![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Thu 9 June 2011 - 08:57 Da: anywhere Utente Nr.: 54.590 Feedback: 0 (0%) ![]() 3ds: 1805-2247-9566 ![]() |
salve ragazzi sono un nuovo utente di questo fantastico forum ...vorrei acquistare una console open source ma sono ancora indeciso...
essenziale per me è ke questa console abbia una buona emulazione della ps1 e del nintendo 64 voi quale mi consigliate ?un grazie a tutti ps nn pandora XD -------------------- 'la vita è un' equazione di rischi e opportunità'
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
ciao e benvenuto
![]() allora per quanto riguarda l' emulazione della ps1 non c e di meglio di una buona PSP.. emulazione pari al 99% dei titoli, e le iso dei tuoi giochi le crei davvero in pochi minuti grazie a semplici tool.. mentre per quanto riguarda N64 ti devo consigliare nuovamente PSP anche se l' emulazione è davvero mediocre con il project64.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Thu 9 June 2011 - 08:57 Da: anywhere Utente Nr.: 54.590 Feedback: 0 (0%) ![]() 3ds: 1805-2247-9566 ![]() |
ciao e benvenuto ![]() allora per quanto riguarda l' emulazione della ps1 non c e di meglio di una buona PSP.. emulazione pari al 99% dei titoli, e le iso dei tuoi giochi le crei davvero in pochi minuti grazie a semplici tool.. mentre per quanto riguarda N64 ti devo consigliare nuovamente PSP anche se l' emulazione è davvero mediocre con il project64.. ma il canoo nn mi riesce ad emulare nessuna delle 2 in modo decente ? -------------------- 'la vita è un' equazione di rischi e opportunità'
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Wed 27 April 2011 - 20:07 Da: Sicilia Utente Nr.: 54.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come gia detto da rastan per emulare psx PSP mi dispiace dirlo ma non ha rivali..
per n64 c'e di buono forse solo mupen64 per pandora tornando a caanoo ecco la compatibilita delle emulatore psx caanoo http://www.gp32x.com/board/index.php?/topi...atibility-list/ (ad ogni modo vendo una wiz se non ti interessa solo l'eumulazione n64, quella della psx è pressappoco uguale tra wiz e caanoo) ciao ZIP -------------------- Zip
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ti ho già risposto via PM, ma te lo ribadisco qui:
per le tue esigenze la cosa migliore è una PSP e non una open. ![]() A breve peraltro, sulle pagine di Go!PSP potrai leggere un progettino al quale sto lavorando da un pò e che riguarda gli emulatori per PSP ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 09:29 |