sa qualcosa di Rayman per dsi ware? cioè sarebbe il primo rayman tutto senza tagli o parti adattate al touch screen? vorrei prenderlo, pero non so nulla del gioco. è lungo da finire e completare?
Messaggio modificato da elle64389000 il Tuesday 6 September 2011 - 11:00 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' il primo, un po' facilitato, mi pare senza tagli (anche se credo manchino alcune canzoni). Su DSiWare l'ha preso Virpe quindi aspetta un suo parere.
Io avendolo giocato su PS posso dirti che è abbastanza lunghetto, specialmente dovendo trovare tutti i toons prima di poterlo completare (ma questo forse è stato modificato nella versione DSiWare tra le semplificazioni, non saprei). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Qualcuno sa dirmi qualcosa su Zenonia? veramente un ottimo titolo. l'ho preso per psp (costa meno che su ds) ma purtroppo l'ho abbandonato perché dovrei prima rimettere i vecchi tasti. da quando ho cambiato il case ( e i tasti ) gioco solo con l'analogico ed è un peccato che zenonia non ha il supporto per la levetta. poi ora la psp è nel cassetto. però quel che ho visto mi ha impressionato molto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora qualcuno sa qualcosa di Rayman per dsi ware? cioè sarebbe il primo rayman tutto senza tagli o parti adattate al touch screen? vorrei prenderlo, pero non so nulla del gioco. è lungo da finire e completare? L'ho finito giusto qualche giorno fa. È il primo Rayman uscito per PS/PC/Saturn/ecc. Come gioco in sé è divertentissimo, ma come porting è molto povero. Tanto per cominciare con i comandi che non si possono personalizzare e sono A Pugno B Salto R Speciali, che per qualcuno che è cresciuto con la versione PS è una blasfemia. Hanno semplificato troppo la difficoltà (in quello originale iniziavi con 3 palline che stavano a indicare la tua lifebar, qui invece ne cominci con 6, e se prendi un power-up diventano 10 anziché 5). Hanno anche facilitato il gioco in linea di massima praticamente ovunque. I fotografi (quelli che ti fanno fare il checkpoint), ad esempio, sono raddoppiati se non triplicati. Oppure come abbiano dimezzato la quantità di palle blu da prendere per avere una vita, da 100 a 50. Nello stesso tempo però lo hanno anche reso più frustrante sotto certi punti di vista. Ad esempio, il "ghosting" (quando ti colpiscono e diventi invulnerabile per qualche secondo, mi pare si chiami così) dura pochissimo e se hai sfortuna puoi anche perdere una vita quanto bastava perdere 1-2 punti nella life-bar. Oppure che certi oggetti di danno non sono più "solidi" e quindi se cadi nelle punte dell'Allegro Presto sei praticamente certo di morire. L'audio è molto basso, e hanno tagliato alcune tracce come questa e anche rimpiazzato quelle dove c'era silenzio e si sentivano solo gli effetti sonori del livello. Qui invece si sentono tracce prese alla cavolo. La grafica è buona, nulla da dire qui. Si vede benissimo anche su 3DS. Il Touch Screen non viene usato mai. Viene usato solo per mostrare il livello come se tu lo stessi guardando da un po' più lontano. Ma durante il gioco avrò visto il Touch 3-4 volte, quindi va bene così. La parte più frustrante, inutile ed idiota del gioco, tanto che ho pensato che fosse troppo anche per Ubisoft. Ho già accennato come per i checkpoint Rayman debba scattarsi una foto nel gioco. In questo porting non è cambiato niente, tranne il fatto che quando lo fai ti appare un messaggio che dice "Smile!" e la fotocamera interna ti scatta una foto. Una bella idea, se non fosse che non puoi disattivare questa funzione e quando scatta la foto, il DSi o il 3DS faranno il rumore assordante da macchina fotografica anche se avrete le cuffie o il volume spento. Ogni singola volta, sia quando arrivate al checkpoint sia quando dovrete ricominciare da lì. Se dovete giocarci di notte o sull'autobus evitate quindi. Di Extra non c'è un bel niente. Solo un "Anti-Dark Matters" che non è nient'altro una lista di missioni per completare il gioco al 100%, e chiamarle missioni è estremamente educato. Metà di quelle si devono completare per forza per finire il gioco, l'altra metà è in parole povere "completa il gioco senza continuare". Ci sono rimasto malissimo quando ho scoperto come non si possono risfidare i boss, se non facendo una nuova partita e rifarsi tutto il gioco da 0. Alcuni livelli risultano tagliati. Mi viene in mentre solo il Twilight Gulch che ne ha solo uno, praticamente. Poi ci sono altre piccole cose, come che certe modifiche sono state fatte così sbrigativamente che appaiono dal nulla, come quel livello del "salto impossibile" attraverso file e file di qualcosa, che c'era un solo modo sicuro per attraversarlo ma l'hanno tolto e hanno preferito aggiungere qualcosa per renderlo più facile, secondo loro. Ho anche trovato un metodo per avere vite infinite. Lo metto sotto Spoiler per chi lo volesse sapere. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Il mio consiglio è di recuperare assolutamente la versione PS1 del gioco, che secondo me rimane la migliore. È un Platform anni 90, quindi non aspettatevi miracoli sulla durata. Io per "finire" il gioco ci ho messo 8 ore, per trovare tutte le gabbie e finire l'ultimo livello altre 5, ma solo perché ho voluto fare di testa mia e non mi spiegavo perché non trovavo alcune gabbie in certe locazioni (risposta: è un porting della versione PC, quindi le gabbie sono locate come la versione PC). Io l'ho scaricato unicamente per nostalgia, ma è innegabile come potessero fare molto meglio. Il prezzo mi pare anche eccessivo (e se lo dico io evidentemente c'è qualcosa che non va): 800 punti per un porting così povero e castrato? Era meglio se magari fosse stato a 500. Si parla di Ubisoft però... Povero Rayman ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
