![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
GEMEI A330 ![]() Dopo aver prodotto per la Dingoo Digital il Dingoo A320 , la Gemei lancia sul mercato una nuova console opensource : IL GEMEI A330 . Queste le caratteristiche tecniche della nuvoa console : Processor: CC1800 (ARM 11 Processor 600 Mhz Underclocked to 500 Mhz o ARM926 da 400 Mhz) Audio Decoding: Cirrus Chipset RAM: 64 MB Internal Memory Storage: 4GB NAND Memory Slot: Mini SD (Will support 32GB Micro SD card with Mini SD adapter) Screen: 3.0 inch LTPS LCD Screen, 4:3 ,Resolution: 320*240 Color Depth: 16 Million Emulators: Game Boy, Game Boy Color, Game Boy Advance, NES, SNES, Mega Drive, Neo Geo, Capcom 1, Capcom 2 Menu Languages:Chinese(simplified, traditional),English, Japanese, French, Germany, Spanish , Italy…… (11 languages supported) Audio/Music Formats: MP3/WMA/WAV/APE/FLAC And Other Audio formats LRC lyrics support and support for the game background music, support the music search function Sound Modes: Normal / Jazz / Pop / Rock / Classical / Vocal / treble / bass FM Radio: support campus radio (frequency 76MHZ ~ 108MHZ), support for more than 40 radio stations, supports FM launch Image Formats: JPG/GIF/PNG/BMP And Other Image Formats Audio Recording: Supported via built in Mic Video Formats: RM/RMVB/MP4/3GP/AVI/ASF/MOV/MPE/DAT/FLV/MPEG,MP/MKV And other video formats Text features: Support for TXT, PDF, HTML, CHM format Support for e-book reading function of TTS voices General outputs: video output(Similar to current AV cables for Dingoo A320), composite, component output (3.5mm headphone jack) Operationg Systems supported: Win2000/XP, Vsita, Windows7 La console sarà dotata di tecnlogia Wireless e del Tv Out . Inoltre pare che la Gemei abbia contattato Boboo (il creatore di Dingux ) affinchè porti Linux anche qui . Il Gemei A330 dovrebbe uscire a Novembre e il suo prezzo sarà tra i 90 e i 100 Dollari. Qui intanto un pò di foto della console : » Clicca per leggere lo Spoiler! « Qui invece un pò di video : » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Interessante!
Stavolta mi sa che darà MOLTO filo da torcere al nostro dingoo! Mi piace. Grazie della news! Da oggi si inizia a tenere sotto stretto controllo DX ![]() Messaggio modificato da verdammt il Sunday 31 October 2010 - 16:03 -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Boh.
In fondo, diciamocelo chiaro, dingoo ha emulatori abbastanza mediocri rispetto a wiz quindi... Chissene dell'ennesimo clone? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Sarà che a me la GamePark non è mai andata molto a genio e sono rimasto traumatizzato con la prima Gp2x mentre il Dingoo mi ha sempre sorpreso.
Diciamo che è molto più "plug&play" il dingoo (secondo me) e poi costa notevolmente meno. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Sarà che a me la GamePark non è mai andata molto a genio e sono rimasto traumatizzato con la prima Gp2x mentre il Dingoo mi ha sempre sorpreso. Diciamo che è molto più "plug&play" il dingoo (secondo me) e poi costa notevolmente meno. Sarà che la GP2X era davvero un esperimento? Sarà che Wiz è infinitamente migliore? Sarà che già F200 era molto meglio della f100? Su ragazzi non rimaniamo legati a preconcetti, dingoo è decente sol perchè costa poco ma i suoi emulatori spaziano dal cagoso all'osceno. Ovvio che se ci si accontenta va tutto bene... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 20:22 Da: Veneto Utente Nr.: 47.588 Feedback: 0 (0%) ![]() 3823-8535-7266 ![]() |
C'è da dire che rispetto ai suoi concorrenti monta un processore ARM 11, decisamente più performante di un ARM 9..... Bisognerà poi vedere se verrà sfruttato appieno con emulatori e applicazini varie....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo so quello che hai scritto sennò non dicevo la frase semi-seria "sarò stato traumatizzato dalla prima gp2x".
So perfettamente che la wiz è infintamente superiore alla gp2x e meglio del dingoo. Che tra l'altro è stato detto e ridetto dovunque. Ma non la compro comunque (a meno che non vinca una bella somma, allora sto vizio me lo toglierei ![]() Per quei 4-5 giochi che mi interessa portarmi dietro e l'uso multimediale che ne faccio, il dingoo mi basta e avanza perché quello che gli chiedo me lo fa benissimo. Per questo non motivo, sempre personalmente, spendere di più per il wiz. Lo comprerei solo per passione ma ho altre spese. Dopotutto è una console portatile, se non sono fuori ad annoiarmi ho direttamente le console in casa o gli emulatori+pad sul pc. Più che accontentarmi, non ho bisogno di altro in più ![]() PS: da ricordare che che il wiz costa 130€ mentre il dingoo meno di 60€, sono fasce di prezzo molto lontane Messaggio modificato da verdammt il Sunday 31 October 2010 - 18:34 -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah, il restyling non è malvagio, anche se su questo campo il Canoo bianco a mio parere non lo batte nessuno... forse la compattezza di questa Gemei, abbinata alla potenza(non comunque mostruosa), potrebbe giocare a suo favore.
