Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ACQUISTO help!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
Loeb
salve ragazzi sono un nuovo utente di questo fantastico forum ...vorrei acquistare una console open source ma sono ancora indeciso...
essenziale per me ke questa console abbia una buona emulazione della ps1 e del nintendo 64 voi quale mi consigliate ?un grazie a tutti
ps nn pandora XD
rastan1989
ciao e benvenuto smile.gif

allora per quanto riguarda l' emulazione della ps1 non c e di meglio di una buona PSP.. emulazione pari al 99% dei titoli, e le iso dei tuoi giochi le crei davvero in pochi minuti grazie a semplici tool..

mentre per quanto riguarda N64 ti devo consigliare nuovamente PSP anche se l' emulazione davvero mediocre con il project64..
Loeb
CITAZIONE (rastan1989 @ Thursday 9 June 2011 - 10:26) *
ciao e benvenuto smile.gif

allora per quanto riguarda l' emulazione della ps1 non c e di meglio di una buona PSP.. emulazione pari al 99% dei titoli, e le iso dei tuoi giochi le crei davvero in pochi minuti grazie a semplici tool..

mentre per quanto riguarda N64 ti devo consigliare nuovamente PSP anche se l' emulazione davvero mediocre con il project64..

ma il canoo nn mi riesce ad emulare nessuna delle 2 in modo decente ?
00Zip00
come gia detto da rastan per emulare psx PSP mi dispiace dirlo ma non ha rivali..
per n64 c'e di buono forse solo mupen64 per pandora

tornando a caanoo
ecco la compatibilita delle emulatore psx caanoo
http://www.gp32x.com/board/index.php?/topi...atibility-list/

(ad ogni modo vendo una wiz se non ti interessa solo l'eumulazione n64, quella della psx pressappoco uguale tra wiz e caanoo)
ciao
ZIP
Dragon Chan
Ti ho gi risposto via PM, ma te lo ribadisco qui:

per le tue esigenze la cosa migliore una PSP e non una open.

wink.gif

A breve peraltro, sulle pagine di Go!PSP potrai leggere un progettino al quale sto lavorando da un p e che riguarda gli emulatori per PSP wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.