allora qualcuno sa qualcosa di Rayman per dsi ware? cioè sarebbe il primo rayman tutto senza tagli o parti adattate al touch screen? vorrei prenderlo, pero non so nulla del gioco. è lungo da finire e completare? L'ho finito giusto qualche giorno fa. È il primo Rayman uscito per PS/PC/Saturn/ecc. Come gioco in sé è divertentissimo, ma come porting è molto povero. Tanto per cominciare con i comandi che non si possono personalizzare e sono A Pugno B Salto R Speciali, che per qualcuno che è cresciuto con la versione PS è una blasfemia. Hanno semplificato troppo la difficoltà (in quello originale iniziavi con 3 palline che stavano a indicare la tua lifebar, qui invece ne cominci con 6, e se prendi un power-up diventano 10 anziché 5). Hanno anche facilitato il gioco in linea di massima praticamente ovunque. I fotografi (quelli che ti fanno fare il checkpoint), ad esempio, sono raddoppiati se non triplicati. Oppure come abbiano dimezzato la quantità di palle blu da prendere per avere una vita, da 100 a 50. Nello stesso tempo però lo hanno anche reso più frustrante sotto certi punti di vista. Ad esempio, il "ghosting" (quando ti colpiscono e diventi invulnerabile per qualche secondo, mi pare si chiami così) dura pochissimo e se hai sfortuna puoi anche perdere una vita quanto bastava perdere 1-2 punti nella life-bar. Oppure che certi oggetti di danno non sono più "solidi" e quindi se cadi nelle punte dell'Allegro Presto sei praticamente certo di morire. L'audio è molto basso, e hanno tagliato alcune tracce come questa e anche rimpiazzato quelle dove c'era silenzio e si sentivano solo gli effetti sonori del livello. Qui invece si sentono tracce prese alla cavolo. La grafica è buona, nulla da dire qui. Si vede benissimo anche su 3DS. Il Touch Screen non viene usato mai. Viene usato solo per mostrare il livello come se tu lo stessi guardando da un po' più lontano. Ma durante il gioco avrò visto il Touch 3-4 volte, quindi va bene così. La parte più frustrante, inutile ed idiota del gioco, tanto che ho pensato che fosse troppo anche per Ubisoft. Ho già accennato come per i checkpoint Rayman debba scattarsi una foto nel gioco. In questo porting non è cambiato niente, tranne il fatto che quando lo fai ti appare un messaggio che dice "Smile!" e la fotocamera interna ti scatta una foto. Una bella idea, se non fosse che non puoi disattivare questa funzione e quando scatta la foto, il DSi o il 3DS faranno il rumore assordante da macchina fotografica anche se avrete le cuffie o il volume spento. Ogni singola volta, sia quando arrivate al checkpoint sia quando dovrete ricominciare da lì. Se dovete giocarci di notte o sull'autobus evitate quindi. Di Extra non c'è un bel niente. Solo un "Anti-Dark Matters" che non è nient'altro una lista di missioni per completare il gioco al 100%, e chiamarle missioni è estremamente educato. Metà di quelle si devono completare per forza per finire il gioco, l'altra metà è in parole povere "completa il gioco senza continuare". Ci sono rimasto malissimo quando ho scoperto come non si possono risfidare i boss, se non facendo una nuova partita e rifarsi tutto il gioco da 0. Alcuni livelli risultano tagliati. Mi viene in mentre solo il Twilight Gulch che ne ha solo uno, praticamente. Poi ci sono altre piccole cose, come che certe modifiche sono state fatte così sbrigativamente che appaiono dal nulla, come quel livello del "salto impossibile" attraverso file e file di qualcosa, che c'era un solo modo sicuro per attraversarlo ma l'hanno tolto e hanno preferito aggiungere qualcosa per renderlo più facile, secondo loro. Ho anche trovato un metodo per avere vite infinite. Lo metto sotto Spoiler per chi lo volesse sapere. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Il mio consiglio è di recuperare assolutamente la versione PS1 del gioco, che secondo me rimane la migliore. È un Platform anni 90, quindi non aspettatevi miracoli sulla durata. Io per "finire" il gioco ci ho messo 8 ore, per trovare tutte le gabbie e finire l'ultimo livello altre 5, ma solo perché ho voluto fare di testa mia e non mi spiegavo perché non trovavo alcune gabbie in certe locazioni (risposta: è un porting della versione PC, quindi le gabbie sono locate come la versione PC). Io l'ho scaricato unicamente per nostalgia, ma è innegabile come potessero fare molto meglio. Il prezzo mi pare anche eccessivo (e se lo dico io evidentemente c'è qualcosa che non va): 800 punti per un porting così povero e castrato? Era meglio se magari fosse stato a 500. Si parla di Ubisoft però... Povero Rayman ![]() grazie mille per la risposta, in effetti per me che non ho mai visto il primo rayman queste modifiche mi fanno un po inc*** specie quella della fotocamera che oltre al rumore fastidioso poi ti trovi a dover cancellare chissa quante tue foto, cmq in fondo in fondo ci devo pensare bene se prenderlo, anche perche a questo punto ce ne sono altri che mi attirano su eshop ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No vabbè, le foto si cancellano da sole. Rimane il fatto che è una cosa molto irritante ed evitabilissima.