Per quanto riguarda il processore, mi pare di aver letto un articolo a riguardo(dello stesso Booboo tra l'altro), che asseriva la lontanaza di tale chip ARM dai sistemi linux-style... ma nel contempo un suo futuro impiego nella scittura di un sistema efficente per tale hardware, questa volta in via ufficiale. Per il resto una cosa è senza dubbio: Canoo e Wiz sono nate open source e con firmware ora liberamente modificabili i cui sorgenti vengono forniti dalla stessa GamePark, il resto sono cineserie che se reversate da qualcuno molto bravo possono emulare parecchie cose ma un'emulazione proveniente dall'hacking non competerà mai con una nativa. Messaggio modificato da Manaphy91 il Sunday 31 October 2010 - 22:01 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Piccolo uppino per dire che Il Gemei A330 avrà una memoria RAM di 64 MB .
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 20:04 Da: Lecce Utente Nr.: 9.758 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Raga, qualcuno sa se e dove si può acquistare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Io tra Wiz e Dingoo mi sono deciso che il secondo è il migliore per me: buona emulazione delle console *non sconosciute* che mi interessano, buona multimedialità, ottimo prezzo e IL DESIGN! Guardate il Dingoo nero, è stupendo <3 non c'è dubbio però che Wiz e Cannoo siano più potenti, quindi avranno più possibilità nel campo dell'emulazione.
Perché non prenderò questa nuova cinesata? Innanzitutto per il prezzo (a prescindere costerà più del Dingoo), per l'orrenda scritta "MP5" e per il design orrendo. Esatto, sono superficiale ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io tra Wiz e Dingoo mi sono deciso che il secondo è il migliore per me: buona emulazione delle console *non sconosciute* che mi interessano, buona multimedialità, ottimo prezzo e IL DESIGN! Guardate il Dingoo nero, è stupendo <3 non c'è dubbio però che Wiz e Cannoo siano più potenti, quindi avranno più possibilità nel campo dell'emulazione. Perché non prenderò questa nuova cinesata? Innanzitutto per il prezzo (a prescindere costerà più del Dingoo), per l'orrenda scritta "MP5" e per il design orrendo. Esatto, sono superficiale ![]() Certo, hai detto benissimo, per te. Alla fine gli acquisti si fanno per ciò che ci servono; come player multimediale, l'ho sempre detto, dingoo è superiore a wiz e caanoo, come emulazione assolutamente no. Ma se soppesando le cose, uno si accontenta, dingoo è un buon acquisto! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Wed 12 March 2008 - 11:13 Da: Abruzzo Utente Nr.: 25.985 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao, se interessa ho notato che è disponibile come novità su DealExtreme:
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.47741 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 352 Iscritto il: Mon 21 February 2005 - 10:34 Da: roma Utente Nr.: 4.005 Feedback: 0 (0%) ![]() |
PS: da ricordare che che il wiz costa 130€ mentre il dingoo meno di 60€, sono fasce di prezzo molto lontane Scusa ma mi dici dove costa così poco??? poi la DINGOO quali emulatori non supporta che invece la CAANOO supporta??? grazie -------------------- ![]() ![]() Da un grande potere derivano grandi responsabilità e il mio talento è la mia maledizione perchè io sono spider81man...... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa ma mi dici dove costa così poco??? poi la DINGOO quali emulatori non supporta che invece la CAANOO supporta??? grazie Su dealextreme costa quella cifra ![]() Per la seconda domanda non ti so rispondere, controlla magari le recensioni. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 352 Iscritto il: Mon 21 February 2005 - 10:34 Da: roma Utente Nr.: 4.005 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me onestamente interessano parecchio il il NEO-GEO, CPS1 e CPS2 (in pratica i picchia furo da sala e i vecchi arcade tipo metal slug) i vari SPECTRUM e queste robe no il DINGOO emula queste console?? Se si come?? e poi sono usciti ulteriori FIRMWARE che migliorano le prestazioni??? Poi mi dai il link diretto per prenderlo a quel prezzo se è che su ebay lo trovo a un prezzo MOOOLTO piu alto
![]() Messaggio modificato da spider81man il Tuesday 16 November 2010 - 02:06 -------------------- ![]() ![]() Da un grande potere derivano grandi responsabilità e il mio talento è la mia maledizione perchè io sono spider81man...... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
BIANCO
NERO 60 euro e spese di spedizione gratuite(che però richiedono dalle 2 alle 4 settimane). Comunque non vorrei dire menate ma per gli emulatori che vuoi usare tu è più adatto un CANOO/WIZ. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gli altri che dicono per predetti emulatori nmi consigliate il CAANOO???
-------------------- ![]() ![]() Da un grande potere derivano grandi responsabilità e il mio talento è la mia maledizione perchè io sono spider81man...... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gli altri che dicono per predetti emulatori nmi consigliate il CAANOO??? Vedo che sei duro di comprendonio eh ![]() Ti ho già spiegato che tra wiz/caanoo e dingoo non c'è paragone i primi sono decisamente migliori in tutto e per tutto. Ma dingoo costa meno, quindi se ti accontenti puo' essere una buona scelta. Su Caanoo c'è già l'emulatore NeoGeo, e verosimilmente il cps1/cps2 uscirà presto col porting del finalburn (quello del cps2 si può già usare)... Sta a te decidere cosa prendere, le informazioni le hai già ricevute... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si sono un po duro di comprendonio scusami è la mia metà sarda
![]() -------------------- ![]() ![]() Da un grande potere derivano grandi responsabilità e il mio talento è la mia maledizione perchè io sono spider81man...... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 06:57 |