Messaggio modificato da Virpe il Tuesday 6 September 2011 - 13:59 -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18 Utente Nr.: 22.813 Feedback: 0 (0%) ![]() 515530249271 ![]() |
Mi sento di consigliare Soul of Darkness, della Gameloft: ripoff spudorato di un qualsiasi, generico, castlevania (anzi"metroidvania")... davvero "disgustoso" per un fan degli originali, forse.
Ma! A me ha intrattenuto moltissimo (molto più di Shantae per cui mi sono pentito di spendere 12 euro che avrei potuto riservare a un gioco retail più meritevole, IMHO). In attesa di un vero Castlevania su 3DS (speriamo presto, onestamente ho divorato gli ultimi due su DS!), puo' essere un palliativo divertente (per quanto povero). Idealmente considerando anche i pareri da me espressi qui sopra, cosa mi consigliereste come vero -MUST- da acquistare tra 3DSware (non ho altro che Excitebike) e in particolare (visto il topic) Dsiware? Mi attira Zenonia ma sono indeciso, non sono sicuro di aver capito che genere di gioco sia e se è divertente da giocare in cooperazione (si puo'?): è simile a "From the Abyss"? Qualcuno lo ha giocato abbastanza da poterlo consigliare o meno, per favore? A proposito! Ho visto che sta tornando From the Abyss... Vale la pena secondo voi acquistare i "capitoli" in uscita su Dsiware? Poi: Earthworm Jim... che ne pensate? Stavo per acquistarlo (mai giocato l'originale se non per pochi minuti e mi attirava un sacco, all'epoca) ma vista la realizzazione del porting di Rayman, temo di pentirmi per la seconda volta. Qualcuno l'ha provato? Richiesta ancora più generica: cosa consigliereste per quanto riguarda il genere avventura (ala Zelda, idealmente) oppure piattaforme/azione? Ringrazio anticipatamente chiunque abbia la bontà di consigliare benevolmente questo niubbo del software scaricabile e chiedo scusa per le tante domande pretenziose, e a che ci sono ringrazio Virpe per l'analisi su Rayman e tutti gli altri per i pareri finora espressi! ![]() Messaggio modificato da Dansou il Saturday 17 September 2011 - 20:48 -------------------- ~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18 Utente Nr.: 22.813 Feedback: 0 (0%) ![]() 515530249271 ![]() |
Meh.
Acquistato e giocato per qualche ora Zenonia. E' normale che sembra che vada a circa 15fps? E che... in un field vicino alla 2° città, la grafica mi si è completamente glitchata al punto di renderlo ingiocabile? (non saprei descriverlo a parole e rimpiango la mancanza di un tasto stamp su ds XD) Boh, deluso dai dsiware, sinora. -------------------- ~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ieri ho speso gli utlimi 1000 punti che giacevano inutilizzati da mesi... ho preso due DSi Ware da passare sul 3DS.
Uno è Cut The Rope, sicuramente lo conoscete tutti perché c'è anche per iPhone (non ho indagato, ma mi sa che su iPhone costa anche meno XD io l'ho pagato 500 punti). Personalmente non ho un melafono per cui lo avevo solo sentito nominare. È bellissimo XD veramente addictive, perfetto per una partitina scacciapensieri. La grafica è curatissima, un piacere per gli occhi ![]() L'altro è After Zoom, gioco davvero curioso e originale, a me piace collezionare e ho un amore segreto per la chimica, per cui penso che ci giocherò a lungo. In pratica con la fotocamera del DSi ci si può divertire a fotografare qualunque oggetto... zoomando a livelli infiniti si scoprono organismi e batteri di specie diverse in base a cosa si va a fotografare... questi batteri vanno poi allevati in colonie... ognuno di essi ha bisogno di un nutrimento diverso (acqua, zucchero...) e della creazione di questi dovremo occuparci noi costruendone le molecole usando gli atomi che troviamo nella fase di ricerca degli organismi. Ottimo per ripassare le formule chimiche ![]() Peccato per la grafica, alquanto brutta... con una grafica più "polished" ne avrebbe guadagnato moltissimo. Anche questo 500punti. Messaggio modificato da Maya il Tuesday 15 November 2011 - 08:32 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 03:59 |